WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
RACE DI IERI 07.12.2018 CERTEZZE E BELLA NOVITÀ

buonasera a tutti...
In settimana informo il Colonnello @bobafett che venerdì potrei essere al Club e anche senza la camera da dormire puntualmente il venerdì sono su. X farmi invogliare, neanche serva, mi fa capire che c è una novità molto interessante...x me che mi sono sempre trovato molto bene con KIM.
Andiamo a controllare...
Per fortuna il buon Colonnello mi sorprende di nuovo e arriverà al Club anche lui.
Ps. Tornata anche CRINA con capelli sul violetto e occhiali che le donano molto...
Ma torniamo a noi... nella mia formazione di ieri in difesa ho schierato LINA. (Presente nel new calendario). Piccolina, seno rifatto ma sempre sorridente e atteggiamento in Arena da mostrare a TUTTE le new entry... sempre sorridente...accetta i rifiuti senza mandarti a fare in Culo! Brava in camera in tutto.
Dopo la dovuta siesta la vedo... come me la ricordavo nella sua breve apparizione al Wellcum di anni fa...forse anche un po' dimagrita...CONSUELO... e allora io e il mio Colonnello ci dirigiamo verso la NUOVA DANGER ZONE (IN POSITIVO...intendiamoci) il bancone lato ristorante... lì si può piantare le tende... tra ADANÈ, LISA (da poco rientrata), CONSUELO, TEODORA, CATARINA e ROSALIA...e poco distante DARIA potete anche tirare la sorte e cadrete in piedi...
A centrocampo ho schierato, facilmente, CONSUELO!
Ma sta CONSUELO...? mi dicevano brava... Brava??? Cominciamo a dire che è molto bella e con tutte le forme al suo posto... poi in camera senza aver pattuito extra o ore...ha fatto tutto...e tutto bene nella mezz'ora pagata. BRAVISSIMA, mi auguro che non sia un lampo a ciel sereno e che il Buon Cristiano riesca a "blindarla" (Mi sono pentito un po' di non aver fatto il BIS a tarda nottata)...vabbè...
Sceso morto e con sorriso a 64000 denti si continua a bere e la serata è ancora lunga.
Chi schierare in attacco con la DANGER ZONE a disposizione è dura... ma è rientrata SARA.
Ero partito x essere arrabbiato con lei... ma i suoi modi di fare e la camera la fanno andare nel mio attacco di oggi. Che dire? Molti la conoscete... minuta, tatuata zona divanone... io mi sono trovato dalla prima camera con lei, sempre bene...
Sempre più morto e con pochi orsi x fare 2 chiacchiere mi risiedo in zona SARA...e tra una bevuta e l altra... facciamola sta ultima camera con lei.... sempre meglio.
Dipendera da lei se continuerà ad essere nella mia formazione!!!

