WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
547
Ragazzi notizia fresca fresca di giornata, bianca al wellcum....finalmente una ex marina degna di nota....peccato x qualcuna che si è fatta convincere nella più pazza delle idee di risollevare l'andiamo....
working in progress... incrociando il database marinaresco con quello wellcumiano, questa Bianca potrebbe essere l'attuale Bruna... vedremo :spiteful:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Boba o Punterfelsen,salutatemi la piccola e bianchissima mozz..... ehm Sara che ho scoperto 4 anni fa all'Andiamo!Cara ragazza!

Commenta
Reaction score
6
Capelli lunghi lisci gli arrivano al fondo schiena castano biondo fisico longilineo seconda di seno e se i precendenti locali era sempre in total naked sicuramente lo sara anche qui.

Commenta
Reaction score
24
Sì synology, è parecchio somigliante a Selina... Solo che il posto che dici tu è proprio quello dove staziona Selina: Sara ex Andiamo, che al Wellcum si chiama Anisia, siede sugli sgabelli appena davanti la consolle del dj (dove sedeva Ramona fino a poche settimane fa, prima di cambiare ruolo).

Commenta
Reaction score
248
SPunter....si si hai ragione, ora che ci penso meglio Anisia siede sugli sgabelli sotto al dj è vero, l'ho vista qualche minuto al bar in zona Teodora....si vede che era con un cliente, grazie

Commenta
Reaction score
248
16-02

Dall'ultima salita fatta decido di prendermi una pausa di un paio di settimane per poi tornare alla festa di carnevale, maaaaa, Cristiano
che ci tenta sempre con le "ragazze novità" e il colonnello che intitola la sua ultima recensione: "Il ritorno dello Jedi ehm.. di Adelina!"
come si fa a non salire? e dai...

Saluto gli amici Punterfelsen e Sperminator, mentre conosco per la prima volta Flashbang e Barilli....mitici, siete l'enciclopedia della figa. :good:

Perdo pochi minuti al ristorante e faccio lo stesso in zona wellness. Tanti tanti orsi anche nelle prime ore del giorno quest'oggi.
Mi devo preparare per la prima camera, doccia, profumo, spazzolino e accendo il radar.
Reina è tornata riccioluta come piace a me ma visto che oggi ho pochi shot a disposizione le do appuntamento a settimana prossima,
il radar suona forte appena si avvicina Alessia e subito dopo con Isabella, chissà perchè ma la testa di cazzo che ho mi dice di passare oltre.
Incrocio Selina zona caminetto, già vista passeggiare in arena il 3 febbraio, bella è bella, è una di quelle nuove perciò la camera si sa, come viene viene.
Due parole al volo e si sale.
Ragazza sicuramente molto carina ma camera decisamente insoddisfacente, diciamo che fa il minimo sindacale senza arte ne parte e come al solito
queste nuove ragazze puntano molto sugli extra...sicuro non ripeterò. Almeno fin quando non correggerà il tiro.

Si scende dalla camera e mi unisco al trio Punterfelsen, Sperminator, Flashbang che vedo stazionare fra il caminetto e la gabbia, proprio in quel corridoio scuro ormai patrimonio unesco.
Dopo qualche minuto di cazzeggio eccola che arriva in tutta la sua figaggine, Adelina...che bomba atomicaaaaa.
La prima volta che la vedo, ed ecco che tutti i santoni del wlc le si fanno sotto :biggrin:

Dopo un paio di mezzore la vedo finalmente libera, mi siedo accanto a lei, si fa due sigarette distesa sopra di me...ammazza che robba...e che èèè???
Si va in camera e nel mentre mi doccio sale in piedi sul letto e inizia a ballare così, come mamma l'ha fatta, e niente, i 70 se li è già guadagnati.
Camera ottima, tosta, con un "pizzicotto" di pepe che non guasta mai, chi la provata capirà :spiteful:
A quanto pare disposta a fare tutto, e quanto pare fa tutto bene, non male per una 19enne annn?
Cristiano, chiudila in gabbia e butta via la chiave.

