WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
67
@Synology Dispiace che tu non abbia letto le ultime recensioni mie e dell amico @Punterfelsen ... sennò al nome Sara non avresti avuto dubbi se stanzarla...
Felice che ti sei trovato bene...come noi con Lei.
Ciaoooo

Commenta
Reaction score
248
nooooo...scusa el bocin, sono andato subito a cercare le recensioni, le avevo lette si si...me ne ero completamente dimenticato, ho grossi problemi coi nomi, devo iniziare ad appuntarmeli :wink:

Commenta
Reaction score
97
@Synology Dispiace che tu non abbia letto le ultime recensioni mie e dell amico @Punterfelsen ... sennò al nome Sara non avresti avuto dubbi se stanzarla...
Felice che ti sei trovato bene...come noi con Lei.
Ciaoooo
aggiungerei anche Nora tornata da pochissimo e se non erro gia da te segnalata mitico @el bocin,salito con lei, bene bene:ok:
daria stava mooolto bene oggi (mentre scrivo) presente, (ho controllato di persona:lol::wink:) e pure domani...

Commenta
Reaction score
1.007
Scorsa settimana in verità body non ne ho visti... qualche ragazze in più total naked... tante (la maggior parte) in lingerie

Commenta
Reaction score
52
Ma è cosi bello vederle un po vestite per poi scoprirle.... ma forse sono l'unico a pensarla così.
L'unica cosa che abolirei sono quelle scarpe/zeppe/trampoli inguardabile... ma una classica scarpa con tacco no??

Commenta
Reaction score
248
Ma è cosi bello vederle un po vestite per poi scoprirle.... ma forse sono l'unico a pensarla così.
L'unica cosa che abolirei sono quelle scarpe/zeppe/trampoli inguardabile... ma una classica scarpa con tacco no??
condivido tutto, a patto che indossino il minimo indispensabile e non sti cazzo di body o perizomoni della nonna...le zeppe col tacco poi :suicide2:

Commenta
Reaction score
403
Anche a me piacciono in lingerie magari poi quando le spogli fai delle belle scoperte o meno ma sono contrario al total naked sempre quakcge giornata ci puo stare.Poi passano alle serate sexy lingerie

Commenta
Reaction score
109
si certo, scarpa con tacco, magari anche tailler, rigorosamente nero, e cappello, perché nude.. meglio vestite.. piu' vestite sono meglio e'... altrimenti che gusto c'e' di spogliarle, no?
poi questa sigla fkk, frei korpen kulture, la cultura del corpo libero, com'e' antiquata, vecchia, stantia, monotona... non ce va piu' de moda da un pezzo...
io direi di vestirle tutte fino al collo, e di dare 100 euro ad ognuna per poterle solo spogliare..
no?

ma ragazzi, ma che cosa state dicendo? cioe' io ho sognato una vita di entrare in un posto e vedere le donne tutte nude, e voi volete vestirle? ma per queste cose ci sono i locali fatti su misura.. potete andare in questi locali.. dove stanno in sexy lingerie oppure vestite..

Commenta
Reaction score
1.094
Anche a me piacciono in lingerie magari poi quando le spogli fai delle belle scoperte o meno ma sono contrario al total naked sempre quakcge giornata ci puo stare.Poi passano alle serate sexy lingerie
O anche fai delle brutte scoperte.... come è successo a me, più volte. Tette fiappe, taglio cesareo deturpante, cicatrici varie...

Commenta
Reaction score
2
Salve Ragazzi, parto oggi alla volta del nostro locale preferito.
Per me è la seconda esperienza in questo posto fantastico.

Avete dei preziosi consigli da darmi?

Commenta
Reaction score
52
A me vederle completamente nude non mi attizza, perdo la fantasia, tipo quando vai in spiagge nudiste, dopo 5 minuti ti sembra tutto normale e non le guardi nemmeno. Non dico completamente vestite.. ma in sexy lingerie tipo victoria secret.... con quell'intimo cosa vuoi nascondere o trovare sorprese.. se è figa si vede subito. Al contrario per le zeppe di 25 cm.. farei una petizione per abolirle!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Aboliamo i clienti che vogliono lingerie e infradito?
Posso aprire una petizione anche io?

Commenta
Reaction score
403
IL PAMPA 16 NON andarci il Wellcum da dipendenza e dopo la seconda volta sei assuefatto e non più farne a meno .Dal eroina se ne puo uscire con un percorso faticoso e lungo, invece dalla fica è impossibile ,se ci fosse un San Patrignano, per i malati come me sarei già dentro da patecchi anni.

Commenta
Alto