Finisco come al solito coi ringraziamenti... Daniela e Diana in Reception (peccato averla persa dietro al bancone...ma il suo posto è questo) , Cristiano anche se stanco ha tenuto botta alle ns cazzate... e alle ns richieste.... e al Colonnello che le conosce tutte e sa come farmi tornare al Club...disgraziato!!!!
Alla prossima...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
El Bocin ,son contento che ti sei divertito ma non conoscevi Consuelo(Sidney/Amira)?ragazza nota in Carinzia e che al Globe era introvabile perchè sempre sotto noleggio(figuratevi i guadagni) per anni!Piuttosto mi stupisco che faccia una bella camera nel settantello.....applausi a lei e alla sua professionalità!
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
rispondo a te quotandoti e aggiungendo una riflessione: non solo sono state viziate, c'e' anche gente che va in stanza e sborra in 2 minuti! ho visto con i miei occhi mentre al cinema un ragazzo croato (lo so perché stava nel mio stesso hotel e ho visto la targa della sua auto) che si e' fatto fare una pompa ed e' venuto in un minuto e mezzo. Non ci potevo credere... un minuto e mezzo!! E la ragazza subito dopo ha preteso i soldi e se n'e' andata... Come posso io pretendere che la mia stanza sia almeno di mezz'ora, se ci sono questi fenomeni che in un minuto e mezzo sborrano e pagano senza neanche battere ciglio??
ma vorrei rispondere anche a Gengis Kahn, Laki ed Entratel che giustamente hanno dimostrato delle remore nei miei confronti.
Siccome tutti voi non mi conoscete, premetto in poche righe in che situazione sono: io purtroppo devo lavorare per vivere, e quel che faccio, se da un lato mi consente di poter spendere per una salita al mese come questa, dall'altro lato mi lascia davvero pochissimo tempo libero. In sostanza io durante l'anno posso salire solo pochissimi week end, e mai durante la settimana che magari è più tranquillo.
Inoltre da casa mia io percorro 575 km andata e altrettanti ritorno, quindi una volta che sto lassu' la giornata devo farmela piacere, o per forza o per amore... ma sono sempre un gran signore!
infatti a me non interessa lamentarmi alla reception, sputtanare una ragazza nel suo ambiente lavorativo, protestare, alzare la voce, queste sono cose che non voglio fare l'unico week end di vacanza che prendo da 3 mesi a questa parte...
per dire la verità l'ho anche fatto sabato questo che dite voi, con Sonny mi sono infilato sotto la doccia (lo trovo eccitante) mi sono fatto lavare da lei (anche questo eccitante) e anche con qualche bacetto a stampo, e fin qui tutto stava andando per il meglio, ma poi quando ci siamo asciugati e ci siamo stesi sul letto, lei ha sfoderato subito il cappuccetto rosso, e mi ha raccontato la favoletta che lei non aveva mai fatto un pompino in vita sua senza preservativo! Ma vi rendete conto di cosa mi tocca sentire?? e pretendeva anche di continuare la stanza... pretendeva di raccontarmela giusta!!
Io ho una pazienza di ferro, ma questa ennesima boiata da parte della ragazza mi ha fatto davvero imbestialire, mi sono alzato su dal letto e andandomene via verso la porta le ho detto a chiare lettere che non mi interessava fare la stanza con lei se non avesse eseguito il boccaponcio a crudo, e che non l'avrei pagata un soldo, e a quelle mie parole guarda caso, la sua espressione da mentecatta arcigna è cambiata in mille sorrisi... "ma dove vai tesorinooooo!! la sua voce improvvisamente da vocetta stridula e piagnucolosa che era un minuto prima si era trasformata come per magia in una vocina suadente ed invitante... "certo che ti succhio, come voi tu" "ma non dici a nessuno...
ma a chi cavolo lo devo dire?? tutte le altre avranno succhiato i cazzi di mezza europa.. che si scandalizzano pure??
non ci siamo proprio...no no no... ragazzi il punto è questo, il punto e' che, un locale, se vuole restare top, deve offrire in ogni momento un servizio top, anche quando e' pieno, anzi a maggior ragione quando e' pieno...
io nella vita gestisco anche un ristorante e quando mi si riempie che faccio? mi rimbocco le maniche e mi spacco il culo per cercare di far stare tutti bene e far mangiare tutti come se ci fossero solo loro. E se qualcuno si lamenta che ha mangiato male o ha aspettato tanto non mi sogno minimamente di dire " che pretendete, era pieno!" chiedo scusa e offro un amaro, e punto!!! che cazzo me ne frega a me se il locale era pieno!! le ragazze dovrebbero essere piu' contente e fare meglio il loro lavoro, visto che Alina mi ha raccontato di aver fatto 17 salite!
Alina di sotto, a mia diretta domanda se era stanca, mi aveva detto di no.. allora cara Alina, poi quando andiamo di sopra perché dopo cinque minuti ti togli dal letto in tutti i modi dicendo che sei stanca e mi vieni pure a raccontare la boiata che e' finita la mezz'ora quando sono passati si e no 10 minuti??
ragazzi, qui e' impossibile negare l'evidenza, il locale e' pieno di donne che si dedicano all'accattonaggio, e lo fanno tutte con la stesse tecniche, le stesse strategie stupide, le stesse scuse da quattro soldi... la qualità e' davvero andata a zero.. e mi dispiace veramente, ma devo abbandonare il club.. salirò la prossima estate ormai... sperando che qualcosa cambi... ma credo che butterò nel cesso un altro paio di centoni per realizzare quello che gia presagisco..
uno che va in un locale top come Wellcum ha una aspettativa, il punto e' che qui siamo scesi proprio davvero di molto sotto lo standard di 2 o 3 anni fa... per qualche quarto d'ora mi e' sembrato di stare quasi in uno di quelle bettole di sexy disco che si trovano quaggiù nelle mie zone, pieno di zingare petulanti e lagnose che cercano di fregarti pure il portafogli dai pantaloni se non stai attento...

