WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
grazie delle info-
meglio un giorno li che dieci in realta italiane sembrerebbe

Commenta
Reaction score
185
Di ritorno dal Wellcum passati due giorni alla grande: se i Co.Co.Co sono stati recentemente aboliti io li ho voluti ripristinare e allora via con l’assoluta garanzia di Co-Co e Co-nsuelo ....splendide entrambe e che Cristiano ce le conservi !! A latere parentesi con la ex Leonessa (a me piace con i capelli corti), con Alessia ex Anastasia (Mamas su una cosa ti devo far ragione: bacia un po’ come i serpentelli con la linguina fluttuante e ciò a
Noi amatori del vero Fk non ci piace, però per il resto secondo me ottima) e con Dana (se me parla più poco nel forum, ma per me grande professionista e sempre onesta e disponibile). Certo le ultime tre solo parentesi rispetto alle prime due che sono delle vere e proprie fuoriclasse .....

Commenta
Reaction score
248
Sabato 26 e sabato 2 due ottime giornate al club.
Il 26 con tanti amici da party.
Il 2 con gli immancabili bobafett e punterfelsen sempre contento di parlare delle novità con loro e con Cristiano sempre disposto a scambiare due parole, mitici.

....e di novità ce ne sono....eccome

Ex Anastasia (ora Alessia) ex fiamma degli irriducibili, ieri era in intimo verde con stivaloni neri al ginocchio, pazzesca.
L'amica di Daria Isabella che ha già conquistato il cuore di qualcuno, vero? La colonnella deve preoccuparsi? :lol:
Selina, bellissima ragazza arrivata in settimana 19enne tettuta con aspetto teutonico bionda e pelle chiara come piacciono a me, aspetto curioso qualche recensione degli avventori visto che ho solo due feedback per ora, uno molto positivo e uno negativo, vedremo.
Damla beccata sui divanetti fronte cinema con i suoi occhialoni, molto simpatica, arriva dalla Germania.
Dalia, bellissima biondina col caschetto che aspetta al calduccio vicino al caminetto.
Casandra...due parole al volo il 26 e stanziata settimana dopo. Un visetto pulito da ragazza della porta accanto....se....magari le ragazze della porta accanto fossero tutte così.

Che figame che è arrivato ragazzi.

Prima camera aspettando Malena che però non si fa viva, è in camera? ristorante? camerino? booo....allora prendo al volo Dalia e andiamo su, camera super fast purtroppo....ho scoperto che più trascorri il tempo in arena e più la prima camera diventa corta...colpa mia? no, loro! :pardon:
Camera "normale", parla poco l'italiano e questo mi blocca parecchio, punto molto al social. Verdetto? Devo ristanziarla per capirci qualcosa :unknw:

Seconda camera, dovevo far pace con Reina, ci siamo lasciati bruscamente a inizio gennaio...pace fatta, con lei mi trovo sempre benissimo. E contento nel vederla lavorare veramente tanto. Brava ragazza.

Terza camera, mi fiondo su Casandra...bè diciamo che è più bella che brava ecco, qualche bacio a stampo quà e là e lavora un pò col freno a mano tirato, mi ha chiesto di rallentare più di una volta e cosa non bellissima le richieste di extra nel mentre, o le chiedi prima di salire o proprio non chiederle...mi dicono poi in arena che appena arrivata ci dava da fare e tutti erano contenti, poi ha nettamente svoltato pagina, ahia.

Quarta camera, Malena proprio non si vede, vado in cerca del suo alter ego allora, Milenia....due o tre battute e siamo in camera.
PAZZESCA, Bj con lo sputo alla Rotten, quanta saliva ha sta ragazza? poi tocca a me, tira fuori dalla borsetta-topo un mini vibratore, ci diamo da fare per bene, urla come una pazza, ma che è?
Un paio di posizioni con lei che si cerca sempre nello specchio...spettacolo, finiamo allora di 69 e si torna giù contenti e leggeri, entrambi.
Assicuratevi che ci sia tanta carta in camera :rofl:
Bella, onesta e simpatica.

