Ho visitato tanti fkk in germania dal lontano 2005
Di questo discorso ne parlavano sull altro forum, se vuoi discuterne con chi li ha sollevato, dovresti scrivere li, perche cosi dai impressione di aver timore.
Basta non andare di sabato?
Ma perchè non vai tu di sabato in discoteca? Quel posto non lo è.
Se danno fastidio i tuoi schiamazzi lascialo dire a gl altri che non sono come te.
Che le ragazze si divertano e una tua fantasia....sei fuori dalla realta
Togliamoci tutti un capello e mettiamolo nella coppa del santo cuore Graahal e scriviamo un utilissimo post invece che premere sul like o thanks.
Dopo questa mi eclisso; non mi stupirei se da un analisi dei cookies e degli IP qui ma soprattutto in altre community si certificasse il fioccare di utenti doppi, tripli o anche quadrupli.
Ad maiora
Ragazzi buongiorno a tutti e buon giovedì....!!!domanda???mi aggiornano che in carinzia al wlc è arrivata una ragazza(adesso non so se per pulizie o cuoca)..e dicono niente male...avete informazioni in merito??
Ragazzi buongiorno a tutti e buon giovedì....!!!domanda???mi aggiornano che in carinzia al wlc è arrivata una ragazza(adesso non so se per pulizie o cuoca)..e dicono niente male...avete informazioni in merito??
Ma con tutte quelle trombabili con il settantino che ci sono... Dobbiamo proprio perderci dietro la barista, cuoca o addetta pulizie?