Mi avete criticato quando ho detto che qualcuna mi ha "lasciato intendere", e che io dovrei stare piu' attento nella contrattazione prima di salire in stanza, va bene, apprezzo la critica, ma se una si avvicina e ti stampa un bacio in bocca senza dirti neanche ciao, è ovvio che ti lascia intendere che di sopra farà anche quello, non c'e' bisogno a mio avviso di puntualizzarlo.. quel che viene viene, ma se poi saliamo di sopra e mentre la trombo a missionaria mi torce il collo stile Linda Blair nell'Esorcista e non mi guarda piu' neanche in faccia, questo significa solo che si sta di fronte ad una defezionista che sputa sul piatto dove sta mangiando. I primi anni c'erano ragazze che il french kiss lo facevano spontaneamente, era tutto un pomiciare per tutto il tempo che si stava in stanza, senza neanche che glie lo avessi chiesto, e senza chiedere nessun extra, ne prima ne durante, ne dopo. Ma questa e' solo una delle tante cose che sono cambiate, se mi metto a fare tutte le riflessioni del caso finirei per starci tutta la notte..
Se credete oppure no a quello che racconto, o se avete avuto o no le mie stesse sensazioni, a me non me ne frega 'na madonna... io non voglio offendere nessuno ma la mia l'ho detta..
Concludo soltanto con questa riflessione: ma Ramona cosa c'entrava ieri a tirarmi l'asciugamano in faccia? Quella si ricorda ancora che l'anno scorso sono stato una mezz'oretta a parlare con lei, senza averle promesso niente, e poi sono andato con una sua collega che tra l'altro era mia fidelizzata.. dopo un anno dimostra ancora lo stesso rancore assurdo che mi aveva espresso l'anno scorso... ma che razza di puttana professionista è una che si comporta in questa maniera? a me sembra soltanto il comportamento di una cafona ignorante e grezza... pensateci un attimo!
Ripeto, senza offendere nessuno.. ovviamente!

Intervengo a qualche giorno dal tuo post, pur avendo seguito la discussione dall'inizio.
Personalmente credo a quanto hai scritto e non ho motivo di dubitarne.
Chi ha le palle di scrivere merita rispetto.
Se non erro poi, nel qual caso faccio ammenda, scrivi da molti anni in Forum di genere (addirittura dai tempi di Escortforum, e parlo di oramai 10 anni fa, quando era il forum di genere più quotato ed il primo all'epoca).
Di certo non sei un utente o frequentatore di locali alle prime armi.

Anzitutto grazie per avere fatto i nomi e circostanziato i dettagli.
Cosa che dovrebbero fare tutti, se non altro per conquistarsi il diritto di critica.

Ma se il Direttore di un locale volge un accorato appello agli utenti di un Forum di cui ha i recapiti e che frequentano sovente il locale decantandogliene di persona le lodi - mentre invece qui si lamentano di Tizia o Caia, tacendo i nomi, o parlano di ricatti ad utenti da parte di ragazze/Staff, sempre tacendo i nomi - chiedendo loro di sapere chi sono queste ragazze su cui intervenire, ed ha solo feedback positivi, direi che se realmente vi sono problemi sul versante ragazze non verranno mai risolti, pur con tutta la buona volontà della Direzione.
Come già scrissi, oltre che le ragazze, sono cambiati anche i clienti.

