Strongman ci sono ragazze che a volte chiedono (ad alcuni si e ad alcuni no) i 30 euro extra per fk. ...
I 30 euro extra per fk sono autorizzati solamente per i Marinaretti esodati
Strongman ci sono ragazze che a volte chiedono (ad alcuni si e ad alcuni no) i 30 euro extra per fk. ...
diciamo che dipende come tutto da ragazza a ragazza....butto li due nomi:...al Globe non c'è insistenza delle girls...al Wellcum invece è diverso?...
Con quei 30 euro il mio fiato diventa profumato?Perché il trentello viene chiesto solo a chi ha la fiatella?
Con quei 30 euro il mio fiato diventa profumato?Perché il trentello viene chiesto solo a chi ha la fiatella?
No, era un esempio di non professionalità... se non mi baci...ok. ma che dici di non baciarmi e poi lo fai solo x 30 in più... è solo avidità...
Come quelle che fanno bj coperto perché non è igienico. Ma poi se paghi l extra dell igiene se ne fregano...
Questo non trovo corretto.
Se qualcuna bacia altri e non me...e avrei qualche nome ma non è importante nel discorso...me ne faccio una ragione. Anche loro hanno i loro gusti...
Se turca forse è ASU... figa è figa sicuramente... poi come spesso capita tanto fumo e poco arrotoGrande colonnello e soprattutto complimenti per l’impegno!!
Un mese fa ero stato al Wellcum e non mi ricordo io nome di una ragazza turca fighissima, staziona vicino al caminetto... puo’ aiutarmi per cortesia?
Se turca forse è ASU... figa è figa sicuramente... poi come spesso capita tanto fumo e poco arroto