Si cena e saluto gli amici dandoci appuntamento al prossimo party dove sarebbe cosa buona e giusta portare in camera nientepopodimeno Coco e Alessia...che dite?

Commenta
Reaction score
3.840
Ragazzi ho una domanda da porvi; per caso, sempre se lo sapete, posso entrare al wellcum con la mia ragazza? Mi piacerebbe provare questa esperienza. Grazie per le info

Commenta
Reaction score
22
Ragazzi ho una domanda da porvi; per caso, sempre se lo sapete, posso entrare al wellcum con la mia ragazza? Mi piacerebbe provare questa esperienza. Grazie per le info

Se pensavi di portarla nel locale con la sua borsettina credo che le rumene le tolgono gli occhi in pochi minuti .
Ma sfruttando la camera dell hotel credo sia possibile farla raggiungere da ragazze del locale per fare qualcosa a tre.Mi pare era già stato trattato l argkmento.

Commenta
Reaction score
885
Ieri, dopo 2 mesi e mezzo, gita al Wlc. Gita già programmata e gli ultimi avvenimenti mi hanno confermato che è stata la scelta giusta. Prima di partire ultimo controllo alle webcam delle autostrade e via.

Due parole sul locale, sempre bello come al solito, e sul ristorante. Se facessero una linea di pietanze aglio free gli darei una stella. A parte questo particolare, io mi sono sempre trovato bene. Ma passati un paio di volte gli anta, il metabolismo ha fatto le capriole e il mangiare è l’ultima delle mie priorità.

Dopo 2 mesi e mezzo, appena entrato, l’impatto è molto buono. Parecchie che non avevo mai visto e non vedevo l’ora di iniziare. Già dopo 8 ore di assuefazione, i pensieri virano e diventano meno positivi.

Prima camera con Isabella. Non l’avevo mai vista, mi dice che è lì da una settimana. Simpatica, quasi timida, è stata la prima a venirsi a proporre. Camera decisamente buona con due piccoli nei: il bacio un po’ sfuggente e il piercing al capezzoli che limita senz’altro. Comunque promossa.

Il ‘bacio sfuggente’ è stato senz’altro il leitmotiv della giornata. Ce ne faremo una ragione, mal comune mezzo gaudio. Nel frattempo arriva uno degli amici con cui avevo programmato la salita, un altro lo incontrerò più tardi in arena. Ringrazio entrambi della compagnia.

Seconda camera con Alessia. Ad un certo punto c’è stato uno scambio di sguardi, a me sembrava di averla già vista, lei mi dirà dopo che si ricordava di me di 2 anni addietro.
Mi siedo con il mio amico a parlare e vedo che lei passa con quasi noncuranza. Il mio amico mi dice: ti ha già spedito la fattura elettronica. Impossibile le dico, funziona solo in Italia. E invece no, è per tutti gli italiani, perché ci riteniamo i migliori e ci piace farci del male.
Per farla breve, viene a strusciarsi da brava gattina. Memore di quanto letto le chiedo se bacia e se il bj è senza preservativo. Vengo ampiamente rassicurato per cui saliamo. Il bacio sarà un po’ sfuggente, vedi sopra. Per il resto, appena docciato, mi dimostrerà, da subito, in ginocchio, che intendeva rispettare la restante parte dell’accordo. E anche dopo si dimostrerà molto partecipativa. Contraccambiata, se possibile, con ancor maggior fervore. Promossa.

Terza camera con Teodora. Forse l’avevo già vista ma non ero mai stato con lei. Ragazza simpatica e molto partecipativa. Il bacio idem come sopra. Dice che era appena reduce da un’infiammazione. Da verificare in futuro. Nonostante questo un cim comunque lo desiderava. In ogni caso promossa.

Suvvia Andiamo è tempo di migrar. Nessun rimpianto, solo orizzonti.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
273
Sabato 26 e sabato 2 due ottime giornate al club.
Il 26 con tanti amici da party.
Il 2 con gli immancabili bobafett e punterfelsen sempre contento di parlare delle novità con loro e con Cristiano sempre disposto a scambiare due parole, mitici.

