WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
non so se si può scrivere una recensione????
se non vi piace non leggetela.

partiamo dal fatto che dovevo salire il 2 e invece la situazione meteo dalle mie parti mi ha portato su prima x la festa del 31.10. e metà giornata dell'1.11
come gia detto da molti....tante ragazze e pochi orsi. probabilmente festa doppia non un successo. ma fa niente.

Ringrazio il Colonnello, Ermes3 e x le due parole scambiate DorianCutler....
sono stati 2 giorni intensi e inaspettati.

X quanto riguarda le ragazze da me provate... nulla di nuovo...
GYA. in altre circostanze non l avrei riprovata... ma avevo un piccolo sassolino da togliermi. spero sia piaciuto....
SARA. Piacevole novità x me. le tette rifatte non sono un mio trend ma la camera da un ora mi ha fatto scoprire cose nuove... SARA sarà da riprovare più volte
CLAUDIA. seconda camera con lei. brava partecipativa e sempre sorridente. promossa

neanche questa volta sono riuscito a "testare" ROSALIA...scomparsa molte ore mercoledì sera... ma condivido il pensiero di molti... SEMPRE UN GRAN BEL VEDERE...

a quelli che il locale non piace...che cambino pure... a me piace... da migliorare, x me, solo poche ragazze all naked

un ringraziamento a Cristiano sempre gentilissimo e disponibile

alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
El bocin e a me nn ringrazi...
Ero invisibile forse...hahahaha..
Si scherza naturalmente.....

Condivido il pensiero che se ad alcuni nn piace che nn ci vadano,come nn vadano al marina x l'ho stesso motivo....e se dà fastidio la discoteca basta nn andare il sabato,se nn ricordo male la settimana ne ha altri 6 di giorni.....ultima cosa x il simpatico che dice "gli esodati del marina che dovrebbero essere cacciati xché molesti"ricordo che nessuno di loro me compreso anche bevendo ha mai avuto o dato fastidio ad altri clienti,le varie direzione ci vedono di buon occhio e le stesse ragazze con noi si divertono,e nn penso proprio che quei 4/5 che nn vanno più xché a dir loro colpa nostra spenderebbe più di noi.....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Recensione FKK Wellcum 30-31/10/2018

Ciao a tutti, dopo tanto tempo dall’ultima salita in Carinzia, ho la possibilità di tornare al Wellcum, per fortuna o purtroppo (dipende dai punti di vista) posso salire raramente perché da isolano devo fare un lungo viaggio, un pochino faticoso, ma ne vale la pena.

Inizio con ringraziare l’amico El Bocin che conobbi durante la visita dello scorso anno, a sorpresa ho avuto il piacere di incontrarlo di nuovo il giorno 31, e sempre questo giorno ho avuto l’onore di conoscere il Colonnello bobafett, ermes3, altri punter che in questo momento non ricordo (pardon mi ricordo meglio delle ragazze).

Ma bando alle ciance adesso veniamo alle ragazze con le quali ho avuto il piacere di intrattenermi ai piani alti.

Un piacevole ritorno per quanto mi riguarda giacché l’avevo incontrata e apprezzata la volta precedente è Maria, ragazza rumena da tempo presente al Wellcum, gentile nel modo di porsi, carina di viso, ma il suo punto forte che entrambe le volte ho apprezzato sono le sue belle tette grandi e naturali, in camera una buona scopata e un BBJ veramente eseguito con maestria, una mezz’ora che valeva la pena rivivere.

