L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
Mi è appena giunta voce che oggi erano 50% nude,questa è una svolta
Tornerei al Wellcum solo per Lina. Lina si fa inculare?
Anche se "fai finta" il missile lo prendi lo stesso le prime salite, mettilo già in conto, poi prendi mano e l'esperienza migliora...ciaoAlmeno faccio finta di non essere proprio digiuno sennò mi missilano bene bene
...Almeno faccio finta di non essere proprio digiuno sennò mi missilano bene bene...
Credo che con recensioni personalizzate di 100 e più ragazze si appesantirebbe troppo il thread e questo solo per un locale...del resto è bello avere un minimo di rischio e mettere alla prova il proprio intuito da Punter...
ma questo thread ha più di 1000 pagine inutili! le 100 RECENSIONI(non pagine) sarebbero invece molto utili.
Mi ricordo me agli esordi del Wellcum, i primi mesi dopo l'apertura, ancora neofita dei forum ho letto tantissime recensioni dalle quali avevo messo in black list il nome di Delia ma poi l'intuito mi ha fatto rischiare ed è andata come è andata!
allora le recensioni sono servite a qualcosaMi ricordo me agli esordi del Wellcum, i primi mesi dopo l'apertura, ancora neofita dei forum ho letto tantissime recensioni dalle quali avevo messo in black list il nome di Delia ma poi l'intuito mi ha fatto rischiare ed è andata come è andata!