Ormai sei nella "squadra" anche tu! :yess:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Screenshot_20190206-115035.jpg

IMG_20190126_163632.jpg

IMG_20190126_163632.jpg
Collegata è collegata

Commenta
Reaction score
18
Salve ragazzi,
Mercoledì e giovedì sarò con un mio collega per la prima volta in questo paradiso. Sarà il mio secondo fkk. 10 anni fa il primo a Francoforte... Qualche dritta particolare?

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Febbraio 2019 Il ritorno dello Jedi ehm.. di Adelina!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Ani, Annabel, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Damla, Denise, Desire, Elma, Emily, Eva, Evelyn, Fabia, Ginevra, Gioia, Giulia, Gloria, Gya, Iana, Isabella, Kira (ex Adina Andiamo), Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Velocissima recensione sulla giornata di sabato scorso, con il rientro di Adelina il Wellcum ora è tutto a trazione anteriore, vederla passare per raggiungere il suo divanetto tra la gabbia e il caminetto, si trattiene il fiato, scatta un doveroso Dest-riga per tutti gli orsi presenti e poi si possono riprendere le normali attività! :sarcastic_hand:

Gli amici anche oggi tanti: Chrono, Punterfelsen, l’amico marchigiano con il suo scudiero, il grande dopaminaXXX, l’amico che non vedo da tantissimo pa83, i marinaretti FLASHBANG324, barilli1982, Vasco e infine tutti i fissi del weekend, anche oggi che squadra ragazzi! :friends:

Ragazze sempre tantissime: segnalo l’arrivo di Sheila ex Sasha Andiamo, bionda, simpaticissima, brava, parla e scherza in italiano, posizionatasi sotto al dj e di 2 belle ragazze more skinny, la prima è Ramona, non so se ha pagato il copyright per il nome, mora, capello lungo, arrivata da appena 2 giorni, seduta vicino a Giulia nei divanetti sulla sinistra appena si entra e Emily, morettina, capello più corto, anche lei sotto al dj, davvero tre belli innesti!! :w00tmesalia:

Gli orsi in aumento sempre e dopo le 18 riempiendo il locale in ogni ordine di posto per vivere la serata insieme al Dj Vitagliano, come solito Evelyn e Malena nella “Naked Zone” sono le trascinatrici a far festa, instancabili a ballare fino a tardissimo, io sempre lì vicino anche perché la “Danger Zone” oggi è abbandonata a se stessa mancando Daria per ferie, Rosalia e Consuelo presenti ma assenti in sala, solo nel tavolino tondo padroneggiano le tre belle Alessia, Lisa e Isabella, per me un vero e proprio Triangolo delle Bermude! :girl_devil:

Seguendo le parole del mitico Vujadin Boskov “Squadra che vince non si cambia” così schiero in attacco un tridente con 2 punte d’eccezione Adelina, fantastica e Evelyn straordinaria, dietro a rifinire Gya impeccabile come sempre, ma in una squadra a trazione anteriore ci sono anche le ali di spinta laterali come Alessia e Isabella, instancabili e immarcabili.. attacco a 5 stellare per me!! :whistle3:

Anche oggi chiusura è fatta, line up veramente di tutto rispetto ad Arnoldstein che merita giustamente una mini rece come questa.. potevi fare anche solo un post direte voi, sì, ma non sono postino.. alla Baglioni!! :lol:

Commenta
Reaction score
971
Ormai la sigla marinaretti sarebbe da togliere....ormai almeno io ho già fatto domanda di residenza in zona e la vignetta annuale già posta sul mio parabrezza ne è la prova...hahahaha.....e domani tanto x stare in tema si ripete:yess:

Commenta
Reaction score
971
Ragazzi notizia fresca fresca di giornata, bianca al wellcum....finalmente una ex marina degna di nota....peccato x qualcuna che si è fatta convincere nella più pazza delle idee di risollevare l'andiamo....

Commenta
Alto