Penso si stia parlando di Miriam, Maya e Julia?
Mi sfugge la quarta :scratch_one-s_head:
Sono curioso di sapere da Immenso se c'è stato un episodio in particolare o qualcos'altro che lo ha portato a pensare debbano essere divise.
La recensione è come al solito piacevole da leggere e ricca di dettagli interessanti.
Anzitutto grazie per la parte finale del tuo post.
Vengo alla tua domanda.
Nessun episodio.
Solo spirito di osservazione e somme tirate nel corso delle salite valutando quella zona.
Sull'estetica del divanetto nulla da ridire - quattro (erano quattro, sono certo) ragazze molto belle, e quando erano tutte supine era un bel vedere innegabilmente - solo che:
1) gruppetti così numerosi intenti a parlottare o bere in continuazione tra loro scoraggiano la clientela, specie quella meno sgamata, dai tentativi di approccio, e non a caso hanno lavorato, pur nella mia breve permanenza, pochissimo per non dire nulla. La "formazione a testuggine" lasciamola al CC;
2) la posizione è molto infelice per una sosta, dato che sedersi in mezzo a loro diviene impossibile o molto difficile, e stare in piedi per una conversazione con una ragazza seduta non su uno sgabello, ma su una supporto con altezza assai inferiore, non è comodissimo, comodità che invece deve essere alla continua ricerca per il cliente nel locale;
3) la sensazione a pelle trasmessami è che generalmente, fisico a parte, ispirano poco l'avventore dal tentativo di provarci, apparendo - e la prima impressione è fondamentale per proseguire il gioco - alquanto algide e distaccate, e non c'è nulla di peggio in un bordello.
Personalmente ho fatto due parole con la bionda (illeggibile il pizzino con il nome, mi spiace) con i capelli raccolti, occhi azzurri con vistose ciglia finte, in bell'intimo nero, mentre in una rara occasione si staccava dalla combriccola per farsi un thé in area self service, ma non mi ha lasciato per nulla un buon feedback durante il dialogo.
Purtroppo non sempre è vero che l'unione fa la forza, e credo che potenzialmente potrebbero lavorare di più se solo fossero collocate diversamente.
Mi auguro di essere stato chiaro.