Ciao amici punteristi, venerdi prossimo finalmente riuscirò a prendermi un giorno per tornare, dopo due anni di astinenza, in un fkk asburgico....
Parti da Padova, e Sarei tentato di andare al circolo passion di Innsbruck, perché da quel che ho letto qui, le ragazze non ti approciano insistentemente ma sei tu che le scegli... Io non ho problemi di timidezza, perciò poteri godermi in pace la zona wellness senza essere tampinato, e al momento giusto prendo la mira e via

. A villach però sarebbe più comoderò, anche se l'ultima volta, all'andiamo, sono invece stato assalito continuamente dalle ripe, non riuscivo a fare 2 passi in pace, e se gentilmente declinavo, venivo quasi insultato.... Certo che il livello di faiga dell'andiamo era elevatissimo....
Se vado a villach stavo invece considerando il nuovo wellcum, ma volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se il wellcum è meglio come qualità delle ragazze, sottolineando che a me piace il genere velina, anche se poi si rivelano piuttosto freddine....
Inoltre, secondo voi, considerando il fattore neve, secondo voi è più agevole fare il Brennero o il Tarvisio? Ho le termiche, ma ho una vecchia bmw z3, quindi non èil massimo muoverla su terreni innevati
Grazie amici, ah, ovviamente seguirà rece