WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Il total naked le farebbe lavorare molto di più e taglierebbe le culone !Non ci vuole un genio per capire che ,se ,come accadeva un tempo,ti si avvicina,una Daria o una Milenia completamente nuda ,ti guarda eye to eye,due paroline e la mano si insinua sotto l'accappatoio semplicemente a sfiorare........mediamente quanto durerebbe un social?3 minuti netti?Io sono un fautore del social ma ,con queste premesse,durerebbe un quinto del tempo e le ragazze farebbero molte più camere!

Commenta
Reaction score
248
dai dai...metodo globe e tagliamo la testa al toro, se ci riescono loro

infotraffico:
ragazza che siede zona bar a destra di Anabell, praticamente la trovate frontalmente appena entrate in sala....piccolina (fisichino alla medea), ricciolina, senza occhiali, credo sulla 30ina (o comunque non giovanissima), a santo stefano era in lingerie con patata e bocce al vento
sapete chi è? non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
6
dai dai...metodo globe e tagliamo la testa al toro, se ci riescono loro

infotraffico:
ragazza che siede zona bar a destra di Anabell, praticamente la trovate frontalmente appena entrate in sala....piccolina (fisichino alla medea), ricciolina, senza occhiali, credo sulla 30ina (o comunque non giovanissima), a santo stefano era in lingerie con patata e bocce al vento
sapete chi è? non ricordo il nome

https://veniamo.it/girl-detail/116

Commenta
Reaction score
3
Buon inizio 2019 a tutti Voi.... :ok:

Ma sopratutto per tutti i frequentatori di FKK.... che tutte le camere del 2019 siano ottime :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
6
Confermo con me ci ha provato un paio di volte ma non è il mio ideale di ragazza e l'ultima salita il 29 non ci ha provato.....al più presto segiura rece.

Commenta
Reaction score
159
Ma è cosi bello vederle un po vestite per poi scoprirle.... ma forse sono l'unico a pensarla così.
L'unica cosa che abolirei sono quelle scarpe/zeppe/trampoli inguardabile... ma una classica scarpa con tacco no??

La penso anche io così, sinceramente, mesi fa sono stato azzannato per averlo detto :D
E poi passatemi la volgarità: ma farselo prendere in bocca da una ragazza in lingerie o bikini è una libidine assurda...per spogliarla e averla nuda c'è tutto il tempo ;)

Commenta
Reaction score
185
ragazzi qui non è tanto il problema di come ognuno la pensa, naturale che ci sia chi preferisce il naked e chi la lingerie.....il fatto è che in un Fkk che si rispetti le ragazze DEVONO essere nude, altrimenti si tratta di altro locale. Io credo che la regola deve essere il total naked, poi, per accontentare magari chi ama la lingerie, ci può essere l'eccezione del giorno a tema.....

Commenta
Reaction score
71
Il vero PUNTER vuole le ragazze nude!!!! Rimpiango i bei tempi andati di quando l Andiamo era all apice, magari da domani mi sembrerà di ritornare indietro nel tempo!

Commenta
Reaction score
159
ragazzi qui non è tanto il problema di come ognuno la pensa, naturale che ci sia chi preferisce il naked e chi la lingerie.....il fatto è che in un Fkk che si rispetti le ragazze DEVONO essere nude, altrimenti si tratta di altro locale. Io credo che la regola deve essere il total naked, poi, per accontentare magari chi ama la lingerie, ci può essere l'eccezione del giorno a tema.....

Beh, in tal caso io preferisco che gli FKK non siano veri FKK, anche perché sono l'unica opzione possibile insieme a sauna - bagno turco - idromassaggio per quello che cerco io. Non mi risulta ci siano posti NON fkk che hanno queste cose, o almeno sono molto rari e cercarli diventa difficile...quindi per me va benissimo così. Mi piace anche il nudo, ma non tutte le volte e non sempre.

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Se un locale si definisce FKK il fatto che non siano nude deve essere l'eccezione e non la regola, altrimenti si toglie FKK dall' "insegna" e a quel punto si fa quel che si vuole.

A me personalmente piace l'alternanza, preferisco vederle nude soprattutto per capire com'è il seno della ragazza ma poi in camera nel gioco pre rapporto mi fa piacere avere della lingerie con cui giocare..

Stessa cosa al Babylon, il fatto fossero vestite (poco) su tacchi 12 normali (no zeppe che fanno sembrare alta una di 160cm) a me non dispiaceva, la cosa comunque è soggettiva al contrario invece della categoria a cui si vuole ascrivere il locale che è un dato oggettivo.

