Si può anche chiedere ma è sempre una questione di feeling perchè da esperienza anche in altri locali e sopratutto anche dopo accordo di fk a +30 si può restare delusi da frasi tipo "usi troppo la lingua" o simili.
Siamo qua per provare e casomai non riprovare più.
Condivido Mamas!Altra cosa la Manuela 2014 anche se aveva sempre avuto il vizio di mettere il muso non appena la saltavi anche solo per una volta! per rimanere in Bulgaria ,vogliamo mettere Alexis o Daisy o Nikita(da non confondere con la pur ottima Nikita storica del Wellcum),l'amichetta di Daisy!
mi pare tu non abbia le idee molto chiare....Ragazzi vado al Wellcum mercoled' 3 aprile e, dalle vostre utilissime recensioni mi sono fatto la seguente idea: Come GFE sono da annoverare Ilona, Bruna e Elma, Daria.
Come bravura Alicia, Adelina (divanetto subito a sx appena si entra in sala), Nosa, Evelyn, Giorgiana, Milenia (divanetto a dx verso la sauna), Consuelo, Teodora, Bruna, Sara.
Come FK o FKK non so. Avete consigli a questo proposito?
Esperienza simile alla tua la mia... tante camere all'attivo nel 2014... sempre soddisfatto... e ritestata solo di recente (ante boe anti tsunami)... adesso come adesso poco sopra il minimo sindacale per me... poi come sempre de gustibusBeh almeno non mette più il muso, è cresciuta sulla professionalità perdendo forse la spontaneità dell'inizio...
l'ho saltata per un paio d'anni e l'ho rifatta di recente per fare testing sulle tette nuove, anche se ancora troppo nuove, ma posso dire che non mi ha deluso, ce ne fossero di manuela..
Come si chiama la ragazza di 18 anni mezza siciliana e mezza rumena? Intendo il nome d’arte per vedere quando c’è sul sito Veniamo. Il nome vero lo so ma non mi è utile.
Madre rumena e padre di Modica: MileniaCome si chiama la ragazza di 18 anni mezza siciliana e mezza rumena? Intendo il nome d’arte per vedere quando c’è sul sito Veniamo. Il nome vero lo so ma non mi è utile.
mi pare tu non abbia le idee molto chiare....
mi pare tu non abbia le idee molto chiare....
Come si chiama la ragazza di 18 anni mezza siciliana e mezza rumena? Intendo il nome d’arte per vedere quando c’è sul sito Veniamo. Il nome vero lo so ma non mi è utile.