[/FONT]ciao a tutti, ma Ailin non lavora più al locale? non la vedo più nella sezione ragazze
ho debuttato al wellcum sabato 23... allora location molto bella e moderna si vede che è nuovo,livello estetico molto elevato(è da quando sono stato l ultima volta al globe di zurigo che non vedevo un livello cosi) però direi che le note positive finiscono qui.. affollamento esagerato gia dalle prime ore del pomeriggio(colpa anche del party certo ma diverse ragazze mi hanno assicurato che il venerdi e il sabato non è molto meglio di cosi) e un livello prestazionale davvero molto basso.. cioè è proprio una base missilistica!per fortuna grazie grazie hai miei 10 anni di scuola ticino e anche hai consigli di alcuni di voi sono riuscito a fare 2 belle camere, ma se avessi seguito solo i miei impulsi al 90% avrei preso un super inculata... e poi per ultimo anche il livello della clientela molto basso,cioè fatta principalmente di over 50 e di pischelli sfigati che non hanno mai visto la figa senza pagare,ed una qualità del cibo offerto molto scadente... concludo dicendo che il locale è molto bello e che frequentandolo(non nei weekend) si puo fare un ottima scrematura da valide e non e riuscire ad avere ottime soddisfazioni con delle belle fighe(esattamente come approccio il mio ticino) mettendo però in conto magari di buttare parecchi soldi(85 a botta di entrata non sono uno scherzo) per i neofiti dico di andarci con i piedi di piombo magari chiedendo consigli a qualcuno esperto che lo frequenta molto spesso.. visto che l inculata è dietro l angolo... questo è tutto