Si paga metà prezzo il giorno del compleanno, portati un documento che attesti la data di nascita
Avviso i gentili punter che il sottoscritto venerdi sarà in arena... Vado per scopare, vado per divertirmi, vado per cantare l'inno alla figa.
Poi se trovo le stronze che se la tirano, mi prendo anche il culo e se non mi danno l'FK gli sborro sui capelli!
Olè!
Vado con amico Veronese! Fora come un cameo!
Alle 12:00 apriamo le danze.
Poi magari chiamano la polizia perché non volevo pagare... Non conosco abbastanza bene le leggi austriache per fare una cosa del genere... Intanto pago visto che non muoio di fame, mi porto dalla parte della ragione, e poi mi lamento, subito dopo, non dopo mesi... Saranno passati due minuti di numero.. comunque ho già chiarito con la direzione e ci siamo chiariti... Vediamo la prossima volta come va..
Daria presente da oggi
Ora non più TestaRossa... ma con uno stilosissimo color mogano scuro che le dona molto e due belle boccette nuove perfette sul suo fisichino slim... sempre topDaria presente da oggi
Consuelo ed Ella zona bancone prima di entrare al ristoBuongiorno colleghi
Oggi farò un giretto per provare la giornata di total "fake" �� naked ma soprattutto, letto Vs recensioni, Consuelo (Ella non presente ��)...
Ho consultato il sito "veniamo" ma non è stato esaustivo, quindi approfitto di voi per chiedere maggiori info (dove si siede di solito o segni particolari) e/o altre proposte....
Se qualcuno sarà presente, ben accette quattro ciacole in compagnia
Grazie e buona giornata
Prova a chiederle di metterlo nelle orecchie stavolta... magari accetta :sarcastic_hand:mmmmm Daria, bei ricordi! però mi disse no al culo! Ritentiamo, socio?
Culo top... infilabilità zeroFossi in te proverei con Denise, probabilmente il miglior culo del Wellcum, a certe cifre forse si lascia aprire
Sotto il minimo sindacale... da lasciare a far da soprammobile ai piani bassiQualcuno sa darmi info su come è in camera la bionda ARIA ?!?
Grazie!
Puoi riprovare ma credo che la risposta sarà la stessa. Fossi in te proverei con Denise, probabilmente il miglior culo del Wellcum, a certe cifre forse si lascia aprire
Consuelo ed Ella zona bancone prima di entrare al risto