Per carità, ci sono ragazze poco professionali ovunque, e mi viene da dire che in un locale con 100 presenze femminili è quasi fisiologico, ma ci sono anche dei mezzi di difesa.
Uno di questi è il Forum.
Bisognerebbe quindi circostanziare un attimo i feedback negativi in questa sede, e fare i nomi di quelle "da cacciare", dandone riscontro a chi di dovere.
Altrimenti si può smetterla di lamentarsi e tanto vale darsi al lurkeraggio.

Venendo al tuo caso posso capire che uno che sale sporadicamente non abbia interesse/voglia nel passare del tempo alla reception, a lamentarsi del servizio ricevuto, ma a volte è necessario farlo.
A volte è necessario scendere dopo pochi minuti e non pagare la ragazza.
O non "farsi andare bene" le cose per quieto vivere.
E concordo anche con chi ha osservato che magari - come nei Casinò, aggiungo - a volte non va, e non bisogna spendere per forza 600 euro per capire che non è giornata.

Sul croato al cinema cosa vuoi dire?
In un FKK c'è di tutto come clientela, incluso il cliente contento (figurati la ragazza...) per due minuti di prestazione.
Il fatto che ci sia chi si accontenta di poco non deve però abbassare le pretese di chi le ha - giustamente - più alte.
Temo tuttavia che l'imminente periodo natalizio negli FKK, che in genere va dall' 8 dicembre a Epifania, e le infornate di punter di scarsa avvedutezza o che salgono una volta l'anno, non miglioreranno le cose.

Poi se proprio non ti trovi al Wellcum, ci sono altri locali.
Personalmente non vedo questo disastro, e nei miei scritti ho segnalato le cose che di possono migliorare, ma se altrove ritieni di poter trovare ciò che cerchi, non esiterei fossi in te.

Chiudo su Ramona, non entrando nel particolare del gesto.
Ho scritto pagine e pagine su di lei e sulle memorabili camere fatte e vedere certe scene, che ho descritto più recentemente, spezza il cuore.
Sembrano certi campioni che hanno fatto il loro tempo e non vogliono ritirarsi, compromettendo così, con la loro presenza, anche quanto di buono avevano fatto all'apice.
Direi che se dimentichi che un conto è fare la puttana, e un conto è esserlo, forse è il caso di appendere gli scarpini al chiodo.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Oggi sono salito al Wellcum e ho trovato un brutto modo di fare delle ragazze. Non mi era mai capitato che le ragazze mi dicessero di andare in camera senza neanche presentarsi. Avrò evitato una quantità di missili elevata. Bene Gya sempre educata e gentile. Bene la simpatica Lina. Poi una montagna da prendere a calci in culo. Sono vaccinato e non consiglio questo locale a gente debole di carattere. A me non piace affatto il clima che c’è in questo locale e non è piaciuto nemmeno al mio amico che non ci metterà più piede. Io tornerò.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Breve report della giornata di ieri sabato 8

Locale pieno di clienti,io 4 camere.con questo afflusso ho fatto 2 volte la fila di circa 10 minuti una volta e 5 minuti l altra per entrare in camera, grazie alle 30 camere a disposizione è stata breve, in precedenza con 18 camere (se non erro) prima a disposizione sarebbe stata molto piu lunga a discapito anche del tempo a disposizione dei clienti e delle ragazze.molto meglio

Musica in serata troppo alta a mio modo di vedere, non si riusciva a parlare con amici/clienti/ragazze, dovevo urlare all orecchio praticamente.faccio presente qui sul forum e la direzione è al corrente

Sessione molto buona per me con gya,lisa,sara 2x.

ho fatto una vip meravigliosa con quest ultima, anche la vip ristrutturata mi piace molto di piu della precedente, l unica cosa il divano rosso enorme che c è a disposizione è troppo duro.

