WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Ciao a tutti.
Sono totalmente nuovo di questo ambiente (cioè di questo tipo di locali)...MAI frequentato uno!
Avrei proprio intenzione di andare al Wellcum...
Gentilmente potreste brevemente indicarmi come funziona?
- cosa si può /non si può fare...
- come comportarsi
- costi complessivi
Sì insomma una carrellata da quando si entra fino all'uscita
Non vorrei fare figure da imbranato (essendo di mio già un po' timido)
Grazie ;)
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
343
Reaction score
563
Recensione di venerdì 28 settembre.

Buonasera a tutti, di seguito la mia recensione della bella giornata al Club.

Arrivo alle 14 e dopo le formalità in reception svolte con le gentili addette, mi cambio ed entro nel club; il salone presenta già molte ragazze , ma prima di dedicarmi a loro, mi dirigo verso il ristorante per un pranzo di buona qualità e varietà. Dopo essermi rifocillato vado al bancone del bar per il caffè e lì contatto Maria per la prima stanza : E' una ragazza sui 25 anni con un grosso seno naturale ottima camera , molto gfe con fkk e ottimo bbj, voto 9. Dopo un paio d' ore faccio un' altro incontro interessante : Jana , ragazza simpaticissima di 26 anni, bravissima in camera, anche lei molto gfe, consigliata anche perché dopo l' a plesso mi concede un massaggio veramente super : voto 9, da provare! Dopo queste 2 belle camere mi dedico alla sala relax e dopo cena mi dirigo felice verso casa. Bella giornata , da ripetere appena possibile. Saluti a tutti

fkk? intendi french kiss? Grazie per le utili info.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Salve ragazzi . Qualc ' uno ha notizie di emma ?

Non so se è più oscena la questione che in 5 anni e mezzo scrivi il tuo primo messaggio oggi, senza esserti presentato come da regolamento, poi si intuisce che sei già andato in loco, senza mai recensire, quindi tripla vergogna o la tua conoscenza della grammatica italiana...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.959
Località
—>
Ciao a tutti.
Sono totalmente nuovo di questo ambiente (cioè di questo tipo di locali)...MAI frequentato uno!
Avrei proprio intenzione di andare al Wellcum...
Gentilmente potreste brevemente indicarmi come funziona?
- cosa si può /non si può fare...
- come comportarsi
- costi complessivi
Sì insomma una carrellata da quando si entra fino all'uscita
Non vorrei fare figure da imbranato (essendo di mio già un po' timido)
Grazie ;)
Dopo avere letto il manuale delle Giovani Marmotte, anzi Lontre, sarai veramente :good:
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
133
Reaction score
194
Località
Κυλλήνη
Costi complessivi

85€ ingresso che comprende
- Accesso club e area SPA (i massaggi sono a pagamento)
- Pranzo e cena inclusi a buffet
- Bibite analcoliche senza limiti (no Redbull e Schweppes )
- 2 alcolici a scelta tra: birra, spritz bianco, radler

Con le ragazze.
70€ 30', 140€ 60' e avanti così, se vuoi farti mezza giornata o una giornata dipende dalla ragazza ma per esempio per un giorno parti da 800-1000€ in su e devi concordare con la singola tutto (servizio e ore totali).

Gli extra in camera CIM 50€, Anal 100€.

FK non dovrebbe essere un extra ma più di una lo mette come tale e in media il prezzo che fanno é di 30€.
Se la ragazza te lo propone meglio farlo presente alla direzione in reception visto che recentemente hanno adottato regole più stringenti sul tema.

Altri servizi extra tipo rimming, COF, etc vanno concordati con la singola ragazza.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
343
Reaction score
563
Ciao a tutti.
Sono totalmente nuovo di questo ambiente (cioè di questo tipo di locali)...MAI frequentato uno!
Avrei proprio intenzione di andare al Wellcum...
Gentilmente potreste brevemente indicarmi come funziona?
- cosa si può /non si può fare...
- come comportarsi
- costi complessivi
Sì insomma una carrellata da quando si entra fino all'uscita
Non vorrei fare figure da imbranato (essendo di mio già un po' timido)
Grazie ;)

Non serve studiare e prepararsi mentalmente. Quando sei li in quel mondo di gnocche la prima volta non capirai niente lo stesso....sarai stordito in positivo e basta. Ma proprio questo è il bello!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
8
Mi scuso per aver chiesto info su emma e non aver dato alcun dettaglio su di lei . Trattasi della ragazza con capelli nero lisci media lunghezza con tatuata una scritta semicircolare sul costato sotto il seno ed atri tatuaggi in diverse parti del corpo. Diceva di essere rumena e di aver lavorato precedentemente all ' andiamo ( ai tempi bionda e non tatuata )
. Stazionava sgabelli zona bar dalla parte verso l ' ingresso del ristorante. Spero di aver dato sufficenti informazioni per far capire di chi si tratta . Ringrazio chiunque riesca a darmi info anche perche' ora il sito da quanto mi risulta non viene aggiornato e non si capisce quando una ragazza e' presente .
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Per Maurino69 e tutti gli altri che non conoscono benissimo il WC, le informazioni certe inerenti la presenza delle ragazze si hanno o telefonando alla struttura e/o contattando Fabris via Facebook (nell'account del Wellcum). Vi assicuro per esperienza personale che vi danno risposte celeri e certe.

I Punter di vecchia data utilizzano i loro contatti.... :sarcastic_hand::sarcastic_hand: per avere conferme.. ;)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ciao a tutti.
Sono salito l'ultima volta a metà luglio ed ho fatto una camera con una certa Andrea (spero di non ricordare male il nome).
Mora,non molto alta.
E' ancora presente?....Ero rimasto super soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
384
Ragazzi locale al top,nn sò se sia le conseguenze del lavoro di Cristiano o altro ma il livello figaggine è molto alto e anche il livello porcaggine (parlo naturalmente x gusti personali),diciamo che buona parte della clientela può rimanere soddisfatta....clima di festa con buona musica e balli con le ragazze che mi hanno fatto ripensare ai bei tempi del marina 2017....tanti amici che saluto con una guest star d'eccellenza che sarà lui a dire (se vuole)cosa ha fatto....un ringraziamento a Cristiano che a noi marinaretti ci ha trattato veramente bene,oltre a farsi sentire come stava andando la serata ci ha offerto 3 e dico 3 bottiglie di prosecco,qualcuno dirà cosa vuoi che sia gli costeranno 30euro ma è il gesto che conta è che in nessun' altro locale è mai capitato....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Indubbiamente Cristiano a contributo a rendere il locale più godibile e fruibile ( qui va un sentito
ringraziamento).
Sabato molti Orsi (forse più 200) e tante ragazze. Livello alto e prestazioni anche.
Magari se si riuscisse ad avere l'acqua calda nelle doccie sempre e non finire gli asciugamani all'una
sarebbe ancora meglio. Ringraziamenti anche al festeggiato che ha offerto Champagne e torta agli amici Punter.
 
Commenta
Alto