WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
67
Breve race di ieri 04.05.19

Altro giro e altra super giornata al Club.
Oggi poche chiacchiere in quanto nessuna festa e nessun compleanno da festeggiare.
Un saluto subito a @punterfelsen @Sperminator, Maratoneta e naturalmente i miei compagni di viaggio @Chrono e il Colonnello @Bobafett !!! Anche se x motivi vari ognuno di loro l'ho visto ben poco in Arena... dov'eravate???
Dopo il solito stallo in camera...e la sauna e idro di consuetudine aspetto le ore 15 che entri GLORIA... in verità mi aspetterà Lei visto che mi sono fermato più del solito a massaggiare la schiena alla bella Alessia. Dopo aver chiacchierato e scherzato come sempre... sopra è sempre il Top. Finiti gli aggettivi... chi la conosce...lo sa... spettacolare
Dopo un gran riposo in camera dell'hotel con una presenza fissa insolita...si torna in Arena in cerca degli amici ma con scarsi risultati.
La serata nonostante tutto scorre via bene... un buon numero di ragazze e orsi bianchi meno del solito secondo me x essere un sabato.
Dopo cena mi butto a occhi chiusi su ALESSIA. Sta diventando sempre di più una delle mie preferite. Bella brava simpatica ed è stato divertente vederla ridere (ottimo profumo ALESSIA). Super
Tra una puntatina al ristorante (ieri sera male x me... pasta ai gamberetti che non sapeva da pasta e neanche i gamberetti da gamberetti) e in camera ns x riprendersi... arriva sera e finalmente è l'ora di CLAUDIA. Una pazza scatenata. Mai banale e all'una non è da tutte essere così scalmanata. L'ho consigliata a tutti i miei amici ma io l'ho "provata" sempre troppo poco. Mea culpa..
Vado a dormire come sempre a chiusura e anche questa giornata va in archivio.
Next step 16.05

Commenta
Reaction score
193
Nei giorni dopo Pasqua sono passato al Wellcum; questa la mia esperienza.

Arrivo verso le 13:00; c’è addirittura un po’ di fila alla cassa, ma si va spediti. Svestizione, accappatoio, doccia ed si è già in arena. Francamente mi trovo un po’ spiazzato: troppi orsi! e ancora un numero modesto di ragazze. Mi guardo in giro ma non so esattamente a cosa mirare. Non mi sono preparato leggendo sul forum, non ho una lista di nomi “sicuri” su cui puntare. Non posso che prendere atto di essere impreparato. “Ho sempre scelto le topine ad istinto, mica mi devo sentire in colpa per non aver letto il forum” mi dico tra me e me. Due passi verso la zona benessere, un giro alla canteen e poi drink al bar con l’intento di inquadrare la situazione. Mi trovo in difficoltà a fare nomi; le ragazze che mi si sono avvicinate e che ho driblato non erano di mio interesse e quindi non lo era neppure il loro nome. Mi si avvicina però una bocca velata di rossetto rosso chiaro, sensualissima. Occhio vispo, niente chirurgia estetica, bulbo color “bold burgundy”, fisico slim. “Ciao! io sono Daria, ti vuoi divertire?” 20 secondi dopo stavamo già salendo le scale.
Che dire, penso che non avrei potuto iniziare meglio la giornata. Ragazza tranquilla, dolce, da GFE. Le dico che non sono un abitué e mi guida nel mondo del Wellcum. Doccia per entrambe, qualche coccola iniziale ed a sorpresa parte di FK, prima ispettivo e poi decisamente convinto. 2 minuti e quel velo di rossetto ce l'abbiamo sparso sulle facce. Benissimo. Mi chiede se preferisco BJ o BBJ: “come ti trovi più a tuo agio” è la mia risposta. Non ci pensa su e lascia il preservativo in stand-by per ancora qualche minuto. BJ delicato e ben fatto. Contraccambio il favore (DATY) e poi 69. A seguire missionaria e doggy fino a capitolazione, il tutto sempre condito da FK. Molto molto bene. Quattro chiacchiere, un po’ di social, si riordina e si scende alle cassette. Per la cronaca 70/30’/8. Se avessi avuto più lucidità avrei bissato subito. Invece... cocktail, pilucco qualcosa in zona ristoro, un po’ di riposo in area relax. Rimbalzo un tot di girls (percentuale altissima di labbra rifatte) ed attendo, non so bene neppure io cosa. E quel “neppure io so bene cosa” si materializza in un sorriso ammiccante, occhi castano-verdi ed una spruzzatina di lentiggini. Non fa a tempo ad avvicinarsi al mio sgabello ed a presentarsi che già l’ho presa per mano e la trascino di sopra. Scoprirò poi essere Mila. La premessa, ancora in arena, è: no anal, 100 per FK. “Ragazza, per quegli occhi e quella bocca te ne darei il triplo”, ma non glielo dico. Mila è sorridente, simpatica, per me bellissima: una vera e propria modella in un FKK. Doccia, collutorio e hop sul lettone in pelle! Madonna quant’è figa!! Me la annuso e sbaciucchio tutta; l’FK c’è ma non è ne profondo e ne sentito. In altre occasioni mi sarei limitato ma in questa no: troppo sensuale quella bocca per non continuare a starci attaccato. Non so se ho un sistema di autodifesa stile anti-scud, ma anche quando mi trovo di fronte ad un conclamato missile riesco a schivare le bordate ed a trarne piacere. La faccio mettere in posizione comoda e vado di DATY. “Fai così.. no colì...” “cosa???” (l’ho pensato ma non gliel’ho detto ovviamente). No problem, faccio come vuole lei ma con le variati mie ;-) La giro pancia in giù e mi commuovo di fronte al suo lato B. A seguire BJ, mission breve e doggy. Fisico stupendo, tonicissimo, poco seno (2a al max), ecc... forse nell’incontro mi ha messo ancora qualche altro paletto e detto qualche no, ma è come se non me ne fossi neanche accorto. Difatti solo a posteriori, discutendo coi colleghi, mi è stato fatto notare il comportamento da missile. Ok, io sono un edonista e la prestazione in se mi interessa relativamente e per questo dico “io un missile così lo vorrei prendere tutti i giorni”. Finale: 100/30’/7 (9 a fisico e viso).
Rientrato in arena tutto quanto m’è passato sotto gli occhi non aveva più nessun appeal e così mi sono buttato sul cibo e sull’alcool. Poco prima di andarmene stimo il numero di orsi in almeno il triplo rispetto alle ragazze presenti. Troppo affollamento in questi giorni di ponti.

