Ottimo lavoro anche per me di Cristiano,il wlc è molto più bello di due/tre anni fa..unica nota dolente che certe presenze��femminili andrebbero eliminate...buona giornata tutti....
Puoi fare qualche nome in merito a questo "nuovo" livello di figaggine e soprattutto di porcaggine?Ragazzi locale al top,nn sò se sia le conseguenze del lavoro di Cristiano o altro ma il livello figaggine è molto alto e anche il livello porcaggine (parlo naturalmente x gusti personali),diciamo che buona parte della clientela può rimanere soddisfatta....clima di festa con buona musica e balli con le ragazze che mi hanno fatto ripensare ai bei tempi del marina 2017....tanti amici che saluto con una guest star d'eccellenza che sarà lui a dire (se vuole)cosa ha fatto....un ringraziamento a Cristiano che a noi marinaretti ci ha trattato veramente bene,oltre a farsi sentire come stava andando la serata ci ha offerto 3 e dico 3 bottiglie di prosecco,qualcuno dirà cosa vuoi che sia gli costeranno 30euro ma è il gesto che conta è che in nessun' altro locale è mai capitato....
Ragazzi locale al top,nn sò se sia le conseguenze del lavoro di Cristiano o altro ma il livello figaggine è molto alto e anche il livello porcaggine (parlo naturalmente x gusti personali),diciamo che buona parte della clientela può rimanere soddisfatta....clima di festa con buona musica e balli con le ragazze che mi hanno fatto ripensare ai bei tempi del marina 2017....tanti amici che saluto con una guest star d'eccellenza che sarà lui a dire (se vuole)cosa ha fatto....un ringraziamento a Cristiano che a noi marinaretti ci ha trattato veramente bene,oltre a farsi sentire come stava andando la serata ci ha offerto 3 e dico 3 bottiglie di prosecco,qualcuno dirà cosa vuoi che sia gli costeranno 30euro ma è il gesto che conta è che in nessun' altro locale è mai capitato....
Segnalo sommessamente anche il gran lavoro che sta facendo Barbara, pure lei degna di menzione.
Diamo a Cesare...
Welcum 2018 atto 3
Siccome al cuor non si comanda e ho promesso a Barbara che non ho critiche da fare:
CANdY
deliziosa biondina dalla pelle chiara occhi di ghiaccio capello lumghissimo intrecciato, sembra una scandinava delle fiabe invece e' di tutto di piu',first day!
voto 9,5
ANDREA
educata ragazza anche troppo mi stoppa alla prima variante sul kissing demolendo la mia eccitazione, x il resto morosetta servile macchina da pompini molto vorace
voto 9
GINEVRA
ci accordiamo davanti ad una pina colada x una camera ad alta perversione senza scopata
x me e x lei nn descrivo ��
voto 10
mandi
ginevra cubana trovata al bar vicino ristorante culo da vera cubana ma pancia un po' dilatata, candy era primo g era in posizione old bulgaria qs ti piace sicuro ha un capezzolo che nn finisce piu' poi con i capelli biondi cosi lunghi epelle chiara solo lei,andrea piccola morettina zona entrata risto a sx