Scusa @bsex73... innanzitutto complimenti per i tuoi racconti... ars oratoria top e spassosissimi .
Se puoi toglimi una curiosità... mi viene difficile pensare che queste si lascino facilmente inondare faccia e capelli soprattutto... quindi ti chiedo per i tuoi fantomatici COF l'obolo che lasci è lo stesso di un "comune" CIM oppure lasci un extra?
La chimica aiuta non solo a fare 6 camere "impegnative" (verosimilmente flash e con tempi di recupero che hanno del fantascientifico) ma anche la fantasia . Ricordarsi i dettagli di ogni camera è da "metaumano". Non mi soffermo sullo "stile" narrativo che ha richiesto quindi, presumo, un dispendio di ore significativo
��
Eccomi qui anch'io a recensire la giornata di Venerdì 21 passata al Wellcum.
Come già detto dal compagno di viaggio bsex73, qualche minuto dopo mezzogiorno siamo in reception ed espletati i soliti rituali entriamo in arena. Andiamo subito a mangiare e ci sediamo fuori a goderci l'ultimo sole della giornata in quanto più tardi sarà la pioggia a farla da padrona per qualche ora.
Rientriamo poi in sala, mi faccio una birretta assieme all'amico e scrutiamo il parco gnocca presente, in quel mentre entra Daria, mi vede e viene a salutarmi lasciandomi lo stampo del rossetto su entrambe le guance, le chiedo la disponibilità di salire, ma mi dice di essere impegnata per un'ora, ci lasciamo così con la promessa di rivederci più tardi, ma causa altre gnocche presenti con lei non farò nessuna camera, sarà per la prossima volta.
Bsex73 nel frattempo parte per la prima camera, io rimango li a cercare finché Andrea che già avevo stanzato in passato si avvicina, si siede sopra di me e dopo 4 parole 4, con l'amico del piano di sotto già barzotto saliamo in camera. Come la volta precedente con lei mi sono trovato molto bene, non è una stra figa ma in camera ci sa fare.
Andrea:
Bellezza ***
Servizio ****
Pago il dovuto e rientro in arena, cerco il compagno di viaggio ma di lui non c'è traccia, mi siedo così al bancone e mentre chiacchiero con Cristiano una voce conosciuta ci interrompe, è El bocin! ma se due giorni fa mi avevi detto che non venivi! Ma si sa che tira più un pelo di figa che un carro di buoi. Apro una parentesi dicendo che sarebbe il caso di cambiarlo questo proverbio in quanto: il pelo dov'è? In ogni caso a me la "patatina" come la chiamano loro piace depilata. Rimango li con lui a scambiare due parole quando dopo un po lui decide di fare una stanza prima che arrivi la sua preda alle 18. Rimango nuovamente da solo, di bsex nessuna traccia, incontro poi altri punter già conosciuti, ritorna El bocin e finalmente anche bsex appare all'orizzonte, sono le 15:30 e ha già fatto tre stanze!!! Arrivato da noi fanno conoscenza e la giornata prosegue.
Sono ormai le 16 passate e il mio numero di stanze è fermo ad una continuo a buttare gli occhi in cerca di una preda finché decido di portare ai piani alti Alessia. Con lei è la mia prima volta e devo dire che merita sicuramente di essere portata in stanza nuovamente.
Alessia:
Bellezza ****
Servizio ****
Sono le 17:30, ho finito una stanza da mezzora e mentre sono al tavolino fronte danger zone con El bocin e altri punter a bere qualcosa entra Consuelo, saluta subito El bocin, il quale gentilmente me la presenta, poi si sposta a parlare con una collega e quando si reca al bancone a prendersi da bere su consiglio dell'amico vado da lei e senza tanti giri di parole le chiedo se è disponibile a salire in camera. Mi guarda con il suo sguardo fulmineo e mi risponde di si, 10 minuti per finire la bibita e saliamo in camera. Sono le 17:45 45min dall'ultima stanza non so se arriverò ad una conclusione esplosiva con lei ma tale bellezza me la dovevo portare ai piani alti. Allo scadere della mezzora non sono ancora riuscito a concludere perciò le chiedo se in base al suo impegno che la vedeva impegnata più tardi era disponibile a rimanere un'altra mezzora, mi risponde affermativamente, e via così ad una conclusione degna di essere così chiamata.
Consuelo:
Bellezza*****S
Servizio*****S
Rientro frastornato in arena, ritrovo bsex appena uscito dalla 5^ stanza!!! andiamo a mangiare, non piove più e ci sediamo nuovamente fuori, mi dice che El bocin è salito con la sua bella, ritornerà anche lui frastornato.
Al rientro in arena bsex punta la sua 6^stanza, si siede con lei al bancone e rimarrà li a parlare per un bel po prima di salire. Sono le 20:30 El bocin se ne è già andato, io sono seduto sulla punta del bancone, quando arriva la titolare dello sgabello Anabel, faccio per scendere ma lei mi stoppa appoggiandosi a me, mi chiede cosa faccio li da solo, le dico che sto aspettando il mio amico e che poi saremmo andati a casa, si propone per una camera (che novità) ma le rispondo che la mia giornata scopereccia è conclusa, lei si intrufola con la mano sotto l'accappatoio, il bambino reagisce agli stimoli, bsex non scende e allora io salgo. Mia prima volta anche con lei e che prima volta!!! Anche lei da riprovare.
