WELLCUM - Spa For Men

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
131
Reaction score
188
Località
Κυλλήνη
Togliamoci tutti un capello e mettiamolo nella coppa del santo cuore Graahal e scriviamo un utilissimo post invece che premere sul like o thanks.

Dopo questa mi eclisso; non mi stupirei se da un analisi dei cookies e degli IP qui ma soprattutto in altre community si certificasse il fioccare di utenti doppi, tripli o anche quadrupli.

Ad maiora
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Di questo discorso ne parlavano sull altro forum, se vuoi discuterne con chi li ha sollevato, dovresti scrivere li, perche cosi dai impressione di aver timore.
Basta non andare di sabato?
Ma perchè non vai tu di sabato in discoteca? Quel posto non lo è.
Se danno fastidio i tuoi schiamazzi lascialo dire a gl altri che non sono come te.
Che le ragazze si divertano e una tua fantasia....sei fuori dalla realta

Ti risponderò a Solo il fatto che ho scritto qui,xché su gt nn sono iscritto e mai mi scriverò ma essendo libero ogni tanto leggo i post....x il resto penso di avere cose più importanti che perdere tempo con te....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Togliamoci tutti un capello e mettiamolo nella coppa del santo cuore Graahal e scriviamo un utilissimo post invece che premere sul like o thanks.

Dopo questa mi eclisso; non mi stupirei se da un analisi dei cookies e degli IP qui ma soprattutto in altre community si certificasse il fioccare di utenti doppi, tripli o anche quadrupli.

Ad maiora

W l 'eclisse
Chiama la cia per scoprire l' arcano.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Mah caro Barilli, anche tu come me sai leggere... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

P.s. basta polemiche personali, torniamo al vero "scopo" :)sarcastic_hand:) del forum.

Dai una fetta di torta per tutti al Compleanno del WC...... ma nessuno l'anno scorso ha vinto dei premi??
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2018
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Austria
Buongiorno a tutti sono un “solitario” frequentatore Wc non frequente come qualche anno fa ... una domanda ma Georgia si e’ ritirata?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ragazzi buongiorno a tutti e buon giovedì....!!!domanda???mi aggiornano che in carinzia al wlc è arrivata una ragazza(adesso non so se per pulizie o cuoca)..e dicono niente male...avete informazioni in merito??
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ragazzi buongiorno a tutti e buon giovedì....!!!domanda???mi aggiornano che in carinzia al wlc è arrivata una ragazza(adesso non so se per pulizie o cuoca)..e dicono niente male...avete informazioni in merito??

Se adesso un Punter deve recensire anche la donna delle pulizie direi che siamo messi proprio male...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
Ragazzi buongiorno a tutti e buon giovedì....!!!domanda???mi aggiornano che in carinzia al wlc è arrivata una ragazza(adesso non so se per pulizie o cuoca)..e dicono niente male...avete informazioni in merito??

Ma con tutte quelle trombabili con il settantino che ci sono... Dobbiamo proprio perderci dietro la barista, cuoca o addetta pulizie?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Ma con tutte quelle trombabili con il settantino che ci sono... Dobbiamo proprio perderci dietro la barista, cuoca o addetta pulizie?

Ma io mi chiedo perchè continui a parlare di un posto da cui sei stato cacciato in malo modo,non buttare via la dignità, dai l impressione di uno che aspetta di essere richiamato e nel frattempo cerca di interessarsi e dare consigli sul locale per essere riaccolto.... che tristezza capitano

CAPITANO 1 Visualizza Messaggio
Ragazzi buongiorno a tutti e buon giovedì....!!!domanda???mi aggiornano che in carinzia al wlc è arrivata una ragazza(adesso non so se per pulizie o cuoca)..e dicono niente male...avete informazioni in merito
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ti ho già detto tempo fa...che vorrei conoscerti INATURAL...vedo che hai sempre discussioni con tutti...la cosa è già stata risolta in privato fra me e BOBAFETT via telefono perché siamo amici...quindi nessuna più parola!!ti ho già detto mio caro che parliamo di persona!!non buttare via tempo...buona vita ciao
 
Commenta
Alto