WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Naturalmente. Per me il livello era mediocre, e le migliori erano le ex Andiamo. Per te era medio/alto. Personalmente, anche se ho voglia, non mi va di "trombar cessi" dato che pago...preferisco trovare una figa stratosferica e brava, dato che si può anche fare.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Per apprezzare "il meglio" bisogna sempre provare "il peggio"...altrimenti dopo un po stufa...e poi ragazzi buso l'è buso! E come dice il proverbio....bruta de muso, bella de buso! Saluto tutti ;)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Mi hai quasi convinto Leone.
In effetti mi sono stancato di provare belle ragazze che sono anche valide professioniste...:wink:
"Brutta de muso, bella de buso"...quasi quasi cambio firma di nuovo. Ungaretti trema! :nea:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Ho letto un pò tutto.... e al di la del fatto di valutare il locale dopo il 22......
non capisco come si possa far aprire una location ancora in costruzione e soprattutto come possa la proprietà non pensare di segarsi subito una buona parte di clientela proprio per questo problema......
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Mi hai quasi convinto Leone.
In effetti mi sono stancato di provare belle ragazze che sono anche valide professioniste...:wink:
"Brutta de muso, bella de buso"...quasi quasi cambio firma di nuovo. Ungaretti trema! :nea:


Mi raccomando allora prossimo giro tutti i "cessi" devono essere tuoi :ok: poi mi farai sapere se funziona la teoria :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Nord Italia
Domanda per chi c'è stato... ma nei 70 euro la pompa è cabrio o no? Oppure dipende dalla girl e devi concordarlo prima?
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Alcune chiedono se vuoi cabrio o coperto....poi tu scegli...tra il massimo piacere o la sicurezza :)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Ho letto un pò tutto.... e al di la del fatto di valutare il locale dopo il 22......
non capisco come si possa far aprire una location ancora in costruzione e soprattutto come possa la proprietà non pensare di segarsi subito una buona parte di clientela proprio per questo problema......

Secondo mè un mossa giusta la hanno fatta con il prezzo di ingresso per il Warm-up, secondo mè dovrebbero contiunuare per un periodo fino a che non sono a pieno regime.
In questo modo attirano una buona parte di curiosi, che poi si rifaranno sicuramente vedere per aprezzare il locale a pieno regime.
Per chi al contrario non è curioso aspetterà comunque la partenza a pieno regime per andarci, e qundi non cambia molto.
L' importante che a pieno regime poi non facciano cazzate e il locale funzioni veramente bene per poter fare concorrenza seria all'Andiamo.
Certo è che dovrebbero fare chiarezza sulle tariffe e dare delle linee guida severe alle ragazze visto che comunque non possono imporre nulla come locale.(sta cosa del FK mi sta sul culo e non poco, o lo fai o non lo fai, tanto se una lo fà per i soldi non la farà mai con "passione"
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Alcuni che si lamentano che le ragazze erano mediocri...mahhh....alla fine se uno ha voglia di farsi una scopata a tutti i costi tromba tutto siano queste cessi o fighe imperiali..alla fine mi sono divertito piu in camera con cessi da panico piuttosto che con fighe stratosferiche di legno...ricordate una cosa...l'importante è DIVERTIRSI! :)

non ho nulla con l'amico che ha postato queste considerazioni ma mi riesce difficile pensare alle ragazze come a dei cessi da panico........ sarà perchè nella mia vita ho trombato donne veramente molto brutte e che quando sono arrivato nei luoghi di ricreazione austriaci mi sono sembrate tutte delle strafighe ma forse mi sbaglio io e ci sono davvero dei cessi da panico... per cui non sapendo ne leggere e neppure scrivere io ci vado e non credo di trovare tutti questi cessi da panico
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Naturalmente. Per me il livello era mediocre, e le migliori erano le ex Andiamo. Per te era medio/alto. Personalmente, anche se ho voglia, non mi va di "trombar cessi" dato che pago...preferisco trovare una figa stratosferica e brava, dato che si può anche fare.

ahahahahaha della serie "meglio bella, ricca e simpatica piuttosto che cessa, povera e antipatica" di catalano memoria ahahahahah
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
non ho nulla con l'amico che ha postato queste considerazioni ma mi riesce difficile pensare alle ragazze come a dei cessi da panico........ sarà perchè nella mia vita ho trombato donne veramente molto brutte e che quando sono arrivato nei luoghi di ricreazione austriaci mi sono sembrate tutte delle strafighe ma forse mi sbaglio io e ci sono davvero dei cessi da panico... per cui non sapendo ne leggere e neppure scrivere io ci vado e non credo di trovare tutti questi cessi da panico


Cessi da panico per modo di dire "non le classiche fighe o gnocche da calendario" ma le ragazze meno belle, un po in carne o bruttine per capirci....ma che pur sempre cercano di dare il loro meglio in camera da letto,,.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Video road map della strada del Wellcum - (e un paio di considerazioni personali).

Intanto Ciao a tutti, è da un pò che non mi faccio vivo in queste pagine.

