WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
393
Come divertirsi al Wellcum, una domenica di fine giugno.!!Semplice stanzando SONJA ,BRUNA, e di nuovo SONJA in super forma.La ricetta è semplice, lasciare fuori dalla porta del locale pensieri e paranoie e darci dentro come fosse l'ultima volta che vedi una donna, fregandosene delle pseudo-fidan$atine pay!!
Entrambe ,a mio parere, sono moooolto valide .Saluti

Commenta
Reaction score
180
Come divertirsi al Wellcum, una domenica di fine giugno.!!Semplice stanzando SONJA ,BRUNA, e di nuovo SONJA in super forma.La ricetta è semplice, lasciare fuori dalla porta del locale pensieri e paranoie e darci dentro come fosse l'ultima volta che vedi una donna, fregandosene delle pseudo-fidan$atine pay!!
Entrambe ,a mio parere, sono moooolto valide .Saluti

Ciao Happy Nirvana
Posso chiederti breve descrizione fisica (solo Bruna ha profilo con foto) e "Mattonella" dove normalmente sostano in arena?
Grazie

Commenta
Reaction score
393
Bruna ha capelli mori ha una terza abbondante di seno , fisico non troppo magro, bella manzetta,staziona sotto postazione dj sul tavolino sgabello sx.Provata due volte è valida e anche simpatica però ha un difetto chiacchiera troppo_Ottimo bbj , buon rai1 in tante posizioni.

Commenta
Reaction score
797
Ciao ragazzi c'è qualche diciottenne interessante e valida in questo periodo?
grazie

Commenta
Reaction score
557
@mb2017 no e comunque non esiste l'extra per fk. Questo è il wellcum le usanze del Marina sono nate e morte la...

Commenta
Reaction score
797
si certo però lo sai bene anche te che tante ragazze ci provano...io chiedo sempre...se concedono vado in stanza se mi dicono che vogliono extra non faccio niente.

grazie mille
ciaoooo

Commenta
Reaction score
393
Come divertirsi e rischiare l'infarto un lunedi di inizio luglio al Wellcum giornata total naked.
Semplice basta stanzare in ordine Bruna, Liana,Sonja+Liana .La ricetta è facile , sbattere bene Bruna, per mezzoretta.Riposare .
Farsi strapazzare ,farsi innaffiare per bene da Liana per un oretta.Riposare.
Prendere Sonja +Liana farsi coccolare e sbattere con vigore e rischiare cosi un infarto è molto facile.Saluti

Commenta
Reaction score
393
SPERMINETOR Mi sono stufato di andare nei bordelli e spendere molto denaro per delle ragazzine, che guai se gli strizzi forte una tetta o mi fai male se gli do una smanata sul culo, oppure non toccarmi i capelli quando la monto a pecora.Basta!!! Le voglio tutte porche, devo uscire demolito dalle zimmer.Saluti

Commenta
Reaction score
547
Concordo, infatti scelta azzeccatissima la tua, tengono botta e non cedono mai di un millimetro... quando mi capitano a tiro le ripeto volentieri.

Commenta
Reaction score
12
Giugno 2019, un sabato al Wellcum

Costo ingresso: 85 Euro
Costo camera: 70 Euro per 30 min. + Extra (CIM 50 Euro, Anal 100 Euro)

Prima volta al Wellcum, che emozione! Non era la mia prima volta in un FKK/bordello, ma erano anni che sognavo la punt(er)ata alla mitica Hohenthurn. Approfitto dello stazionamento vacanziero a un paio d’ore di distanza per allungarsi in compagnia di un amico nella cittadina austriaca e, finalmente, vedere com’è il paradiso. La giornata intensa non ci permette di raggiungere la location prima delle 21 passate, il che ci lascerà meno tempo di quanto desiderassimo. Siamo ancora alla reception a pagare e prendere il braccialetto, che già la mia vista viene distratta da un paio di stangone abbaglianti che transitano: che siano le uniche due fighe della struttura?

Usciti dallo spogliatoio, mi rendo invece conto del contrario: il livello al Wellcum è fortunatamente più alto di quanto mi aspettassi! Leggendo le varie recensioni, infatti, avevo forte timore di trovare una sproporzione di culi cellulitici e seni piatti, timore aggravato dal fatto che ho dei canoni estetici piuttosto rigorosi. Sarà che è sabato e c’è abbondanza sia di domanda che di offerta, in ogni caso mi è sembrato che di bei lati B ce ne fossero diversi. Riguardo i seni, è vero che ci sono molte piatte, che però sono almeno compensate da bei culetti; il lato negativo è che, se guardiamo invece alle poppute, si tratta per la maggior parte di protesi, che in diversi casi scopriremo dure come il marmo...

