ermes3 tra i tre lati B che hai citato io voto Adelina![]()
Poche parole ma ben precise...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ermes3 tra i tre lati B che hai citato io voto Adelina![]()
“Mai tornare a casa con la carogna dentro!”
Il giorno dopo convinco gli amici a rientrare ancora, a dir la verità mi è molto facile, basta premere sui loro punti deboli, che bastardo che sono..
Buongiorno a tutti sono un “solitario” frequentatore Wc non frequente come qualche anno fa ... una domanda ma Georgia si e’ ritirata?
...Le ragazze non sono automi; fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire, la maggior parte non possono o non vogliono avere lo stesso servizio e feeling con clienti diversi, può capire una giornata no anche con lo stesso cliente abituale, figuriamoci con persone diverse...
Salve non volete aiutarmi? Ha cambiato locale? O mestiere
se ti riferisci a questa:
http://veniamo.it/it/le-ragazze/383-giorgiana.html?search_query=giorgia&results=1
é assente da un po, non ho altre notizie...puoi provare a chiedere info in reception via tel
Non sono d'accordo, però visto che per motivi personali mi ero ripromesso di non scrivere più nulla, ho cancellato il post scritto d'istinto, il Wellcum lo conosco poco, poco per cui....
Le ragazze non sono automi; fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire, la maggior parte non possono o non vogliono avere lo stesso servizio e feeling con clienti diversi, può capire una giornata no anche con lo stesso cliente abituale, figuriamoci con persone diverse.
...
Non sono d'accordo, però visto che per motivi personali mi ero ripromesso di non scrivere più nulla, ho cancellato il post scritto d'istinto, il Wellcum lo conosco poco, poco per cui
non avete perso nulla.
Ciao.
Posso concordare , sul lavoro "psicologicamente difficile" , ma non credo/spero siano obbligate a svolgerlo contro la loro volontà e comunque nella vita comune è pieno zeppo di lavori difficili dal lato psicologico, in cui viene richiesta sempre una prestazione di livello "garantito" e con remunerazione nettamente inferiore. Posso anche concordare sul fatto che non siano automi , ma le cosidette TOP che io chiamerei "professionali" (all'Andiamo dell'età dell'oro ce n'erano tante) , limitano al minimo le differenze di prestazione legate a chi le "cavalca" , motivi ormonali , problemi familiari , stanchezza , scazzo da locale vuoto , ecc e tra cliente nuovo e fidelizzato , anche perchè il primo potrebbe diventare il secondo e il secondo potrebbe comunque stancarsi della stessa minestra a pagamento e cambiare donzella da un giorno all'altro.
Senza polemica alcuna , anche perchè sono un noto fidelizzatore :sarcastic_hand:!!!
dovrei farmi qualche giro al Globe per farmi un'idea migliore sul tema..
Siete pronti ragazzi per l'Apocalisse di sabato??
Vi pubblico pari pari il post del Wellcum con la lista delle ragazze presenti sabato:
"Buonasera,
di seguito la lista delle ragazze presenti al Party per il 5° compleanno del Wellcum :
Ada
Adanè
Adelina
Adina
Aida
Alena
Alia
Alice
Alicia
Alma
Amira
Anabell
Anais
Anastasia
Andrea
Anelise
Ani
Antonia
Aria
Beatriche
Bella
Bianka
Briana
Carmen
Claudia
Corina
Dana
Daria
Denisee
Desiree
Diana
Elma
Emma
Estefania
Eva
Evelin
Fabia
Flory
Georgia
Ginevra
Gioia
Giuliana
Gya
Iana
Ina
Ivana
Jasmin
Julia
Justina
Kalla
Karina
Katarina
Katy
Kristina
Lala
Laura
Lavinia
Liana
Lorena
Lucia
Luiza
Mara
Margot
Maria
Marina
Maya
Medea
Mickey
Mirella
Miriam
Moni
Monika
Nadia
Nati
Nia
Nikita
Nora
Olena
Pia
Raissa
Ramona
Reina
Ribanna
Romina
Rosalia
Roxana
Ruby
Sabrina
Samira
Sandra
Sara
Sophia
Stefanie
Tara
Tea
Teodora
Tessa
Tina
Vanessa
Zeynep
Totale 100 ragazze !!!!
Vi aspettiamo per festeggiare con noi !!!! "
ciao bob...abbiamo fatto lo stesso post contemporanemente o quasi![]()
ci si vede su![]()