Una ragazza della quale ho sempre letto pareri contrastanti è Bella, un nome tra l’altro molto ambizioso, rumena anche lei presente da molto al Wellcum, l’ho incontrata che si muoveva vicino al bancone del bar ed in seguito nei divanetti dove di solito staziona, e dopo un pochino di social ho potuto apprezzare fisicamente le sue generose forme e un sorriso che mi ha colpito e convinto a salire in camera con lei, buon impegno in camera non mette fretta, buon BBJ scopata in diverse posizioni, camera positiva

Ad un certo punto vagavo ramingo quando al bancone del bar lato ristorante vengo letteralmente rapito da due ragazze Rosalia e Jana, moldave presenti più o meno da un anno, Rosalia ha un lato B veramente notevole (il più bello del locale???….o forse….) ed anche carina di viso peccato per le tette non pervenute (non si può avere tutto o forse sì) Jana invece più formosa e per i miei gusti niente male di viso mi propongono un Threesome, di solito non accetto, ma siccome viste le recensioni positive, so che sono brave e affiatate e sopratutto fanno quello che promettono ovvero non chiedono extra una volta saliti in camera (come fanno molte ragazze che propongono i Threesome in locali del genere) accetto di buon grado, e che dire una mezz’ora veramente intensa dove ho fatto e mi hanno fatto di tutto senza risparmiarsi, da BBJ pregevoli a tutte le posizioni possibili immaginabili, una bella esperienza.

Devo ringraziare il Colonnello per avermi indicato dove staziona Adelina, una bellissima ragazza rumena di 19 anni presente al Wellcum da più di un mese, fisicamente perfetta, il lato B più bello di tutto il locale (secondo me) un viso bellissimo che quando incrocia il tuo sguardo e ti sorride “sento una forza dentro che neanch’io so come”(.cit) e un seno delle dimensioni giuste per il suo fisico, una camera buona, buon BBJ anche se col tempo potrà migliorare ancora, diverse posizioni anche con lei ma il momento più bello con lei e quando l’ho messa a pecorina, uno spettacolo di una bellezza che non trovo le parole per descriverla. Devo ammettere che la ragazza ci sa proprio fare,e con i suoi occhi da cerbiatta potrebbe far girar la testa a qualcuno.

Un sentito ulteriore ringraziamento va a El Bocin per avermi indicato dove potevo trovare la ragazza a mio modo di vedere la più bella del locale, mi riferisco alla stupenda Evelyn,:give_heart2::give_heart: una bellissima ragazza rumena mora presente al Wellcum più o meno da 4 mesi, quando l’ho incrociata lì al bancone del bar era circondata dalle sue amiche, tutte carine a presentarsi e a proporsi d’accordo, ma davanti ad Evelyn total naked non reggevano il confronto, un viso bellissimo un fisico che potrei definire scultoreo, bel lato B e suo punto forte 2 belle tette grandi e naturali (le più belle tra quelle che ho visto in questo locale se la gioca con Paula che ho incontrato l’anno scorso sempre in questo periodo) , nulla da eccepire sulla prestazione, buon BBJ e vista la ragazza che avevo davanti ogni posizione era un qualcosa di sublime, partecipativa non mette fretta e niente affatto passiva come ci si potrebbe aspettare da una tale bellezza che non ha bisogno di puntare tutto sulla prestazione

Insomma 2 giorni vissuti intensamente come un bambino che va a Disneyland, per noi bambini cresciuti avere a disposizione tutte quelle gnocche, è un sogno dal quale bisogna anche sapersi svegliare staccare dalla quotidianità e rilassarsi è bello, ma ricordiamoci sempre di non perdere il contatto con la realtà.

Con questa massima vi saluto spero di tornare presto al Wellcum, ma la distanza mi tiene più a contatto con la realtà piuttosto che col sogno.

Ciao!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
confermo Iana molto brava in camera anche molto simpatica...sulla seconda non sono d accordo sul più bel culo del locale...c’è ne sono di meglio...poi dicevi delle tette grande Dorian...è vero non pervenute...sai anche te non si può avere tutto nella vita...
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
131
Reaction score
188
Località
Κυλλήνη
@El bocin due parole fanno sempre piacere :biggrin:

Condivido il pensiero che se ad alcuni nn piace che nn ci vadano,come nn vadano al marina x l'ho stesso motivo....e se dà fastidio la discoteca basta nn andare il sabato,se nn ricordo male la settimana ne ha altri 6 di giorni.....ultima cosa x il simpatico che dice "gli esodati del marina che dovrebbero essere cacciati xché molesti"ricordo che nessuno di loro me compreso anche bevendo ha mai avuto o dato fastidio ad altri clienti,le varie direzione ci vedono di buon occhio e le stesse ragazze con noi si divertono,e nn penso proprio che quei 4/5 che nn vanno più xché a dir loro colpa nostra spenderebbe più di noi.....