L’impatto con la sala è forte, mi sento confuso, ma utilizzo i primi minuti per “capire dove mi trovo” e visitare la struttura, in particolare il dehors visto che fa caldo e non è ancora buio. Abbiamo fame ed entriamo al ristorante. Per un posto come il Wellcum speravo di meglio, è vero che non si viene qui per mangiare, ma il menu sembrava abbastanza pietoso, dalla pasta scotta con una specie di crema al salmone, passando per una caprese fatta con fette di sconosciuto formaggio al posto della mozzarella. Si mangia quindi poco e in fretta, prima di fiondarsi al bar per una birra.

Al bar arrivano i primi approcci. Mi si para davanti, in rapida successione, proprio la metà delle wellcummine con cui non avrei voluto scambiare parola. In prevalenza romuline bruttine e/o dal fare sbrigativo e aggressivo, chiedono subito di andare in camera e sbottano con fastidio se declini l’invito. Mi spiace per la community ma, probabilmente per la confusione e lo scarso interesse che avevo, non ricordo nemmeno uno di questi nomi. I corpi a pera e i culi cellulitici però li ricordo bene!

Passiamo alle camere.

Manuela – il primo “sì” lo accordo a questa bulgara che, a differenza di quasi tutte le altre ragazze, circola in total naked, a detta sua sempre. Quasi minuta, si dimostra addirittura simpatica e piuttosto affabile, ovviamente nei limiti del carattere balcanico. Lievi tracce di rughe sulla fronte mi fanno sospettare che sia una professionista navigata, non per altro conferma di fare questo lavoro da svariato tempo. I modi mi convincono a salire in stanza per un menu standard a 70 Euro: FK, BBJ, DATY, RAI1. Si mostra gentile e professionale, mi fa fare la doccia e accomodare sul letto per iniziare con dei preliminari. Il BBJ è buono e caldo, mi godo le leccate e sputazzate sull’asta, condite da leccamento di palle. Dopo poco desidero assaggiarla, ecco che quindi mi offre un DATY in cui ho anche modo di titillare il buchetto. Pussy saporita, mi invoglia a penetrarla. Ecco quindi che passiamo a un paio di canoniche posizioni, sufficienti a farmi esplodere nel goldone dentro di lei. Soddisfazione, qualche minuto di social sdraiati sul letto, doccia e via. Buona la prima, direi 4/5, con penalità dovuta alle tette rifatte che erano dure come la roccia.

Tempo per un po’ di relax, recupero l’amico e usciamo per un giro a bordo piscina. Qui veniamo approcciati da una coppia di giovani donzelle, una castana e una bionda, due bei culi che ondeggiavano in cerca di clienti, la bionda anche dotata di prorompente davanzale rifatto. Chiedo i nomi e ci si presentano con degli strampalati pseudonimi. Il fatto che non volessero dire i veri nomi mi fa partire forti sospetti sul rischio missile. Propongono prima di raccattarci singolarmente, poi un duo. Rispondo che avevo appena fatto una stanza e necessitavo di riposare un attimo, la bionda sbuffa maleducatamente e, mentre girano i tacchi, borbotta qualcosa tipo “ma che vuoi aspettare?”. Bene, nessun rimpianto per cotanta simpatia. Finito il relax si torna in sala.
Inizia una lunga agonia cercando la seconda preda. Purtroppo sembra il classico momento in cui tutte quelle che mi attizzano sono in camera oppure abbracciate a degli orsi. Verso le 23 entra una statuaria figura con un fisico perfetto e un viso sensualissimo con labbra alla Jolie, e che purtroppo non sono mai riuscito a intercettare libera, rimarrà a lungo tra i miei sogni inespressi...ma la pazienza premia dopo quasi 45 minuti di break.

