WELLCUM - Spa For Men

Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Infatti ad alcuni si presentava come Rebecca e ad altri come Mirella...ora utilizza solo quest'ultimo nome :pleasantry: !!! L'altra Rebecca la ricordo...si metteva sempre con il suo "lato migliore" in bella mostra sul divanetto ad A :w00tmesalia:...,ma non ho mai avuto occasione di testarla !!!

Ah ecco, per me era Rebecca appunto.:ok: cmq l'ultime volte che son stato li non l'ho rivista, pensavo non ci fosse più:unknw:

Ma tornando all'argomento... Quella receptionist non l'hanno licenziata ancora?:lol:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Boh ! E' una mia impressione o questo locale ha un arredamento un po' freddino ?

Allora la cordata teutonica svizzera ha sborsato 11 milioni di euro per questo progetto , pensano di rifarsi in fretta ?

Forse bisogna fare un disegnino di com'è la situazione in Italia oggi .
Il costo favoloso di 79 euro e ancora più favoloso di 89 euro nei week end solo per l'ingresso è assolutamente fuori mercato (neache se ci fossero 10 saune e 15 whirpool),
a questo si aggiunge il costo della mezz'ora che forse è secondo solo al Globe di Zurigo , e non contenti di questo (a quanto pare) si aggiunge 30 euro per FK .

Dopo la curiosità iniziale , e contando che esiste ancora l'Andiamo , dubito che faranno grandi numeri se non ci sarà un cambio di strategia .
Io la vedo così , sempre felice di sbagliarmi .
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.230
Località
Titano
Spero si riveda la politica dei prezzi d'entrata specialmente dal lunedì al giovedì...sul fk la proprietà non può molto però sono sicuro che le ragazze primo poi ci arriveranno da sole..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Il costo favoloso di 79 euro e ancora più favoloso di 89 euro nei week end solo per l'ingresso è assolutamente fuori mercato (neache se ci fossero 10 saune e 15 whirpool), a questo si aggiunge il costo della mezz'ora che forse è secondo solo al Globe di Zurigo , e non contenti di questo (a quanto pare) si aggiunge 30 euro per FK

Perché la clientela deve fermarsi al Wellcum????:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.961
Reaction score
5.263
Località
Land of Romagna...
Spero si riveda la politica dei prezzi d'entrata specialmente dal lunedì al giovedì...sul fk la proprietà non può molto però sono sicuro che le ragazze primo poi ci arriveranno da sole..

Ribadisco il MIO pensiero...di questi tempi...non credo ci possa essere un'utenza tale da "mantenere" tranquillamente 2 locali limitrofi e soprattutto far lavorare in maniera soddisfacente (intendo come guadagni) 100 ragazze circa per il Wellcum e 70/80 circa per l'Andiamo !!! La settimana è fatta anche di giorni feriali e l'anno non solo di Agosto e Dicembre !!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Ma l'Andiamo ha bisogno di 70/80 ragazze??? ci sono 18 stanze.... 50 basterebbero.... sul wellcum non so quante ragazze ci siano ma facendo numero camere X 3 (secondo me moltiplicatore più che sufficiente) a quanto si arriva? già così fai un pò di selezione, poi ce ne sarà altra perchè quelle più scarse dovranno mollare oppure adattarsi ad offrire un servizio migliore per guadagnare di più.... tutto a nostro vantaggio
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.961
Reaction score
5.263
Località
Land of Romagna...
Ma l'Andiamo ha bisogno di 70/80 ragazze???

Tieni presente che le ragazze pagano l'ingresso maggiorato tutti i giorni...chiaramente tranne quando sono di riposo o in ferie...e nei periodi magri per la proprietà questo particolare può fare la differenza sul bilancio quotidiano...figurati sul mese/anno !!! Senza considerare per quanto riguarda l'Andiamo...le "creste" sull'assicurazione infortuni/malattia delle ragazze !!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
il fk a 30 euro sembra essere stato deciso dalle prime ragazze arrivate fra cui le ex andiamo. Mossa decisamente controproducente. Ma credo verrà rivista a breve
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.230
Località
Titano
Vediamo quando tra poco inizieranno a pagare l'ingresso come le Andiamine che prima selezione ci sarà...si farà da sola...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
per il warm-up pagavano un forfait di 25 euro mentre da ieri è iniziato il salasso. 105 che arrivano a 130 se usufruiscono dell alloggio.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Perfetto.... sia chiaro che non volevo fare critiche su di te, eh....

Comunque strani questi giornali locali: sul Messaggero Veneto continuano a fare articoli sul Wellcum secondo me quasi per fargli pubblicità, il Gazzettino invece piazza un'intervista così.....

63 anni, sarebbe anche ora di andare in pensione.....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
il Messaggero Veneto sembra un quotidiano per punters, pubblicità del c.c., della cocotte e oggi paginone dedicato al wellcum. Segnalo l intervista con foto di Tamara la barista ex andiamo e di alcune girls...che penso il giornalista le abbia anche testate visto che c era!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
dicono che a breve proporranno il pacchetto hotel+skipass..magari a qualche Roberto potrebbe interessare. Ma quanto sono avanti 'sti austriaci pensando che in itaglia siamo ancora ai privé da 10min a 50 eurini!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao amici punteristi, venerdi prossimo finalmente riuscirò a prendermi un giorno per tornare, dopo due anni di astinenza, in un fkk asburgico....
Parti da Padova, e Sarei tentato di andare al circolo passion di Innsbruck, perché da quel che ho letto qui, le ragazze non ti approciano insistentemente ma sei tu che le scegli... Io non ho problemi di timidezza, perciò poteri godermi in pace la zona wellness senza essere tampinato, e al momento giusto prendo la mira e via ;). A villach però sarebbe più comoderò, anche se l'ultima volta, all'andiamo, sono invece stato assalito continuamente dalle ripe, non riuscivo a fare 2 passi in pace, e se gentilmente declinavo, venivo quasi insultato.... Certo che il livello di faiga dell'andiamo era elevatissimo....

Se vado a villach stavo invece considerando il nuovo wellcum, ma volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se il wellcum è meglio come qualità delle ragazze, sottolineando che a me piace il genere velina, anche se poi si rivelano piuttosto freddine....
Inoltre, secondo voi, considerando il fattore neve, secondo voi è più agevole fare il Brennero o il Tarvisio? Ho le termiche, ma ho una vecchia bmw z3, quindi non èil massimo muoverla su terreni innevati :)

Grazie amici, ah, ovviamente seguirà rece ;)
 
Commenta
Alto