Ti saluto pur io visto che ho avuto il piacere di conoscerti Barilli, la sensazione durante la serata in effetti è che fossi più impegnato con le ragazze che giù a rilassarti :good:

Per quanto riguarda il discorso clienti Marina vs Wellcum (perché pare che questo sia diventato invece che un confronto costruttivo) concordo con te.
Leggendo alcune opinioni sembra che il W sia costantemente pieno di discomolestatori che non rispettano gli altri clienti o una maggioranza di soggetti senza buon gusto, decenza.
Dato il volume di ingressi nel fine settimana che possano esserci ogni tanto casi di qualche cliente chiassoso o episodi poco edificanti nei confronti delle ragazze o altri clienti bisogna metterlo in conto per una questione statistica, dire invece che non si va più al W o non lo si apprezza perché la maggioranza dei clienti è così è una critica senza fondamento.
Il locale è sicuramente strutturato perché nei fine settimana in ora tarda sia più simile a una discoteca che a un bordello ma questo permette di soddisfare più clienti, se si vuole star tranquilli basta andare la domenica o in un giorno infrasettimanale per rendersene conto.
Poi nel WE personalmente negli ingressi fatti quest'anno il sabato o nelle feste (circa 3-4) non ho visto, a parte forse durante la bikers week, questa preponderanza di clienti irrispettosi che guastassero l'atmosfera.

@DorianCutler sono contento ti sia divertito e soprattutto sia riuscito a passare del tempo con EVELYN (veramente una bellissima ragazza).
Per la questione lato B DENISE, ROSALIA, ADELINA per il mio soggettivo punto di vista hanno i sederi più belli, poi i gusti son gusti e com'è ovvio mi baso sulle ragazze conosciute, non posso dire di averli visti tutti :pardon:
Su ROSALIA poi, come già detto, per me ha una carica e tensione sessuale che penso potrebbe essere prescritta per curare la disfunzione erettile al pari di certe pastiglie :lol:
Buona vita!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Ragazzi piacere mio avervi conosciuti e rivisti...mi scuso x il poco tempo dedicato a voi in serata ma come ho detto a Daria la figa è la mia passione,che chi và in bici,chi và al calcetto,chi a tennis,io vado a scopare in giro x l'Europa.....

Cmq voglio nominare anche Medea(sò che immenso nn si è trovato bene ecc..)xò ha quella pazzia e simpatia che ci ha fatto divertire molto anche con le manette....vero el bocin??Poi è anche molto carina,bisogna solo convincerla a cacciare fuori quella cazzo di lingua....
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Quelle caxxo di manette... stavo x fare la sfilata anche io...
La ragazza molto carina...bellissimo fisico skinny... una bambolina.
Con più italiano e con FK... potrebbe fare i bei soldi...
Ce lo auguriamo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
El bocin e a me nn ringrazi...
Ero invisibile forse...hahahaha..
Si scherza naturalmente.....

Condivido il pensiero che se ad alcuni nn piace che nn ci vadano,come nn vadano al marina x l'ho stesso motivo....e se dà fastidio la discoteca basta nn andare il sabato,se nn ricordo male la settimana ne ha altri 6 di giorni.....ultima cosa x il simpatico che dice "gli esodati del marina che dovrebbero essere cacciati xché molesti"ricordo che nessuno di loro me compreso anche bevendo ha mai avuto o dato fastidio ad altri clienti,le varie direzione ci vedono di buon occhio e le stesse ragazze con noi si divertono,e nn penso proprio che quei 4/5 che nn vanno più xché a dir loro colpa nostra spenderebbe più di noi.....