Su cosa voglia o meno un "vero Punter" ( :mda: ) lascio ad altri decidere, io evidentemente non lo sono visto che che mi piacciono le ragazze a prescindere siano nude o in lingerie, basta non si presentino in pantofole e pigiama.

Invidio chi andrà domani nel locale, Drakul se avrai tempo aggiornaci per favore, grazie :thank_you2:

Commenta
Reaction score
159
E allora si togliesse FKK dall'insegna! Nel frattempo io sono MOLTO piu contento così, chissenefrega di come si chiama :D Capisco che altri non saranno molto contenti...a me va benissimo, molto meglio così. Piuttosto che mantenerla e avere sempre ragazze nude preferisco la situazione attuale, mi pare logico. L'alternativa sarebbe avere un wellcum con ragazze sempre nude...per me sarebbe un peggioramento, per molti un miglioramento. Ma chiaramente io spero per i miei gusti :D :D

Commenta
Reaction score
52
Quando il direttore è stato intervistato da S.Sottile l’ha definito/chiamato bordello... non fkk! In qualsiasi spa del nord Europa partendo dalla Svizzera tutte le donne e uomini girano completamenti nudi perchè è nella loro mentalità. Io mi auguro ti trovarle spesso in lingerie con qualche total naked e via i trampoli che fanno diventare alte anche le basse.. io che sono 1.88 mi sentivo un nano lì dentro.

Commenta
Reaction score
3.840
Ho sentito che la notte di capodanno è stata un macello. Troppa gente. Bè comunque si sapeva che sono giorni da evitare. Sono giornate che andrebbero gestite in un certo modo da parte dello staff. Però capisco bene che si cerca di far entrare più gente possibile per ottenere il massimo guadagno. Io sono stato qualche giorno prima appunto per evitare la ressa. Ho fatto la prima camera con karina. Camera ultra standard però spendi solo 70 euro e quindi ci sta, nessuna richiesta di extra. Poi volevo provare sabrina ma voleva 100 euro quindi ho declinato e optato per altra ragazza. Sono stato una certa nia e in questo caso mi sono divertito molto. Ragazza molto brava, direi 70 euro spesi molto bene. Poi per finire ultima camera con lina e per 70 euro fa il suo ed è anche simpatica. Però ho constatato che le camere da 30 min non interessano più di tanto alle ragazze. Tutte insistono per minimo un ora o extra cim. La maggior parte delle prestazioni sono sesso da discount. Tutto sommato senza tante pretese e senza la rottura di doversi per forza fidelizzare, si riesce a ottenere camere positive. Poi si sa chi fa camere più di un ora, più con extra, oppure paga 1000 euro per l'intera giornata sicuramente può raggiungere un buon feeling, si ma a che prezzo però?

Commenta
Reaction score
522
Una professionista è brava anche con 70 euro.
Dobbiamo essere noi a pretendere, ma oramai tantissimi accettano qualsiasi cosa e la professionalità se ne va a puttane.

Commenta
Reaction score
3.840
Si spaccafiletti è giusto pretendere e chiedere sempre prima. Però quelle più prestazionali sono le meno gettonate o che lavorano solo grazie a prestazioni eccelse. Vedi daria la rossa finora mai nessuno si è lamentato, anzi. Poi ci sono ragazze che se la tirano vedi ad esempio Adelina, denise, sabrina, giulia che per 70 euro non te la fanno neanche annusare. Tanto trovano sempre chi le paga di più, pur di trombarsi una figa come loro. Quindi tutti questi discorsi sono acqua fritta. Io faccio sempre e solo camere da 70 euro, salvo qualche rara eccezione, ho ripettuo la mezz'ora. Nei 70 pretendo il bacio, o il bacio a stampo, il pompino scoperto e poi se lecca anche le palle tanto meglio. Ecco io non sono da fighette rompipalle e viziate, visto che pago per me sono tutte uguali.

Commenta
Reaction score
159
Quando il direttore è stato intervistato da S.Sottile l’ha definito/chiamato bordello... non fkk! In qualsiasi spa del nord Europa partendo dalla Svizzera tutte le donne e uomini girano completamenti nudi perchè è nella loro mentalità. Io mi auguro ti trovarle spesso in lingerie con qualche total naked e via i trampoli che fanno diventare alte anche le basse.. io che sono 1.88 mi sentivo un nano lì dentro.

Esatto, la pensiamo allo stesso modo

Commenta
Alto