- Espulso
- #14.681
Grazie per la risposta... più che sufficiente....
Non faccio copia incolla dei post da Gnoccatravels... serve?
Buona vita e prendila con filosofia se scrivi male...:sarcastic_hand:
Grazie per la risposta... più che sufficiente....
Ma dai, un po' di comprensione, che forse abbiamo scoperto il nuovo Camilleri svegliatosi or ora.Alle 20:30 se ne è andato a casa El bocin, io non ho scritto a che ora siamo entrati in Arena dopo la cena. Sono due anni e mezzo che ti sei iscritto al forum durante i quali non hai mai scritto un post o una recensione, perciò prima di buttare merda sugli altri guardati allo specchio. Ma probabilmente conosci personalmente il soggetto in questione e con lui hai o hai avuto qualche divergenza. Se vuoi un consiglio, torna nel letargo dove sei stato fino ad ora. Consiglio che però non servirà, perché passati un paio di giorni di te non ne vedremo più traccia per altri 28 mesi.
Nn capisco tutta questa cattiveria con il collega bisex.....vi ricordo che al marina molte si allontanavano da lui sapendo che tipo è,e cosa cercava in stanza.....x la sborrata in faccia a 50euro lui dice che ha fatto 1ora con anche anal quindi viene un conto di 290 x 1ora,ci può stare...del resto anche a me è capitato spesso di sborrare sulle tette e nn pagare 1euro di extra....x le 6 camere tutto è possibile anche in tempi brevi,chiedere all'amico flashbang.....poi sappiamo bene che queste vanno anche a simpatia,con uno x 300euro fanno tutto con un'altro magari ti fanno anche la pompa coperta....[/QUOT
Nn capisco tutta questa cattiveria con il collega bisex.....vi ricordo che al marina molte si allontanavano da lui sapendo che tipo è,e cosa cercava in stanza.....x la sborrata in faccia a 50euro lui dice che ha fatto 1ora con anche anal quindi viene un conto di 290 x 1ora,ci può stare...del resto anche a me è capitato spesso di sborrare sulle tette e nn pagare 1euro di extra....x le 6 camere tutto è possibile anche in tempi brevi,chiedere all'amico flashbang.....poi sappiamo bene che queste vanno anche a simpatia,con uno x 300euro fanno tutto con un'altro magari ti fanno anche la pompa coperta....
Caro collega Barilli, dove minchia hai letto quello che ho fatto io con gloria o quanto ho speso? Ergo che hai preso esempio da una tua esperienza diretta. Io non ho scritto e parlato a nessuno di quello che ho fatto con Gloria. A detta sua sei fuori di testa e condivido la sua opinione. Dal mio punto di vista da oggi terrò per me le mie esperienze viste le invidie di molti qui dentro.
Margherita dalla descrizione mi ricorda Luana del Marina.
Chiedo lumi ai grandi frequentatori, io non lo sono.
Caro collega Barilli, dove minchia hai letto quello che ho fatto io con gloria o quanto ho speso? Ergo che hai preso esempio da una tua esperienza diretta. Io non ho scritto e parlato a nessuno di quello che ho fatto con Gloria. A detta sua sei fuori di testa e condivido la sua opinione. Dal mio punto di vista da oggi terrò per me le mie esperienze viste le invidie di molti qui dentro.
Dal mio punto di vista da oggi terrò per me le mie esperienze viste le invidie di molti qui dentro.
e si è fatto il regalo x i 50, ultima salita prima di appendere il cazzo al chiodo...( cosi dice lui)
Sono parole che fanno male al cuore.
L'unica cosa che il mio cervello non riesce a processare, sicuramente un limite mio, é questa tua passione per la figa e insieme dei trans (dai quali te lo fai anche mettere)...
Per quel che può valere ho apprezzato la tua recensione.
Un po' meno il dibattito che ne è scaturito.
Ma i tempi sui Forum sono questi, oramai.
Lo stile può piacere o meno, ma tu hai il tuo, e tanto basta. O dovrebbe bastare a ringraziare chi ha condiviso la sua giornata.
Chi invece è un lurker o chi sale - e magari lo scrive - ma non recensisce perde ogni diritto di critica.
Mi permetto da frequentatore di lungo corso di Forum di darti un consiglio, oltre a quello di continuare a riportare le tue esperienze con il tuo stile.
Questo Forum offre la possibilità di inserire gli utenti che non vuoi leggere in una "lista indesiderati".
Usa questa opzione, ti risparmierai molte seccature e inutili repliche.
Come extrema ratio segnala i post alla Moderazione.
Qui è molto presente e fa rispettare la policy (che ti invito a leggere).
I post che la violano saranno cestinati, e non ne resterà traccia nel thread.
Funziona benissimo, credimi, parlo a ragion veduta.
Buona continuazione.
Qualcuno ha info su una mora,... Mai vista vicino a Ada sta ragazza se è così bella me ne sarei accorto e avrei lasciato Ada da sola!!