Di questo discorso ne parlavano sull altro forum, se vuoi discuterne con chi li ha sollevato, dovresti scrivere li, perche cosi dai impressione di aver timore.
Basta non andare di sabato?
Ma perchè non vai tu di sabato in discoteca? Quel posto non lo è.
Se danno fastidio i tuoi schiamazzi lascialo dire a gl altri che non sono come te.
Che le ragazze si divertano e una tua fantasia....sei fuori dalla realta
 
Ultima modifica:
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
131
Reaction score
188
Località
Κυλλήνη
Ma perchè non vai tu di sabato in discoteca? Quel posto non lo è.

Ma perché scusa, chi è che decide cosa può diventare e cosa è o non è un bordello?
Il sabato le ragazze alle volte mettono anche loro qualche pezzo rumeno e diverse si mettono a ballare tra di loro o in alcuni casi con i clienti.
Fintanto che le cose rimangono civili e rispettose per gli altri e i clienti si divertono chi è che ha il diritto di dire cosa è e cosa non può diventare quel posto?

Se a te non piace sei libero di non andare quando c'è casino e tornartene in un giorno dove c'è meno bordello, l'importante è divertirsi.

Mi sembra che nella struttura ci sia spazio per tutti, chi ama sciabolare, aprire bottiglie di champagne e ballare stando con più ragazze insieme, chi invece preferisce avere un profilo più basso e magari venire nella prima metà della giornata anche per la SPA.
Il locale è lì per accontentare tutti e fare più soldi possibili soddisfacendo le varie tipologie di clienti.

Non capisco questo volersi mettere a guardare dall'alto verso il basso gli altri per dire cosa non può essere un bordello.
Cos'è adesso bisogna avere un patentino per poter dire la propria? O tutti i locali devono essere uguali o fornire la stessa esperienza come ad esempio il Castello dove tante volte si passa molto tempo a parlare e stare con la ragazza più che in camera?

Poi se qualcuno va sopra le righe sono il primo a pensare che sia giusto andare in reception a lamentarsi ma poi starà al locale prendere o meno provvedimenti e se secondo voi i provvedimenti non sono sufficienti si ha un argomentazione molto forte per far valere le proprie idee, portare i soldi in altri locali come è giusto che sia.

Poi che il club sia in una posizione che richiama un gran numero di clienti alla prima volta che inevitabilmente in alcuni momenti inflazionino l'approccio del "ti porto su e in 5-10 minuti siamo di nuovo giù" si è già detto e stradetto ma da qui a estremizzare certi concetti ce ne passa.
Se si vuole parlare con calma con una ragazza il modo se lo si vuole veramente lo si trova, è evidente che il venerdì/sabato tra le 18:00 e le 20:00 quando c'è il picco di clienti sia più difficile aspettarselo da tutte le puelle ma non credo che ci voglia un luminare per capirlo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
Basta non andare di sabato?
Ma perchè non vai tu di sabato in discoteca? Quel posto non lo è.

Se hai occasione cerca di visitare quanti più fkk, sauna club bordelli ecc.. È potrai constatare che in tutta Europa al sabato c'è musica alta.. Quindi se non vuoi casino sei tu che non devi frequentare di sabato sera..
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
@El bocin due parole fanno sempre piacere :biggrin:


Su ROSALIA poi, come giÃ* detto, per me ha una carica e tensione sessuale che penso potrebbe essere prescritta per curare la disfunzione erettile al pari di certe pastiglie :lol:
Buona vita!

X mia fortuna ROSALIA non vuole i miei soldi....:pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Ma perché scusa, chi è che decide cosa può diventare e cosa è o non è un bordello?
Il sabato le ragazze alle volte mettono anche loro qualche pezzo rumeno e diverse si mettono a ballare tra di loro o in alcuni casi con i clienti.
Fintanto che le cose rimangono civili e rispettose per gli altri e i clienti si divertono chi è che ha il diritto di dire cosa è e cosa non può diventare quel posto?

