L'utilizzo della piastra come si deve si è fatta notare...la pasta spadellata al momento con gamberoni, pomodorini e rivola era squisita....ho pregati di mettere il collutorio nei bagni, e qualche altro accorgimento...vedremo.
speriamo anche qualche gancio per gli accappatoi nelle docce ........eheheh.ho pregati di mettere il collutorio nei bagni, e qualche altro accorgimento...vedremo.
Parlando di altro, io una vasca l'ho vista in fondo alla zona wellness, era vuota e non mi pare avesse le bocchette per l'idromassaggio.Anche la sala massaggi era praticamente pronta. Manca solo qualcuno che faccia massaggi. Basta che non importino quella dell'Andiamo (vista la migrazione sia di ragazze che di personale....)
Solo tu hai visto tutto questo? Scusa ma era a sinistra delle saune?
ma non capisco ,, domenica ,m'avevano detto che idro non era prevista , e era prevista piscina interna ,,,,,,,,,,invece !!! meglio così !! sarà una sorpresa . mi piaccion le sorprese !! ,, se vede che anche loro hanno poche idee ma confuse !!!Si, anche i ganci...e qualcosa sull'abbigliamento delle ragazze...già ieri andava meglio...non c'è piscina interna (per l'esterna ci vorrà un po') ma l'idro dentro è bella e grande (è a sinistra delle saune...tra saune e docce diciamo...in angolo
ma non capisco ,, domenica ,m'avevano detto che idro non era prevista , e era prevista piscina interna ,,,,,,,,,,invece !!! meglio così !! sarà una sorpresa . mi piaccion le sorprese !! ,, se vede che anche loro hanno poche idee ma confuse !!!
Anche martedì era 59, ma con birre no limit.Confermo i 59 euro...vediamo se da lunedi a giovedì terranno prezzi ridotti...