Anabell:
Bellezza ****
Servizio*****
Rientro in arena, sono le 21:20 e dopo 5 minuti arriva il mio compagno di viaggio con un sorriso che va da un orecchio all'altro, ci docciamo/vestiamo e a mezzanotte e mezza apro il cancello di casa.
Ringrazio tutti gli amici trovati, ma soprattutto El Bocin per il bellissimo regalo che mi ha fatto e bsex73 per la compagnia durante il viaggio ed in sala, anche se a pensarci bene è stato più ai piani alti che in arena.
A conclusione devo dire che anche se le mie salite sono distanziate nel tempo, ogni volta che salgo trovo sempre le ragazze giuste con cui stare.
Ciao a tutti e alla prossima
@bsex73.... che CIM e/o COF siano extra lo so... non sono un novizio... realisticamente mi viene difficile pensare che si facciano inondare faccia occhiali capelli e altro per i canonici 50€... quindi ti richiedo... per questo "servizio" lasci un obolo aggiuntivo?
Con immenso piacere è un onore leggerVi, essere riuscito a farVi scrivere, gentilissimo locker, si perchè se proprio io mr Bsex sono riuscito a scaturire tanta invidia da farVi usare la tastiera e inviare il primo messaggio dopo due anni, sciapò.
Io esisto, sono fatto di carne e ossa! Fisicamente sono dotato, al 100% sono uno sportivo, palmares in sport olimpici, di squadra e individuali. Shrek è metaumano!
Le camere le ho fatte in due e sentire l'altra parte sono stato soddisfacente.
Sullo stile narrativo, ci tengo a scrivere bene e con realismo, ho tanti fans diretti e altrettanti che riportano le mie RECE fuori da qui!
Mai smentito.
Ringrazio per il sottile apprezzamento.
va bè abbiamo un nuovo pornoattore......ogni tanto capita, poi se "a sentire l'altra parte è stato soddisfacente" allora siamo a posto......
si scherza eh, ma un pò te le tiri......!!
Ci credo poco... ma tant'è...NO
chiedo e ottengo quanto richiesto, andando in ordine:
1) Annabella chiesto prima di salire, avuto conferma e stesso prezzo 140 fk e rai1 + 100 rai2+ 50 cof/cim
2) Ivone non ho Sborrato 70 fk e rai1 + 100 rai2
3) Tea ho sborrato sul corpo senza extra 70 fk rai1+ 100 rai2
4) Sborrato nel gommino senza extra 70 fk rai1
5) Margherita Venuto in faccia e capelli 70 fk rai1 + 50 cof/com
6) Gloria Top Secret 1 ora e mezza di passione
Chi sarebbe Margherita?, MARGHERITA è piccola, .
Ci credo poco... ma tant'è...
Solo alcune annotazioni:
- mi immedesimo nella tipa che si lascia inondare come tu dici per la sola tariffa di un CIM... poi deve tornare ai piani bassi e rifarsi trucco/parrucco e soprattutto (almeno spero) lavarsi asciugarsi e sistemarsi i capelli.... tutte operazioni di lunga durata che fanno perdere un sacco di tempo che invece la tipa potrebbe dedicare a raccattare orsi in arena.
- non so se sei un ragazzino in erba con gli ormoni che girano come i satelliti di Giove, ma per fare sei camere in un pomeriggio/sera sei davvero un fenomeno (tra l'altro con un periodo refrattario minimo)... io non mi giudico nè giovane nè anziano... 38 anni... ma in un pomeriggio/sera (anche aiutato dalla chimica) alla terza mi diventa sì duro ma non c'è modo di venire in nessun caso... ci do ci do e niente.
- senza fare nomi, con una (forse due) delle tue sopracitate ho chiesto più volte rai2... ma non c'è mai stato verso di ottenere un sì.... anche se ho un attrezzo normalissimo sia per lunghezza sia per grossezza.
Grazie cmq della tua risposta
direi che sei nella media...io non mi giudico nè giovane nè anziano... 38 anni... ma in un pomeriggio/sera (anche aiutato dalla chimica) alla terza mi diventa sì duro ma non c'è modo di venire in nessun caso... ci do ci do e niente.
Alle 20:30 se ne è andato a casa El bocin, io non ho scritto a che ora siamo entrati in Arena dopo la cena. Sono due anni e mezzo che ti sei iscritto al forum durante i quali non hai mai scritto un post o una recensione, perciò prima di buttare merda sugli altri guardati allo specchio. Ma probabilmente conosci personalmente il soggetto in questione e con lui hai o hai avuto qualche divergenza. Se vuoi un consiglio, torna nel letargo dove sei stato fino ad ora. Consiglio che però non servirà, perché passati un paio di giorni di te non ne vedremo più traccia per altri 28 mesi.