Se a te non piace sei libero di non andare quando c'è casino e tornartene in un giorno dove c'è meno bordello, l'importante è divertirsi.

Mi sembra che nella struttura ci sia spazio per tutti, chi ama sciabolare, aprire bottiglie di champagne e ballare stando con più ragazze insieme, chi invece preferisce avere un profilo più basso e magari venire nella prima metà della giornata anche per la SPA.
Il locale è lì per accontentare tutti e fare più soldi possibili soddisfacendo le varie tipologie di clienti.

Non capisco questo volersi mettere a guardare dall'alto verso il basso gli altri per dire cosa non può essere un bordello.
Cos'è adesso bisogna avere un patentino per poter dire la propria? O tutti i locali devono essere uguali o fornire la stessa esperienza come ad esempio il Castello dove tante volte si passa molto tempo a parlare e stare con la ragazza più che in camera?

Poi se qualcuno va sopra le righe sono il primo a pensare che sia giusto andare in reception a lamentarsi ma poi starà al locale prendere o meno provvedimenti e se secondo voi i provvedimenti non sono sufficienti si ha un argomentazione molto forte per far valere le proprie idee, portare i soldi in altri locali come è giusto che sia.

Poi che il club sia in una posizione che richiama un gran numero di clienti alla prima volta che inevitabilmente in alcuni momenti inflazionino l'approccio del "ti porto su e in 5-10 minuti siamo di nuovo giù" si è già detto e stradetto ma da qui a estremizzare certi concetti ce ne passa.
Se si vuole parlare con calma con una ragazza il modo se lo si vuole veramente lo si trova, è evidente che il venerdì/sabato tra le 18:00 e le 20:00 quando c'è il picco di clienti sia più difficile aspettarselo da tutte le puelle ma non credo che ci voglia un luminare per capirlo.
Sei vuoi fare il protagonista vai in discoteca , se ti fanno entrare, oppure essendo rimbalzato vuoi creare lo stesso ambiente in un altro posto, credi che ubriacarsi gridare e ballare in mutande vicino a ragazze ti faccia essere un grande? Loro sono li per i soldi, e giudicano questi personaggi come mentecatti, quindi pensaci bene e non perdere la dignità.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
131
Reaction score
188
Località
Κυλλήνη
Sei vuoi fare il protagonista vai in discoteca , se ti fanno entrare, oppure essendo rimbalzato vuoi creare lo stesso ambiente in un altro posto, credi che ubriacarsi gridare e ballare in mutande vicino a ragazze ti faccia essere un grande? Loro sono li per i soldi, e giudicano questi personaggi come mentecatti, quindi pensaci bene e non perdere la dignità.

:unknw: :mda:
Bon dai, dalle argomentazioni e dal modo che hai di scrivere direi che non vale la pena continuare a discutere sull'argomento neanche qui.

Next.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Se hai occasione cerca di visitare quanti più fkk, sauna club bordelli ecc.. È potrai constatare che in tutta Europa al sabato c'è musica alta.. Quindi se non vuoi casino sei tu che non devi frequentare di sabato sera..

Ho visitato tanti fkk in germania dal lontano 2005 e le buffonate viste nei locali vicino ai confini italici non mi è mai capitato di vederli, mai visto tedeschi rendersi ridicoli come questi .
Se ti vuoi ubriacare vai in osteria
Se vuoi ballare vai in disco
Se vuoi scopare vai in um bordello
È talmente semplice
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Si vede che ne prende da altri...o ne ha presi...troppi prima...

BEN X LEI...:good::good::good:
Eeee giuste parole grande amico

Sei vuoi fare il protagonista vai in discoteca , se ti fanno entrare, oppure essendo rimbalzato vuoi creare lo stesso ambiente in un altro posto, credi che ubriacarsi gridare e ballare in mutande vicino a ragazze ti faccia essere un grande? Loro sono li per i soldi, e giudicano questi personaggi come mentecatti, quindi pensaci bene e non perdere la dignità.
 
Commenta
Alto