Guarda dovresti prendertela con chi fa la selezione al wellcum visto che la licenza é 100 ragazze + 5 trans. Nada, mai visti, mai arrivati (io preferisco 105 ragazze, senza missili tra le fila ..come no)Ringrazio per la stima e i consigli!
Adeguata oggi stesso la lista "indesiderati"
Prossimamente delizierò i miei fans con una terza RECE.
(Sia mai che trovi al Fkk un trans? ahahahaha)
A Colonia e a Barcellona, si trovano senza problemi.
@punterfelsen... prima di tutto grazie... mi pare sia lei... il nome suona così.. poi... potresti essere più esplicito sul motivo del no?
un mio caro amico, lui mancava da 2 anni, e si è fatto il regalo x i 50, ultima salita prima di appendere il cazzo al chiodo...( cosi dice lui)
..
Ringrazio per la stima e i consigli!
Adeguata oggi stesso la lista "indesiderati"
Prossimamente delizierò i miei fans con una terza RECE.
(Sia mai che trovi al Fkk un trans? ahahahaha)
A Colonia e a Barcellona, si trovano senza problemi.
Black, forse unaRagazzi ci sono anche ragazze nere, brasiliane oppure solo dell'est? Grazie
A proposito di black, chi è quella ragazza mulatta più che nera non tanto alta tutta riccioluta con un culo talmente prominente e voluminoso da non sembrare neanche vero, ho tentato di stanzarla ma era sempre occupata, non sono neanche mai riuscito a parlarle; particolare curioso: al total naked della scorsa settimana era vestita solo con due stelline di plastica sui capezzoli. Qualcuno l'ha testata ? Come sono le prestazioni ? Rigrazio anticipatamente chiunque mi rispondera' . Un saluto a tutti.Black, forse una
Brasiliane, sì ma tutte di Timisoara
Dell'est- Europa: nessuna....
Oltre alla black citata, indico Gloria (italo-venezuelana, vera star del locale) e Adane che ha ascendenze giordane-congolesi (salvo smentita)Ragazzi ci sono anche ragazze nere, brasiliane oppure solo dell'est? Grazie
interessante...fkk nei trans a colonia.....qualche dettaglio in più?
grazie mille
Discorso più che sensato debuttare un mercoledì invece che il sabato. In passato ho preso la stessa decisione.
Sicuramente ci saranno meno ragazze. Invece che 100 saranno una cinquantina. Penso vi basteranno per la prima visita ad un fkk.
Non sono un esperto del settore e non conosco molte ragazze del Wellcum. Con Daria mi sono trovato bene e non mi sono mai imbattuto in commenti negativi su di lei.
Mi raccomando che ci aspettiamo la recensione. Sono molto curioso delle recensioni dei debuttanti. Mi viene in mente il mio debutto fra ormoni impazziti e tensione per un ambiente a cui non ero per nulla abituato.
P.S.
Il numero di 50 ragazze presenti invece che 100 è solo un esempio per chiarire il discorso. Qualche frequentatore abituale potrebbe anche fornire numeri più realistici.
A proposito di black, chi è quella ragazza mulatta più che nera non tanto alta tutta riccioluta con un culo talmente prominente e voluminoso da non sembrare neanche vero, ho tentato di stanzarla ma era sempre occupata, non sono neanche mai riuscito a parlarle; particolare curioso: al total naked della scorsa settimana era vestita solo con due stelline di plastica sui capezzoli. Qualcuno l'ha testata ? Come sono le prestazioni ? Rigrazio anticipatamente chiunque mi rispondera' . Un saluto a tutti.