Capitolo feedback.
imho:
non mi risulta che basti uno solo che scrive o parla con chi di dovere per tenere conto della segnalazione.ce ne vogliono di piu...se nessuno dice nulla non cambia nulla.

per esempio mi accodo a ermes sull attegiamento di eva.gia fatto presente un episodio non sul forum ma via wzp.poi ognuno decida la modalita se scriverlo qui, o su un modulo all ingresso o a voce.
semplificando: se ho capito bene un episodio singolo non viene preso particolarmente in considerazione, numerosi di piu.fate vobis

Cari saluti ai punters incontrati in giornata.alla prossima!
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Alcuni nomi?

Io posso dire che le ultime volte che sono stato l'unica che mi ha dato un po' fastidio é stata EVA per insistenza e modo di fare, per il resto non ho da segnalare nulla.

Come detto, cambiano anche i clienti.
Personalmente non continuerei a frequentare un locale di cui non amo il clima.
Giusto per coerenza.

Sui feedback, una rondine non fa primavera, e a volte può essere un cliente con qualche sassolino da levarsi o sciocca rivincita da prendersi, ma da qualche parte si deve iniziare.
Tanto vale quindi iniziare da sé stessi, scrivendo i nomi delle professioniste che si ritengono da monitorare.

I feedback cartacei raccolti su locali e ragazze sono più che positivi, mi risulta, quindi non sono uno strumento usato a quanto pare.

Di certo il Forum è più efficace, dato che, oltre a essere letto dalla Direzione e visualizzato da molti lurker e ospiti che frequentano il locale, arriva direttamente - per il tramite di solerti utenti - alle ragazze, che hanno modo di correggere il tiro, se non vogliono cambiare aria ed emigrare verso lidi più tolleranti con certe condotte.
È l'unica via per farsi sentire e pesare, in qualche modo.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Alcuni nomi?

Io posso dire che le ultime volte che sono stato l'unica che mi ha dato un po' fastidio é stata EVA per insistenza e modo di fare, per il resto non ho da segnalare nulla.

Non posso dirti i nomi di ragazze che non si sono nemmeno presentate :) ci mancava poco che mi mandassero a fanculo perché non le stanzavo.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Mi hanno appena detto che mi sono fatto tre missili su 4... con me hanno fatto le brave però.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il mio amico non ci tornerà più. Io devo completare alcune missioni: Adelina, Lucia, due stronzette da mettere in riga e Lorena oltre a Caterina. Prima però devo fare un culetto da un’altra parte per non avere rimpianti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Saluti con la speranza di passare presto anche di lì.
Chi va in un fkk o simili ,per la prima volta ,con amici,per spendersi la tredicesima ,non è sempre attendibile nei giudizi perché:
viene da loft 40 enni frettolose e con appartamento in disordine 70 -100 euro 20 minuti, triplica la cifra per una di escort forum
è andato in un lap ed ha trovato una "fabbrica di mostri"
in un altro si tante belle ragazze,di cui tante vogliono l abbonamento settimanale,qualcuna nemmeno la più carina gli ha chiesto 3×50 euro privè per un lavoro di mano,il doppio tre verdoni per uno di bocca,e forse dopo due tre volte che vieni al locale,con un foglio viola un oretta di corsa prima o dopo lo spettacolo in hotel svogliata ci viene.
Con questi metri di paragone già una camera mediocre,da una ragazza giovane e carina,con doccia e buffet,sembra oro.Chiaramente i giudizi vanno dati considerando il contesto in cui si sta,i difetti evidenti e il confronto con realtà simili e migliori,e per quello ci vuole un po' di abitudine ,e controllo della tasca.. buona domenica
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
131
Reaction score
188
Località
Κυλλήνη
Lo Scopamorte ha scritto:
Mi hanno appena detto che mi sono fatto tre missili su 4... con me hanno fatto le brave però.

