WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
969
Le zoccolette nn se ne approfittano da quando il marina ha chiuso ma l'hanno sempre fatto....l'ho scorso hanno nn vi ricordate come era messo il locale??uguale.....il vero problema è uno solo,che da quando cristiano ha lasciato la gestione ragazze piano piano tutto il lavoro fatto in estate è andato perso....secondo il mio modesto parere nn è accettabile avere 100ragazze di cui solo una 15ina valide....in ogni caso la ragione sta a loro, 400ingressi nn sono cosa da poco in 1 giorno e quando senti gente che al marina faceva di tutto e adesso considera una che nn bacia neanche da 9 solo xché è una bella figa nn puoi fare altro che metterti da parte e cercare quello che ti appaga o li o in altri contesti....

Commenta
Reaction score
61
Il modo di fare delle ragazze del Wellcum è veramente indisponente ed è giusto dirlo nei forum. Possono mettere pure una ex puttana a dirigere ( ma siete sicuri che sia in grado di fare gli interessi del locale?) ma la maleducazione regna sovrana prima e dopo di questa qui. Poi il solito mangiare con carne che non sa di carne. Si salvano con i dolci per chi come me è goloso. Non mi è mai capitato che delle ragazze mi si attaccassero al braccio e mi dicessero di andare in camera senza presentarsi. Probabilmente se lo fanno vuol dire che cercano il debole. Purtroppo è l'unico locale decente. Daria è la mia preferita.
Finalmente qualcuno che parla chiaro la maleducazione di queste zoccole é infinita, forse deriva dalla loro provenienza etnica, preferisco lo squallido Margherita dove le ragazze sono gentili

Commenta
Reaction score
428
...caro Barilli, le zoccolette sono, appunto come tu dici, sempre e comunque delle mignotte. E per farle rendere bisogna imporre delle regole. È stato, è, e sarà sempre così!
La puttana vuole il soldo facile, altrimenti che puttana sarebbe?

Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Le zoccolette nn se ne approfittano da quando il marina ha chiuso ma l'hanno sempre fatto....l'ho scorso hanno nn vi ricordate come era messo il locale??uguale.....il vero problema è uno solo,che da quando cristiano ha lasciato la gestione ragazze piano piano tutto il lavoro fatto in estate è andato perso....secondo il mio modesto parere nn è accettabile avere 100ragazze di cui solo una 15ina valide....in ogni caso la ragione sta a loro, 400ingressi nn sono cosa da poco in 1 giorno e quando senti gente che al marina faceva di tutto e adesso considera una che nn bacia neanche da 9 solo xché è una bella figa nn puoi fare altro che metterti da parte e cercare quello che ti appaga o li o in altri contesti....

Ah quindi non è sempre stato cosi? Con la vecchia gestione era meglio?

Commenta
Reaction score
969
Diciamo che cristiano aveva accolto le numerose lamentele e ci aveva messo del suo personalmente sul comportamento delle ragazze,da settembre a gennaio il locale sembrava rivoluzionato,approcci educati e simpatici,buone prestazioni ecc.......

Commenta

Mario Rocci

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Grazie all'esperienza di voi punter ho raccolto qualche nome di ragazze interessanti.
Vorrei sapere sul come fare a individuarle... Chiedo il nome al primo approccio? Per individuare, ad esempio Daria o Adelina o Bruna?

Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Diciamo che cristiano aveva accolto le numerose lamentele e ci aveva messo del suo personalmente sul comportamento delle ragazze,da settembre a gennaio il locale sembrava rivoluzionato,approcci educati e simpatici,buone prestazioni ecc.......

Senza dubbio una buona gestione è fondamentale in questi po
sti��

Commenta
Reaction score
1.007
Grazie all'esperienza di voi punter ho raccolto qualche nome di ragazze interessanti.
Vorrei sapere sul come fare a individuarle... Chiedo il nome al primo approccio? Per individuare, ad esempio Daria o Adelina o Bruna?
Daria inconfondibile.... testarossa... zona divanetto o tavolino prima del risto.
Adelina primo divanetto appena entrati a sinistra.
Bruna non conosco

Commenta
Reaction score
0
Possono mettere pure una ex puttana a dirigere ( ma siete sicuri che sia in grado di fare gli interessi del locale?)