Mi scuso in anticipo coi mod, (si si, lo so... :rtfm: ...i'm sorry) ma essendo momentaneamente chiuso il thread ufficiale del wellcum non sapevo dove postare 'sta roba(semmai ci pensate voi a sistemarlo, tanto uno più uno meno... :prankster2: )

Dunque...
Ero tra i pochi presenti al cantierWellcum sabato16 e la mattina seguente col mio fido compagno di viaggio abbiam fatto un'improvvisata "video roadmap" dell'ultimo tratto di strada per arrivare al wellcum venendo da Tarvisio. (comunque per andare al locale non conviene proprio proseguire in autostrada, dato che se uscite appunto a Tarvisio la via è agile e la destinazione semplice da raggiungere). Dunque, visto che in molti hanno dubbi sulla strada(e a quanto ho capito, qualcuno è riuscito a perdersi :lol: ), Quando passate il confine, sia arrivando dall'autostrada che da Tarvisio, seguite le indicazioni per Arnoldstein, o per Villach finchè non vi trovate in Kärntner Straße, il resto lo vedete nel video:

http://www.youtube.com/watch?v=t92yNEB34vQ

Spero sia utile (non badate alle minchiate dette.)
P.S: quello che parla a ruota libera è il famoso Copilota, la voce da travone Raffreddato(maledetti sbalzi di temperatura:treaten:) invece è la mia. :sarcastic_hand:

Aggiungo, in riferimento al thread momentaneamente chiuso, che: A gusto mio le tope c'erano eccome. le ex andiamine presenti erano circa una ventina,contando anche quelle che son state per periodi brevi nell'altro locale,per i curiosi butto li qualche nome: Dana, Jana, Dora, Katalina, Sabrina, Samira, Tamara, Alicia, Kathrin... C'erano diverse provenienti da locali di Vienna(tipo l'Alma del fun palace). Almeno tre dal CasaCarintia(una delle quali granTopa, ma non ricordo mai come si chiama.) Buona parte rumene ma anche qualche bulgarella e almeno un paio di polacchine. ..Direi non male per il primo giorno.

Ho notato anche un volto noto del forum mentre cazzeggiava con la Samira e la Kathrin che ho avuto come vicine di divano per buona parte della serata. (...E chi sarà mai? :rofl: )

Nota sul cartello "do not disturb" che qualcuno ha citato: Mettetelo sempre! Io mi son visto entrare di botto la Dana, mentre ero intento a pigiare la Sabrina a fine serata :lol: (ero tentato di chiederle di rimanere, ma era già occupata):unknw::prankster2:

Beh, lascio questo post alla mercè di chi di dovere. Non trattatemelo troppo male, pleeeease :)

...Cia'!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Vedi l'allegato 92018


Si, ma il video è stato fatto la mattina seguente... :scratch_one-s_head:

Comunque son solo due note, non lo chiamerei racconto.
Ma già che ci sono, aggiungo che il sottoscritto s'è portato in camera, in ordine cronologico:
-Dana, ex Andiamina rumena mora, tette piccole ma bel fisico. Un pò troppo rumorosa e "automatizzata", ma come riscaldamento non è stata malaccio.
-Eda (o qualcosa di molto simile, sono un disastro coi nomi) pseudobionda simpatica e tranquilla, occhi da furbetta, abbastanza maiala ma un pò inadatta a condurre i giochi, meglio giostrarsela con decisione.
-Krista ( o Kri.... , già sono un disastro io coi nomi, e la sua vocina diciamo non mi ha aiutato a capire), comunque è Jana, quella alta un metro e un cazzo, che era all'andiamo. Bel fisichino, si applica e partecipa. l'ho ritestata perchè l'ultima volta non mi aveva convinto troppo(nell'altro locale ovviamente):wink:.
-Sabrina, polacca, anche lei ex Andiamina a mesi alterni, che non avevo mai avuto occasione di provare. occhi azzurro/acqua, molto belli, capelli biondi con una spruzzata di rosso/violaceo acceso, cmq si nota. Bella figliola, tette abbondanti anche se non esattamente sostenute, vitino da vespa e culo bello tondo ma agile Un ottimo 69 con una topina perfetta nella forma e rasata come non vi fosse mai cresciuto un pelo, e un reverse cowgirl degno di nota. Parla un ottimo italiano ed è piacevole anche fuori dalla camera.

Il mio collega invece, ha trascorso le sue mezz'ore con:
-Alma, rumena moretta dai lunghi capelli, proveniente dal fun palast di vienna, carina e servizievole, prestazione nella norma ma soddisfacente.
-Ailin (sempre che mi ricordi bene il nome) , rumena, capelli castano/rosso/mogano, bel viso, bel fisico, molto molto carina, e grande mangiatrice di caTzi, tant'è che il mio compare non ha usufruito di altri servizi oltre a quello ed era pienamente soddisfatto dopo l'incontro con questa bella ventunenne dalla bocca fatata.
-Rosa, rumena, mora, bellina, bassina ma con un bel corpicino, ha navigato per pochi mesi pure lei all'andiamo. L'unico vero missile della serata, Frettolosa, distaccata e pure un po' antipatica una volta salita in camera.(e il mio compare non è certo un novellino, quindi dev'essere pure molto furbetta), la sconsiglio vivamente.

...E stop.
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Oddio, Dude, Se è rumena, mora, viso vagamente:pleasantry: "spigoloso", due belle tette rifatte su un fisichino pressochè perfetto nonchè piuttosto atletico e con un culo di marmo, allora si, è lei. :whistle3:
Ma il nome non me lo ricordo perchè l'unica volta che ci ho scambiato due parole al CC, non mi è piaciuto il suo modo di fare, e me lo disse come si chiamava, ma ero dedito al socialtime post trombata con alexandra, e poi con la mia memoria da criceto ubriaco:punish: se non prendo appunti, o se non è una che conosco bene, i nomi nun me li posso ricordà tutti.:unknw:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Sono di rientro da una toccata e fuga dato che mi trovavo in zona.
purtroppo ho visto che la discussione su locale è chiusa.
Luca ha fatto un pò di confusione con i nomi.
Dana che intende lui non è quella che tutti conosciamo della andiamo...Alicia, Tamara e Katalina non hanno mai messo piede nel locale.
La Jana-Krista che intende lui non è la barista dell'Andiamo che prima esercitava, pensi la topolina Geta...
Segnalo anche la presenza di Patricia.
essendo chiusa la discussione non so come comportarmi...
 
Commenta
Alto