WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
865
salito recentemente dopo parecchio tempo che non mettevo piede in questo locale.
in contrasto con molte info carpite nei post precedenti, debbo dire che non è poca la delusione che accompagna questa mia minirecensione. mi aspettavo molto di più dal livello estetico delle ragazze (tra l'altro in particolare posso dire con una certa sicurezza che l'attività fisica - oltre a chiavare - sia qualcosa di quasi sconosciuto: troppi culi troppo molli!... ). anche a livello di prestazione non mi sono trovato benissimo: ragazze annoiate che tendevano ad accelerare quanto prima il disbrigo della pratica. incredibile poi come sia difficile trovare ragazze rumene nel locale...... tutte o bulgare, o di vienna (est), o con papà tedesco e mamma rumena, o spagnole, o ceche...
timbrata: tale nicoletta bulgara siliconata; annalise (ex anna andiamo un po' invecchiata e ancor di più scazzata in camera); tizia con occhiali (no cif, peccato), dice di essere di Vienna, bel viso, alta, panzetta mica male, culo alto ma piatto; e una tizia - anche di questo non ricordo il nome - dice di essere della rep ceca, castana liscia, bel fisico veliniforme, non alta, tette rifatte.
sottolineo anche una certa insistenza agli extra e addirittura alle mance al momento del pagamento.
alla prossima, spero con più fortuna

Commenta
Reaction score
72
Dopo parecchio tempo torno al wellcum dove faccio tre stanze più il controvalore di due stanze estorte da due ragazze mentre riposavo prima di andarmene... Mi assaltano manco fossi un furgone porta valori approfittando che stavo dormendo e poi vogliono essere pagate per un servizio non erogato...
Se devo venire in Austria per litigare su ste cose me ne sto a casa e credo che il wellcum NON mi vede più...

Commenta
Reaction score
865
@frara: è vero quanto hai raccontato o stavi scherzando? Non metto in dubbio la tua parola, magari interpreto male io un messaggio scherzoso. Ricordi i nomi? A parer mio è una cosa gravissima

Commenta
Reaction score
3.605
Dopo parecchio tempo torno al wellcum dove faccio tre stanze più il controvalore di due stanze estorte da due ragazze mentre riposavo prima di andarmene... Mi assaltano manco fossi un furgone porta valori approfittando che stavo dormendo e poi vogliono essere pagate per un servizio non erogato...

qualunque cosa succeda con le pay, fkk o no, non mi sorprende, non c'è mai limite al peggio, comunque il messaggio è incomprensibile.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
@frara

Sarebbe il caso di dettagliare la circostanza, con i nomi o almeno la (sommaria) descrizione delle ragazze che hanno commesso l'estorsione "in dormiveglia" (fattispecie che mi mancava, lo ammetto...Già mi vedo il consumo di caffè e surrogati schizzare tra gli orsi, per evitare copule immaginarie al cinema, o turni di guardia con delle sentinelle per non far avvicinare le ragazze agli orsi dormienti), di modo da dare un appiglio alla Direzione, sempre puntuale, per intervenire (e agli altri clienti per avvisarli) ed evitare il panico nelle zone relax, sempre che l'episodio riportato stia in questi termini.
Altrimenti certe boutade lasciano il tempo che trovano.

Commenta
Reaction score
72
Premetto che alla direzione ho riportato tutto per filo e per segno indicando anche le ragazze, di cui ricordavo descrizione e "abbigliamento" essendo successo subito. E no, non sto scherzando per niente.
Le ragazze erano una coppia bionda/mora ma immagino non dica niente.
Allora vi spiego meglio.. mi metto nella zona cinema a guardarmi un po' di azione cinematografica godendo del buio e dei cuscini, sdraiato sul fianco come piace a me per dormire (quindi niente bandiera alzata) e con diversi asciugamani extra oltre all'accapatoio chiuso. Complice il buio, ma era quello che volevo prendo un po' sonno (riposando prima di partire) ma quando riesco a capire cosa era successo mi ritrovo con accappatoio aperto, una ragazza sopra una a fianco che ridono e mi prendono in giro perché non mi viene duro... Per forza, avevo appena finito una camera con un altra ragazza!
Comunque alla fine per 15 minuti di servizio veloce e NON richiesto ho dovuto pagare mezz'ora a testa perché secondo loro 15 minuti + 15 minuti (di servizio) fa mezz'ora...... A testa !
Non ho parole...
Il wellcum è un bel posto, con le altre ragazze mi ero trovato normalmente bene, ma questa cosa mi ha fatto andare a casa bestemmiando rovinandomi la vacanza... Se trovo un modo per sviitarmi il pisello e lasciarlo nella cassetta insieme ai soldi allora posso anche tornare.... Altrimenti non tornerò più...