Con tutto il rispetto, se usi questi termini ti metti nello stesso livello delle ragazze che critichi. Non entro nel merito del pensiero, ma mi fermo alla forma in cui è espresso. In questo modo le autorizzi a comportarsi sempre peggio.

Anche se accadrà, non è mia intenzione far partire un flame, prendi la mia opinione così com'è, non ho alcuna pretesa di cambiare il tuo pensiero. Ad eccezione di un paio di carroarmati, là dentro tutte mi trattano con educazione: anche chi ha provato a sbuffarmi contro, è stata gentilmente riportata all'ordine e non ha più sgarrato.

Commenta
Reaction score
0

Si, se vuoi capire con chi hai a che fare gironzola un pò a dare confidenza e presentati. Fai due chiacchere cordiali facendo capire che non sei ancora pronto. Poi vai un pò ad istinto: per esempio io con daria non ho feeling e per me è un missile :)hang3::hang3::hang3:)

Commenta
Reaction score
1.094
Bruna è una moracciona che è dislocata sotto la consolle del dj
Comunque per tutte e tre hai le foto sul sito "veniamo"

Commenta
Reaction score
55
ah ah mi vien voglia di tornar a far la guerra.... sara' sempre cosi queste sono un branco intendono solo con i soldi o con l'autorita' di chi gestisce hai mai visto qualcuno lavorare al 100 per cento se puo' campare senza sforzo lavorando al 30?

Commenta
Reaction score
248
idem, mai trovata tutta questa maleducazione..
idem con patate, i primi giorni qualche ragazza insistente c'è, ma già dopo 4-5 volte che le rimbalzi gentilmente si mettono in riga e ti lasciano stare....anzi ho trovato tanta, ma tanta maleducazione da parte di molti clienti (che Rumeni non sono come suggeriva qualcuno)

Possono mettere pure una ex puttana a dirigere
ecco

per esempio io con daria non ho feeling e per me è un missile
:mega_shok::mega_shok::mega_shok: ce ne passa di acqua tra il dire "Missile" e il "non mi trovo bene con lei" :wink:

Commenta
Reaction score
969
X quanto mi riguarda io parlavo delle prestazioni....anche io nn ho avuto mai o quasi problemi di educazione nei miei confronti anche xché le poche volte che è capitato hanno abbassato l'ho sguardo prima loro dopo che ci hanno provato...ma li si va x scopare e quindi il discorso cambia drasticamente.....

Commenta
Reaction score
885
idem, mai trovata tutta questa maleducazione..
Anch'io mai trovato tutta questa maleducazione. Ho forti dubbi che chi scrive questo abbia mai messo piede li dentro.
Da quando hanno chiuso il Marina sono un frequentatore un po' più assiduo e non ho un nome da fare di una ragazza che sia stata maleducata con me.
Ognuna ha un modo diverso da proporsi, ma nessuna maleducata. Per i miei gusti anche troppo modigerate. Se una si propone non volgarmente a me fa piacere.
Fossero gli utenti maschi così educati come lo sono le ragazze. Anche per questo ho smesso di andare di sabato.

Commenta
Reaction score
0
idem con patate, i primi giorni qualche ragazza insistente c'è, ma già dopo 4-5 volte che le rimbalzi gentilmente si mettono in riga e ti lasciano stare....anzi ho trovato tanta, ma tanta maleducazione da parte di molti clienti (che Rumeni non sono come suggeriva qualcuno)

ecco

:mega_shok::mega_shok::mega_shok: ce ne passa di acqua tra il dire "Missile" e il "non mi trovo bene con lei" :wink:

Ho calcato pesantemente la mano per far capire quanto sia soggettiva la cosa. Ho un rispetto enorme per daria e la sua educazione ;)

Commenta
Reaction score
969
Bhe dai adesso nn esageriamo nell'altro senso.....e risaputo che qui come l'ho era al marina se ti conosco nn sono maleducate(e ci mancherebbe)ma se sei alle prime entrate i comportamenti e approcci sono molto scortesi.....in ogni caso parliamo di prestazioni che è la cosa che conta di più (anche se sembra che molti l'hanno messa in secondo piano),e tanto che nn si legge di buoni fk e sessioni sudate....ma la lingua le new entry nn l'ha sganciano più???

Commenta
Alto