Wellcum giovedì 20.06
Come preannunciato, prendo gg di permesso e mi fiondo (a parte budello lavori III corsia A4 e piccolo intoppo tra UD sud e nord) oltre confine.
Inizio citando i Pitura Freska: "tanta ma tanta mona
mese roste mese in coma"....il giovedì total naked porta i suoi frutti...non tutte ma un discreto nr si fa rimirare in tutto il loro splendore. Pausa pranzo poi breve escursione nel giardino che, vista giornata inizialmente soleggiata, mi regala un benefico rossore.
Prima nota: mi pare che la sempre maggior presenza di figa abbia innestato una specie di competizione che porta le ns amiche pay ad essere particolarmente aggressive ed insistenti...personalmente, dato che vado per rilassarmi oltre che scopare, in certi momenti può dare fastidio.
Rimbalzato più volte NICOLETTA (stavolta ho chiesto due volte il suo nome per essere certo) perché non è assolutamente il mio tipo...note positive: bella, mora, tette con aiutino, bel fisico..note negative: labbrone siliconate, sguardo tipo Valeria Marini ma soprattutto...ciao, come ti chiami, cosa fai qui, vuoi un pompino (mettendo le labbra a culo di gallina)...mi si ammoscia!
Faccio 4 passi ed incontro NICOL (mora, capelli ricci, occhiali da segretaria porno, fisico da paura - postazione angolo bar che guarda le saune)...non resisto, stanza.
Sdraiato, mi sbatte la figa in faccia per un Daty che pregusto infinito. Bella, profumata....30 secondi e si stacca. Il mio lui oramai marmoreo, gode di un BBJ ben fatto ma.. 30 secondi e gommatura. Ho capito, smorzacandela - missionaria- pecorina (che culo, ma palestra mai?) e concludo. 70 eurini ma prova superata (si può rifare).
Sauna, idro, birra da gustare in zona giardino (nel frattempo aveva iniziato a piovere). Mi si presenta davanti ANNABELLA (bionda, tettine con aiutino, fisico da paura, FIGA)....sono riuscito a resistere solo perché avevo la mia birra (momento in cui non voglio essere disturbato), ma la tipa mi lascia con la promessa che ci rivedremo. Dopo altri 2-3 giri di lei che (total naked) mi stuzzicava, finisco birra e camera.
BBJ, missionario, le dico di girarsi e lei: "Mai sei matto col quel coso"...apro parentesi, per le Lei, tu sei sempre Rocco..)
No, voglio solo pecorinarti...non so voi, ma io, dopo aver dato qualche colpo a fondo per vederla soffrire (la prox volta non mi rompi il c. mentre bevo la mia birra) mentre lei metteva la mano per limitare la penetrazione, capitolo (lei ed il suo culo, sono veramente belli). Danno: 70 eurini (lei ha chiesto mancia, ma credo si sia capito che sono stronzo con chi mi rompe il c. mentre bevo la mia birra!).
A questo punto provo ad individuare CONSUELO (il sito "Veniamo" non è di aiuto). Nel triangolo delle Bermude, non è semplice sostare. Ho dovuto resistere agli attacchi di una serie infinita di fighe...LARA DARIA per dirne due...poi sento presentarsi una lei che aveva placcato un giovane austriaco a 30 cm da me...CONSULEO. In quel momento ho realizzato...che FiGA e che portamento. Il grosso problema è che è Lei a decidere chi vuole stanzare. Nel senso che a lei non si dice di no, non sono riuscito a cogliere l'attimo.
Colto in un momento di debolezza e fidandomi di un buon feedback di un orso, stanza con NOSA. Anche i questo caso, le premesse ci sono. Bella mora bel fisico (anche qui, palestra mai?) ma al momento del 69, lei si posiziona in modo da renderla irraggiungibile e non è un male visto che il suo odore non era il massimo. Sono ormani stanco e voglio concludere. Lato positivo, BBJ da paura e CIM fino all'ultimo sussulto. Danno: 120 eurini (credo non la testerò ancora).
RI-sauna e RI-idro, ceno e alle 21:00 parto per ritornare a casetta.
Lati positivi: bella giornata, sole, sauna, idro, quattro ciacole con emiliani/romagnoli ed un tedesco (breve corso di punter-english), due stanze con fighe da paura
Lati negativi: girls troppo insistenti, NOSA deludente e non test CONSUELO.
PS: grazie alle Vs info e scuse pubbliche a chi mi aveva scritto in pvt per randevuz in loco (non ho letto in tempo msg)
Prox volta, ELLA e CONSUELO sr posso!
Ciao a tutti