Aggiungo dettagli sulle tre camere fatte in precedenza. La prima con Nicoletta, bulgara, e conferma che nonostante non abbia fatto niente di male aveva parecchia fretta.. poi con altri due ragazze bionde, una con la stessa attitudine svogliata tanto da non chiedermi nemmeno extra e la seconda sotto power-up economico almeno si è impegnata anche se è venuta a costare parecchio considerando il rapporto impegno mio / impegno suo..
Comunque potevo dire che era una giornata sfigata e che sarebbe andata meglio la prossima volta, ma viste le due simpaticone credo che la prossima volta non ci sarà...
P.s. avevo promesso stanza a due (altre) ragazze dopo essermi riposato... Guarda te se devo anche contare le parole.

Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Quindi eri steso di fianco con l'accappatoio chiuso... ti hanno aperto l'accappatoio... una ragazza ti è salita sopra ...un'altra ragazza si è stesa al tuo fianco...e non ti sei accorto di nulla?
Non sei l'unico a non aver parole.
Specie se, poi, hai anche pagato.

Forse hai ragione e per te è il caso di evitare il Wellcum e andare altrove.

Commenta
Reaction score
211
Ancora non ho capito del tutto. Ma i 15 minuti sono stati di sesso o provocazioni sessuali per stimolare la voglia di salire in camera?

Perchè se è vero sesso tocca pagare. Fare sesso 15 minuti presuppone un accordo sessuale con le ragazze.

Se sono solo toccatine, veloci smanettate e qualche bacetto non possono richiedere compenso. In questo caso sono truffatrici e la direzione dovrebbe convocare le ragazze e cacciarle.

Commenta
Reaction score
1.028
Secondo me , in questi casi , invece di pagare e POI andare a lamentarsi in direzione, era meglio se tu ti rifiutavi di pagare le ragazze le trascinavi in direzione e poi ,solo poi, se era il caso e se la direzione riteneva che tu avessi effettivamente consumato il rapporto pagavi le due pseudo-truffatrici, e se pensavi di essere stato truffato te ne andavi affermando di non mettere più piede nel locale e , quel che è peggio, che avresti sparso la voce della avvenuta truffa.

Commenta
Reaction score
20
Ho stanzato Alice la rossa ungherese... beh devo dire che i 10 anni di fkk le hanno dato quella certa porcaggine che mi piace. Sigle disponibili e provate: daty, bbj, finghering, rai2, cim... a pecora è stupenda e si impegna alla grande anche in rai2 spingendo forte e con ottimo sound... ottima camera

Commenta
Reaction score
0
Salve gente , scusate la domanda stupida ma non sono pratico , mi pare di capire che in questi posti si sta nudi sotto l'accapatoio, ma se vuoi usufruire dell'area wellness, piscinette annesse, piscina .... stai col pisello al vento!?!?

Commenta
Reaction score
20
Bah in genere si.... ogni tanto vedo qualcuno col costume... ma ben pochi.
Poi siamo in Austria... qui nelle aree benessere, per igiene, non si entra in costume, soprattutto se sintetico... al limite solo asciugamano in sauna...

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Avviso i gentili punter che il sottoscritto venerdi sarà in arena... Vado per scopare, vado per divertirmi, vado per cantare l'inno alla figa.
Poi se trovo le stronze che se la tirano, mi prendo anche il culo e se non mi danno l'FK gli sborro sui capelli!
Olè!

Vado con amico Veronese! Fora come un cameo!
Alle 12:00 apriamo le danze.

Commenta
Reaction score
20
Un paio d'anni fa mi sono portato in camera una ragazza che aveva tatuato sulla schiena una data ( in verticale mi pare) e mi aveva detto essere la data di nascita del figlio.... qualcuno di voi se la ricorda?
Lo so un po' vaga la descrizione. L'avevo raccolta in zona cinema... dove di solito siedono Elma e Lala...

Commenta
Reaction score
72
Secondo me , in questi casi , invece di pagare e POI andare a lamentarsi in direzione, era meglio se tu ti rifiutavi di pagare le ragazze le trascinavi in direzione e poi ,solo poi, se era il caso e se la direzione riteneva che tu avessi effettivamente consumato il rapporto pagavi le due pseudo-truffatrici, e se pensavi di essere stato truffato te ne andavi affermando di non mettere più piede nel locale e , quel che è peggio, che avresti sparso la voce della avvenuta truffa.

Poi magari chiamano la polizia perché non volevo pagare... Non conosco abbastanza bene le leggi austriache per fare una cosa del genere... Intanto pago visto che non muoio di fame, mi porto dalla parte della ragione, e poi mi lamento, subito dopo, non dopo mesi... Saranno passati due minuti di numero.. comunque ho già chiarito con la direzione e ci siamo chiariti... Vediamo la prossima volta come va..

Commenta
Reaction score
54
Sapete se il giorno del proprio compleanno l’ingresso è sempre la metà?
Grazie!

Commenta
Alto