Lo Scopamorte ha scritto:
Non posso dirti i nomi di ragazze che non si sono nemmeno presentate :) ci mancava poco che mi mandassero a fanculo perché non le stanzavo.

Lo Scopamorte ha scritto:
Il mio amico non ci tornerà più. Io devo completare alcune missioni: Adelina, Lucia, due stronzette da mettere in riga e Lorena oltre a Caterina. Prima però devo fare un culetto da un’altra parte per non avere rimpianti.

Puoi modificare un messaggio una volta scritto.

Personalmente se una si comporta in malo modo chiedo io per primo il nome o a lei direttamente o ad altre ragazze con cui ho confidenza o a clienti più navigati del sottoscritto, poi ovvio che se tutte quelle con cui hai parlato, dal tuo punto di vista, ti hanno trattato da schifo capisco sia difficile ricordarsi i nomi visto il numero...

A marzo sono stato mandato affanculo da una coppia di ragazze in risposta a un diniego per un 3some ma non avendole più viste nel club nei mesi successivi non ho approfondito.
Sarà poi che quando frequenti di più il locale cominciano a capire che non devono venire (almeno questo è successo al sottoscritto) ma personalmente non ho visto questa maggioranza di ragazze a briglia sciolta, anzi.

Poi non si parla mai di noi clienti che alle volte siamo peggio di loro ma questo è normale, noi siamo perfetti, loro invece sono tutte stronze, due scene giusto per:
  • cliente che di fronte a un tentativo di approccio (non aggressivo) di una ragazza tira fuori l'accendino e lo accende al volo vicino alla mano della peripatetica dicendole "vai via"
  • altro cliente che alla domanda "come ti chiami" risponde "puttana lasciami stare che devo decidere con chi scopare"

Loro sono 80/100 e noi alle volte in un giorno più di 250/300, difficile trovarle e trovarci tutti perfetti e rispettosi del prossimo (prima che di noi stessi)...

Non tornare in un club dopo averlo visto una volta ed essersi trovati male mi sembra eccessivo, capisco di più chi già stato, torna, rimane deluso e chiude per un po'.
Il fatto che nel forum si parli di ragazze come DARIA, SARA, etc. dovrebbe servire anche a chi frequenta una volta all'anno e cerca un "porto sicuro".

Intelligenti pauca
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
"Poi non si parla mai di noi clienti che alle volte siamo peggio di loro ma questo è normale, noi siamo perfetti, loro invece sono tutte stronze, due scene giusto per:
cliente che di fronte a un tentativo di approccio (non aggressivo) di una ragazza tira fuori l'accendino e lo accende al volo vicino alla mano della peripatetica dicendole "vai via"altro cliente che alla domanda "come ti chiami" risponde "puttana lasciami stare che devo decidere con chi scopare"

E chi tiene sullo sgabello una ragazza, promettendole una lunga sessione in camera, un'ora a parlare (di cosa poi!) per poi congedarla?
Se si inizia con i clienti non se ne esce vivi.
Come ho detto, è il caso di intervenire anche sui clienti.
Certa gente è meglio giri al largo.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Io personalmente ci tornerò senza problemi perché so come muovermi in certi ambienti e l’atteggiamento di certe ragazze mi scivola addosso. Ho già i miei prossimi obiettivi da fare al Wellcum.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il bello è che tra tutte quelle che ci provavano c’era una che appena la guardavo abbassava lo sguardo e si defilava ma questa è un’altra storia che riguarda altra gente mongoloide che posta in altre sezioni.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Dal mio punto di vista tre orari di ingresso delle ragazze non sono il massimo perché si deve aspettare troppo prima di vederle tutte. Sbaglio o il Wellcum è impostato per lavorare fino a tardi?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Quello che non capisco di questi posti è perché debbano essere sempre troppo bui e la musica troppo alta. Devono nascondere le imperfezioni delle ragazze?
 
Commenta
Alto