Ci si riprende un po tra ristorante, saune, e piscina, la musica si alza e così anche i livelli alcolici dei presenti.

Passano le ore....sto per lasciare il locale ma ecco chi si fa sotto Sara, bellissima in intimo bianco, le dico che per stasera ho finito e che ci vediamo settimana prossima alla festa.
Niente festa per lei purtroppo, sta per andare in ferie, oi, speriamo per non troppo.
Ok, si sale allora, andiamo a fare sta camera non prevista.
Saretta sempre top, ragazza speciale, più la porti su e più lei ti porta alle stelle, fossero tutte come lei.

Ciao ragazzi/e ci vediamo settimana prossima.

Commenta
Reaction score
61
Cerco un consiglio, sono un frequentatore del Margherita in Slovenia, però voglio provare qualcosa di più elevato.
- il costo della mezz’ora 70€ comprende bbj e fk?
-che etnie ci sono ad esempio balcaniche, caraibiche, asiatiche??
-la mia passione sono le teen,si trovano ragazze giovani dai 18 ai 22?
-io ho possibilità di andare solo di sabato, qual’è l’orario meno affollato?
-qualche nome da consigliarmi!

Grazie e buone scopate

Commenta
Reaction score
547
- il costo della mezz'ora comprende daty-bbj-rai1-fk da concordare con la ragazza se lo pratica o meno, l'importante è non foraggiare extra inventati al di fuori di quelli ufficiali rai2 e cim

- etnia, 95% rumene, qualche bulgara, un paio di ungheresi, e 2-3 black

- le teen si trovano

- la fascia di minor affollamento sicuramente la prima, secondo me dall'apertura fino a prima delle 18

- non consiglio nomi di ragazze :lol:

Prego e altrettanto

Commenta
Reaction score
301
Gita al wellcum, io confermo tutte le mie perplessità su questo locale, o almeno sulla quasi totale presenza esclusivamente di Rumene. Io ritengo che sia veramente limitante per un locale del genere con così tante ragazze e clienti vi siano presenti quasi esclusivamente ragazze rumene. Quasi tutte si comportano allo stesso modo nell'approccio al cliente (quel ciao amore è veramente insopportabile) e se dopo 20 secondi non fai una camere se ne vanno scocciate.
E poi anche a livello estetico, le ragazze rumene alla fine sono ragazze rumene come etnia e i tratti sono quelli.

Commenta
Reaction score
971
- il costo della mezz'ora comprende daty-bbj-rai1-fk da concordare con la ragazza se lo pratica o meno, l'importante è non foraggiare extra inventati al di fuori di quelli ufficiali rai2 e cim

- etnia, 95% rumene, qualche bulgara, un paio di ungheresi, e 2-3 black

- le teen si trovano

- la fascia di minor affollamento sicuramente la prima, secondo me dall'apertura fino a prima delle 18

- non consiglio nomi di ragazze :lol:

Prego e altrettanto

C'è anche una colombiana....ma più che teen è milf

Commenta
Reaction score
3
Gita al wellcum, io confermo tutte le mie perplessità su questo locale, o almeno sulla quasi totale presenza esclusivamente di Rumene. Io ritengo che sia veramente limitante per un locale del genere con così tante ragazze e clienti vi siano presenti quasi esclusivamente ragazze rumene. Quasi tutte si comportano allo stesso modo nell'approccio al cliente (quel ciao amore è veramente insopportabile) e se dopo 20 secondi non fai una camere se ne vanno scocciate.
E poi anche a livello estetico, le ragazze rumene alla fine sono ragazze rumene come etnia e i tratti sono quelli.

Forse sono le uniche che si mettono in regola con la legislazione in loco.... poi i rapporti con le ragazze si affinano con la frequentazione.... almeno personalmente solo chi non mi conosce mi approccia con "ciao amore, andiamo a scopare"...

Commenta
Alto