WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Purtroppo credo non sia assolutamente più il momento ne qui, ne altrove, di stanzare alla cieca, solo per aver percepito qualche impressione positiva così al momento.
Il forum se continuiamo ad alimentarlo nella maniera corretta, può aiutare in qualche modo a evitare dubbi su ragazze nuove, altrimenti cosa scriviamo a fare? Adesso nel caso di tony, non so se sinceramente si era documentato un minimo prima di portarle in stanza.
Aiuta di certo anche la frequentazione di altri punter in arena e l'intreccio di informazioni che comunque scorrono, come aiuta anche ri-stanzare le ragazze che hanno meritato la nostra fiducia in passato.
Tutto il resto è agire col cervello che sta al piano di sotto, e ci sottopone a inevitabili sorprese che possono essere cattive o buone in base al fato, sfiga, atteggiamento personale e della controparte.
A me pare sempre la solita solfa...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
ma vorrei rispondere anche a Gengis Kahn, Laki ed Entratel che giustamente hanno dimostrato delle remore nei miei confronti.
Siccome tutti voi non mi conoscete, premetto in poche righe in che situazione sono: io purtroppo devo lavorare per vivere, e quel che faccio, se da un lato mi consente di poter spendere per una salita al mese come questa, dall'altro lato mi lascia davvero pochissimo tempo libero.
Ripeto, senza offendere nessuno.. ovviamente!
Per inciso qui tutti lavoriamo per vivere, quindi non so a cosa ti riferisci con questa frase.
E molti salgono anche una volta l'anno.
Nessuna remora, ma prendere 6 missili in una sola volta lascia perplessi.


spiacente, nessuno dei due casi.
"o" usato come congiunzione, come hai fatto tu ad inizio frase, si scrive senza la "h", la "h" va messa soltanto quando si usa "ho" come 1' persona singolare del verbo essere.
Ti ringrazio per la "correzione" grammaticale, errore dovuto, come spesso accade, allo scrivere con lo smartphone ed il correttore automatico, che spesso fa questi scherzi!.
Io per inciso non dubitavo delle tue caratteristche fisiche.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Salve Ragazzi
avete 4/5 nomi di ragazze regolari (simil Daria) da portare in stanza?
Grazie a tutti...!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
63
Reaction score
158
Località
Lazio
Assolutamente Carmen, che mi viene in mente ora vorrei tanto rivedere a gennaio, quando risalirò...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
927
Eh no! caro Gengis, fra Daria e Katarina c'è la differenza fra il giorno e la notte...
certo che poi se magari a Katarina vai a genio, ma è molto umorale
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
brad come Daria ne trovi si e no 5 nei bordelli di mezza europa... Su quei livelli mi viene in mente solo Anna ed Emily del Acapulco o Kate del Golden Time Bruggen

Su Katarina, per quel che mi riguarda ha fornito una buona prestazione (è bella anche da vedere gira totally naked). Potrei anche sbagliare ma non mi sembra di aver letto mai niente di lei che non andava
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
brad come Daria ne trovi si e no 5 nei bordelli di mezza europa... Su quei livelli mi viene in mente solo Anna ed Emily del Acapulco o Kate del Golden Time Bruggen

caro gengis...sempre che non vai al globe:w00tmesalia:
allora li sono problemi seri per tutte le top del wellcum: beatris, carmen, angel per esempio scopa ancora piu forte della rossa:lol: é ma costa di piu...lo so:wink:
Vedi l'allegato 222747
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Eh no! caro Gengis, fra Daria e Katarina c'è la differenza fra il giorno e la notte...
certo che poi se magari a Katarina vai a genio, ma è molto umorale
GRANDE BRAD in settembre provato DARIA per due ore in vip...e ti posso dire una delle migliori VIP fatte in quel locale...ATOMICA...come la rossa lì difficile trovarne e sai che sono molto obbiettivo...:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
950
Reaction score
729
Località
FRIULI
Bè... Rosalia... come prestazione proprio non direi... bella anzi bellissima certo... ma tutto finisce lì
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
950
Reaction score
729
Località
FRIULI
Se iniziamo a discutere anche di Rosalia possiamo rimanere a casa con "Federica"
Per me una che a domanda esplicita su fk mi risponde: "...non se ne parla nemmeno!!" può restare ai piani bassi.
Poi de gustibus... ognuno ha le sue esigenze e priorità... può essere bella quanto vuole ma se una non soddisfa le mie richieste a me non mi si alza nemmeno.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
mamas se ti ha dato una risposta del genere su fk... Di sicuro hai fatto bene a lasciarla ai piani bassi, non merita i tuoi soldini.

Però devi prendere atto che tutti i feedback che si leggono qui e da altre parti su di lei sono positivi. E non penso che tutti si accontentino perchè è solo bella...

Non è perchè non arrivi a prendere la cigliegia questa non è buona...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
950
Reaction score
729
Località
FRIULI
Lei è una di quelle (come tante) che arrivando dal mondo non pay all'inizio della "carriera" pay era elargitrice di prestazioni di tutto riguardo all in... poi ha notevolmente abbassato il rate della sua performance
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
mamas niente dura all'infinito e tutto per un periodo... Probabilmente avendo fatto gran quantità di clienti può permettersi di far selezione...
 
Commenta
Alto