Commenta
Reaction score
547
La giro pancia in giù e mi commuovo di fronte al suo lato B.
Diciamo che quelle chiappe possono annebbiarti un attimo la vista e mandarti per qualche minuto in uno stato di ipnosi.
Ho tentennato in qualche momento, pensando anche di stanzarla, ma poi la ragione ha prevalso è ho preferito mantenere il trend altamente positivo delle camere precedenti, che infine si è concluso con una ragazza "novità".
Tale Eralda, l'inizio è dei migliori con DFK naturale e profondo senza fretta e fatto come si deve, per poi proseguire con un BBJ di notevole fattura con varianti "sputazzate" nei momenti di foga. La ragazza non disdegna neanche il fingering, quindi a preliminari per me è promossa a pieni voti.
Per il resto va beh si sa, son le solite cose, sopra-sotto, su e giù... :pleasantry:
Comunque per completezza d'informazione, la ragazza migrerà verso il Globe, quindi dubito che la incontrerete prossimamente.
Ricambio i saluti a El bocin e a tutto il gruppo "alternative-bar" :bye:

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Conosco Mila dal Marina e ci sto ben distante. Sapendo come si comporta preferisco non andarci. Strano che non abbia detto di scoparla molto piano. 30 euro fk non si possono sentire... da cacciare subito... ma tanto se c'è una rumena in un certo posto... aspettiamo e vedremo... ho fatto una camera con Alessia perché è stata gentile con me e, a differenza della stupida che ho blacklistato, è stata a parlare con me: quando trovo queste ragazze gentili ed educate preferisco farle lavorare. Buon bacio senza extra e buon pompino scoperto. In camera non mette fretta.

Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi hanno dato una buona impressione anche Nikita e Dania: un mio amico esperto conferma che sono valide.

Commenta
Reaction score
661
Per mb2017 e Mrpatatone , vi consiglio vivamente la kazaka ISA per pissing , Bdsm , frustini, (mena forte),sadomado , ecc.solo che si fa pagare bene .Io ho provato e ve la straconsiglio.
Mi hai fatto salire la scimmia,mi ricordo questa con sti tratti orientali,mezza kazzaka dici?per caso sai se bacia al prezzo base?qualcuno la conosce bene questa isa

Commenta
Reaction score
661
Comunque credo che sarebbe una cosa perfetta se il wellcum adottasse il metodo oase facendo le pizze,pizzaiolo professionale con forno a legna e una lista di una 10ina di pizze disponibile fatte li x li alla richiesta,fai l'ordine e la ritiri appena cotta con il numerino,secondo me avrebbe molto successo,solo a cena dopo una certa ora,neanche 5 minuti e una pizza infornata è cotta e sono squisite

Commenta
Reaction score
78
Mi hai fatto salire la scimmia,mi ricordo questa con sti tratti orientali,mezza kazzaka dici?per caso sai se bacia al prezzo base?qualcuno la conosce bene questa isa

Tieni conto che io non salgo spesso e non ho testato questa gran quantità di ragazze, però posso dirti che per la mia limitata esperienza Isa secondo me è il top se vuoi fare una sessione bdsm.
A me fa parecchio sesso, e sembra proprio nata per fare ste porcate.
È un pò difficile da gestire...però qui entriamo in ambito altamente soggettivo. Ciò che posso consigliarti è di provarla, specificando cosa vuoi prima di salire.
Io la prediligo come prima camera...così entro nella giusta atmosfera di "porcaggine" del locale :w00tmesalia:
Comunque stavo pensando di salire questo venerdì, e sul sito Veniamo risulta assente :unknw:

Commenta
Reaction score
401
ISA è assente tutta la settimana e penso anche la prossima Gozzy se vuoi glielo chiedo?Io l'ho provata in versione Gfe e bdsm ma mi piace di più nel secondo caso.Saluti

Commenta
Reaction score
401
Taninolulz Mai fatto fk con Isa ma so che sputa come un lama , oltre che sul c...o, dappertutto anche in faccia , una volta ci ha provato a momenti gli do uno sganascione di man rovescia.!!! Non tutte le volte che vado al Wellcum salgo in camera con lei ,solo quando mi sento più suino.

Commenta
Reaction score
78
Sì, mi faresti un favore. Mi par strano che proprio lei manchi al party pelle e lattice.
No beh, per gli sputi in faccia basta dirle che non gradisci.
Comunque Taninolulz lei sta sui divanetti a dx per andare dall'arena verso la zona wellness.

Commenta
Reaction score
557
Happy Nirvana se a te Isa va bene cosi niente da dire.

Solo che non puoi definire Gfe una che ti ha baciato a stampo...

Commenta
Reaction score
547
Una GFE, pure manesca e che non bacia... si scherza eh :lol:
A questo punto se proprio dobbiamo darle una sigla, si avvicina di più al PSE vista l'attitudine un po' più spinta sul resto.

Commenta
Alto