Buona fortuna con Lucia... ti auguro che sia migliorata...
Mai letto o sentito un parere positivo sulla ragazza... però mai dire mai
In camera il classico palo della luce
Grazie, non aggiungo altro
Buona fortuna con Lucia... ti auguro che sia migliorata...
Mai letto o sentito un parere positivo sulla ragazza... però mai dire mai
In camera il classico palo della luce
Katarina non ci sta?consuelo
alicia
anabell
andrea
daria
gya
lala
lisa
teodora
sara
manuela
adane
nora
se le trovi giovedi o venerdi conviene controllare sul sito veniamo.it o chiedere in reception via tel /email etc...il venerdi, in generale, ci dovrebbero essere tutte.
Eva la presunta russa non credo che sia normale, nel senso che il suo comportamento e' decisamente peggiore del peggiore missile che sta li dentro, a me già prima che avessi fatto una stanza con lei mi aveva già chiesto di farla 2 o 3 volte, ma dopo esser salito ed aver preso la mia missilata, con lei che comandava a bacchetta, mentre trombava non faceva altro che chiedere extra per tutto, e dopo 10 minuti ha iniziato anche a dire che era passata la mezz'ora, beh... dopo tutto questo, pensavo che fosse soddisfatta, invece no!! peggio!! e' ritornata a chiedermi di risalire in camera per almeno altre 5 o 6 volte... alla fine non sapevo neanche piu' come dirglielo, semplicemente cercavo di evitare le parti della sala dove stava lei.. ma voi capite che uno che entra li dentro per divertirsi, non puo' arrivare a questi livelli, cioe' cercare di scappare da una ragazza perché troppo petulante, per questo dico che la situazione al wellcum e' già degenerata, ho riconosciuto nel club alcune ragazze con la nomea di grossi missili in altri locali come l'andiamo o il marina, ho riconosciuto un paio di ragazze provenienti dall'andiamo che non avevano piu' niente da fare già due anni fa all'andiamo... ed anche per questo ho deciso di non salire piu' al wellcum, perché si sta riempiendo di tutti gli scarti degli altri posti, non ci vanno le ragazze migliori degli altri clubs ma le peggiori... un vero peccato per un locale come quello..Alcuni nomi?
Io posso dire che le ultime volte che sono stato l'unica che mi ha dato un po' fastidio é stata EVA per insistenza e modo di fare, per il resto non ho da segnalare nulla.
nò assolutamente. Però se sei omosessuale è pieno di uominiCiao ragazz, potete darmi un consiglio? L’ultimo dell’anno vorrei andare al wellcum, me lo consigliatenoppure ci sarà il disastro di persone?
Grazie
Ciao ragazz, potete darmi un consiglio? L’ultimo dell’anno vorrei andare al wellcum, me lo consigliatenoppure ci sarà il disastro di persone?
Grazie
proprio lei, sulla 30ina anche piu'Ma Eva è la bionda che dice di essere russa da san pietroburgo che staziona appena fuori dal cinema?
"alla fine non sapevo neanche piu' come dirglielo, semplicemente cercavo di evitare le parti della sala dove stava lei..*"
Si può riuscire a farsi ascoltare per bene da una ragazza se si è fermi e non si cincischia tanto.
Quello che hai scritto - autolimitarsi nel girare per il locale - non dovrebbe, anzi non deve, mai verificarsi.
Puoi parlare chiaramente alla ragazza, e rivolgerti alla sicurezza affinché chiami la Direzione (che poi al Wellcum è sempre accostabile in prima persona).
Vedrai che capisce.
Molte situazioni le creano i clienti con le loro incertezze o remore.
Come in ogni cosa, non è male farsi valere, iniziando quando si è in camera.
Consuelo/Sidney poi, per esempio, non mi sembra proprio uno "scarto di altri posti" e neppure Gya.
Personalmente ho scritto di approcci insistenti in prima persona in vari locali (ad esempio Miriam) ma mai nulla di ingestibile o che mi costringesse alle tue conclusioni.