Vicky / Vivien – Mi arrapava terribilmente questa figura da velina mora con intimo nero e un culetto che potrebbe stare nei palmi delle mani. L’avevo puntata diverse volte nel “privé” interno sito tra il bar e il dehors, ma la notavo sempre impegnata e desistevo dall’interromperla. All’occasione giusta le sorrido e mi fiondo da lei. Si presenta con un doppio nome d'arte, dicendo che Vicky è quello presente sul sito. Afferma di essere serba, di Belgrado, e che il suo ottimo italiano è frutto di alcuni anni nel nostro Paese a svolgere tutt’altra professione. Troviamo subito un’intesa che mi fa pensare “ma perché non l’ho approcciata prima?” e ci accordiamo dopo pochissimo per la stanza. Richiedo come sempre i servizi base a 70: FK, BBJ, DATY, RAI1. Le dico che non sono interessato a RAI2 e tira un gran sospiro di sollievo. In camera ha un atteggiamento professionale quanto Manuela, il social time introduttivo è piacevole, ma una volta sul letto mi dice “ma parli sempre così tanto?” :D e mi fa girare di pancia per zittirmi con un tit massage in cui percepisco i capezzoli ritti sulla schiena. Poi mi fa girare e me lo prende in bocca per un buon BBJ sputazzato, ricambio leccandola a mia volta, con lei che si massaggia le tette (siliconatissime) mentre geme. Mi imbusta con un goldone alla fragola e il resto è un’eccitantissima roulette di posizioni, dalla mission a una splendida pecora guardandoci allo specchio, con lei che si piega per mostrarmi nel loro splendore le chiappette divaricate e il buchetto. Mi chiede di “sborrare tutto” con lei sopra, mentre si masturba, ma nemmeno alla 4° posizione riesco a liberarmi, cosa normale perché dopo la prima venuta ci metto poi molto più tempo. Prova ad aiutarmi con un HJ energico e salivato, impegnandosi al massimo, ma sono poi io a fermarla dopo pochi minuti, vedendo che non sarebbe riuscita a farmi venire. Proseguo con la mia mano, con Vicky che si sgrilletta al mio fianco per farmi eccitare, e finalmente esplodo. Veloce relax, doccia, poi sulle scale mi dice “mentre scendi fai un bel sorriso, così tutti capiscono come ti senti”, cosa che in realtà mi viene spontanea. Molto soddisfatto, stavolta un bel 5/5!

E con queste due stanze, fattasi ormai un’ora tarda, termino la mia prima esperienza al Wellcum, già deciso di tornarci una seconda volta!

Non ho capito chi fossero la pluripremiate Gya e Consuelo, mentre ho riconosciuto Georgiana e una bella cioccolatina che potrebbe essere Ginevra. Spero di poterne fare la conoscenza la prossima volta.
Un saluto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Giugno 2019 o prove Capodanno???

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amira, Anabel, Anais, Anastasia, Andrea, Anisia, Anka, Aria, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Camelia, Carmen, Carolina, Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Consuelo, Daria, Denise, Dora, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gya, Irina, Isa, Isabella, Jacquelin, Jasmine, Kasia, Lara, Lavinia, Manuela, Mara, Maria, Medea, Moni, Monica, Nati, Nossa, Raluca, Reina, Romina, Ruby, Sara, Sheila, Selina, Talida, Tamina, Teodora, Valeria, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Si parte presto, o meglio prestissimo, 04:30, butto giù dal letto gli amici ormai di brigata Chrono e El bocin per superare il prima possibile il tratto Latisana-Palmanova, ma niente, un incidente alle prime ore del mattino crea lunghe code di anche 40 minuti, così si devia per Cimpello fino a Gemona, si avvisa l’amico synology, si aggrega per birretta tutti insieme da Dawit a Tarvisio alle 10:30 perché si è arrivati alla grande senza intoppi con la deviazione, in Reception Michaela, “molto”precisa e gentile e poi vai che si entra.

Con il parcheggio semivuoto all’apertura, ehm strano…con nessuna coda alla Reception in apertura, ehm strano… con il locale vivibilissimo nelle prime ore del pomeriggio, penso: che figata di giornata oggi, tutti a casa dopo il party di sabato scorso.. seeeeeee!!! Ingressi oggi? 459!! :shok:

Ma andiamo con ordine.. subito dopo apertura ci raggiunge spaparanzati al sole l’amico pa83 poi piano piano arrivano: nonsonobradpitt, fusetti69 con i suoi companeros, etienne, FLASHBANG324, beta75, Hugo, Noodles, i 2 simpaticissimi amici veneti che mi controllano sempre la fidanzata e infine saluto tutti i fissi del weekend! :yess:

Tuffi in piscina, sole, bicchieri con gli amici, non mi ammazza nessuno, viene fuori anche lei a cercarmi, Evelyn, così rientro in arena, abbracci sul divanetto sotto tv, i 2 amici veneti ci spingono con battute a salire ai piani alti e così faccio perché mi è venuta a cercare in giardino, mi ha dedicato del tempo.. basta poco per mettere in cassaforte una camera col Colonnello! :wink:

Salgo con Evelyn: nessuna fila, bene, si chiude la porta, ci si sfotte un pò a vicenda come al solito, si ride e si scherza, siamo proprio una coppia di matti insieme, poi quando lei inizia a raggrupparsi i capelli è il segno che può iniziare la battaglia, oggi travolgente come non mai, uauuuuu, che camera ragazzi, per me è sempre uno spettacolo salire con lei! :whistle3:

Quando usciamo dalla camera, trovo una fila assurda, il caldo attanaglia una trentina di coppie in attesa, fila che arriva quasi a metà scala, il Direttore Cristiano bravissimo a servire drink alla gente in attesa, stesso gesto che mi ha ricordato il Direttore Muller di qualche anno fà, sono queste piccole cose che fanno grandi le persone e Cristiano è una di quelle! Chapeau! :thank_you2:

Ragazze anche oggi tantissime, segnalo l’arrivo di Camelia, oggi primo giorno per lei, piccolina, mora, parla benissimo italiano, ottima impressione nel social, si è posizionata nella “Waiting Zone” cioè nel divanetto sotto la colonna centrale insieme alle talentuose Jacqueline, Tamina, Chantal e Raluca, tutte ragazze nuove e a quanto pare pure molto brave dai numerosi feedback ricevuti, tutte le nuove si fermano qui, in questa “zona di attesa” che se brave sembrano passare il turno e meritarsi il posto nel Club!:w00tmesalia:

Sempre in quella zona gira anche Kasia, sorriso e occhi neri stupendi, mi vede, mi abbraccia e…. non resisto così salgo in camera: ragazza solare, bel fisichino, oggi leggermente sotto tono ma ci può stare, sarà il caldo, la tanta gente o forse sono anche io che sono abituato “bene” con la naked, insomma il compito lo ha portato a termine in modo più che soddisfacente, brava! :ok:

Faccio un giro di ricognizione in Reception e vedo flotte di gruppi che entrano senza sosta, nemmeno l’esercito dei Dothraki è così impetuoso, gli armadietti sono tutti full, ci si arrangia prendendone uno ogni tre persone, ma ragazzi dove siamo a Capodanno??

Ritorno in sala, la musica si alza, le scale per le ragazze sono davvero infuocate, qualche giro di bevute ma non troppo perché oggi sono di tic tac, conosco un gruppo di ragazzi sammarinesi che li arruolo immediatamente, ci si confronta e mi ringraziano per le dritte, spingo tutti a far camera caricandoli come dice Bobo in una nota pubblicità del momento ma trasformandola alla mia maniera e cioè da “Shave like a Bomber” in “Tromb like a Bomber”!! :lol:

La serata volge quasi al termine, il nuovo Dj a me personalmente non è piaciuto moltissimo, il ristorante sempre col pollice all’ingiù, salvato solo da frutta e dolci, si fa chiusura anche sto giro, saluto tutti gli amici e ragazze, ci si rimette in macchina pensando: se oggi così.. ma al Pool Party cosa sarà??:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Eccomi qua a rendermi veramente utile per la prima volta...
Mercoledì 4 Luglio
Saliamo al WC io e due amici, siamo giovani (poco più di 20 anni) e senza esperienza alcuna...
Personalmente pensavo di essere più “emozionato”, ma in realtà dopo la prima camera ci si prende bene il via senza difficoltà emotive.
La prima camera (in assoluto) la faccio con tale GEORGIA o Giorgia (qualcosa del genere), capelli neri, occhi chiari, dice di essere Ucraina e parla molto bene l’italiano. Camera positiva, riempito la mezz’ora, lei mi piaceva molto ed era piuttosto simpatica, mai scontrosa e sempre a modo. Niente FK (poco importa) e tanti, ma tanti cambi di posizione, in quanto data la tensione non riuscivo a schizzare. Riempito la mezz’ora con piacere!
Relax tra sauna e jacuzzi e dopo seconda camera
MANUELA bulgara, mora e piccolina, è una Milf, FK e cose fatte con molta calma, camera non del tutto soddisfacente però per colpa mia che per paura di tirarla troppo per le lunghe vengo abbastanza presto (inesperienza!). Ragazza nel complesso brava, però una vera pecca le tette siliconate che sembrano due blocchi di cemento.
Cena e relax e dopo terza ed ultima camera. Ero indeciso se tornare con Giorgia o provare Nosa, alla fine opto per NOSA.
La camera è faticosa perchè provato dalle camere precedenti ho fatto molta fatica a venire. Nosa è simpatica a tratti, ma poco partecipativa, anche qui no FK, molti cambi di posizione e in finale un super sforzo da parte di entrambi per la conclusione in bellezza.
Tirando le somme direi che la camera migliore è stata quella con Giorgia (o come si chiama), sarà che era la prima, o che ne so però davvero soddisfacente.
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto recensioni in questi ultimi tempi e che mi hanno permesso di arrivare già preparato in un mondo sconosciuto!

Commenta
Reaction score
211
Sempre bello leggere le recensioni del Colonnello. Ma come fa a sapere il numero degli ingressi?

Certo che il locale mi piace ed è pieno di buona gnocca .... ma così pieno non mi entusiasma per nulla.

Commenta
Reaction score
82
Sempre bello leggere le recensioni del Colonnello. Ma come fa a sapere il numero degli ingressi?

Certo che il locale mi piace ed è pieno di buona gnocca .... ma così pieno non mi entusiasma per nulla.

Sa il numero degli ingressi perchè arriva all' apertura e li conta tutti fino alla fine, semplicissimo poi se riesce li comunica a Cristiano.

Commenta
Alto