WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
110
Grazie, forse potevano mettere una sezione direttamente sul sito del Wellcum...
Vedo che non esiste il nome Aura. Come si fa chiamare la Aura del Marina?

Commenta
Reaction score
1.502
Sul sito del Wellcum nella sezione Ladies è presente il link diretto a veniamo. Aura non è più presente al Wellcum da alcuni mesi. Si faceva chiamare Nadira. Non so dove sia emigrata, mi pare Svizzera, ma non sono sicuro.

Commenta
Reaction score
180
Sul profilo sono state usate le foto di daria. Quella dell annuncio é solamente Soraya ex wellcum,non Daria. sul profilo ci sono mischiate le foto di tutte e due.
La notizia é nota a chi di dovere:wink::lol:

Grazie mille....me l'ero immaginato ma, non essendo nel ramo dei "A chi di dovere", ho chiesto dove ero certo di ottenere risposta ����

Commenta
Reaction score
180
Veniamo.it.....il sito è comodo per chi vuol sapere la presenza di una determinata amicapay...
Personalmente, non mi è stato di grande aiuto nel momento in cui dovevo far combaciare le foto del sito alla persona da incontrare...
Molto probabilmente perché, quando ci sono 50-100 fighe che mi sculattano mezze nude davanti, non capisco più niente
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
97
Medea é un pesce fuor d'acqua li dentro e non é l unica purtroppo.comportamento corretto da parte del cliente con chi sta al cellulare in camera minuti (vietato tra l altro anche in sala) é scendere, non pagare e segnalare in reception. Trucchetti vari tipo questo, perdere tempo a fare la doccia, in chiacchere inutili temporeggiando, mettere la mano a V nella penetrazione, chiedere subito in sala di salire in camera al primo approccio dopo due secondi (per fare qualche esempio) ...questi sono missiletti o rischio alto di camera mediocre...
I clienti possono scendere subito dalla camera e non pagare se la ragazza non é corretta o non fa quello pattuito.vi risparmiate minimo 70€ e conseguente o molto probabile incazzatura e giornata rovinata.

Commenta
Reaction score
108
per info, Medea staziona sui divani appena entrati in arena sulla sinistra? con 2 belle bocce? ho visto la foto su veniamo... ma son duro di zucca... :D

Commenta
Reaction score
97
Da quello che ricordo staziona li dove dici anche se L ho vista spesso nuda e girovagare...famoso sito di ragazze veramente "top":lol: che rimangono lì perché "sono carine e educate e non disturbano":lol: ma tanto l importante é fare 450 ingressi nel weekend e non cacciare i missili:ok:

Commenta
Reaction score
111
E' un periodo di esami e tu le hai promosse tutte a pieni voti.
E bravo professore.
A mio modesto parere la realtà scolastica è un po' più mediocre.

Stavolta devo proprio risponderti.
La prima affermazione è falsa. Ho attribuito il massimo punteggio: nel french kissing, a sette ragazze (meno del 37 per cento); nel BBJ, a due (il 10,5 per cento); nel coito, a nove (meno del 50 per cento). Ho dato anche un’insufficienza (5 nel coito a Elma). Occorre considerare, peraltro, che i punteggi contenuti nel prospetto esprimono le sintesi – con riferimento a singole specie di servizi – delle valutazioni effettuate sulle 105 prestazioni complessivamente usufruite nei 36 incontri.

Quanto alla terza affermazione, se abbiamo riguardo al complesso delle attività che si svolgono quotidianamente nelle camere e negli altri locali appartati del Wellcum, non possiamo immaginare, se siamo ragionevoli, di poterle ricondurre tutte a un’unica realtà (per di più, qualitativamente mediocre). Esistono, piuttosto, tante realtà quante ne creano, con i loro comportamenti, coloro che danno sostanza agli incontri, agli scambi, interagendo gli uni con gli altri in base alle aspettative, ai vissuti individuali, agli impulsi del momento, alle sensazioni che via via si formano e si susseguono. Di queste esperienze – tutte più o meno dissimili l’una dall’altra, perché diversi sono gli elementi che le contraddistinguono – possiamo avere contezza soltanto attraverso il racconto dei protagonisti, gli unici a conoscenza dei fatti accaduti nel segreto delle stanze (per la verità, può capitare che si percepisca qualcosa, nelle giornate più tranquille, anche nelle camere contigue a quelle in cui si verificano gli accadimenti più rilevanti…). Per quanto riguarda i 36 incontri che mi hanno visto protagonista nel periodo marzo-giugno 2019, ho preferito ricorrere a un quadro sinottico anziché a un racconto vero e proprio, che sarebbe stato inevitabilmente troppo lungo. Nel cogliere l’occasione per ringraziare quanti hanno apprezzato tale scelta, confermo che le valutazioni da me esposte non sono né eccessive né immotivate (per ragioni che sono abbastanza intuitive e comunque, in qualche caso, sicuramente note anche ad altri utenti).

Della seconda frase, sulla quale mi soffermo per ultima, non mi piace proprio nulla. Apprezzo l’ironia quando è scherzosa e arguta. La detesto – quasi quanto la maleducazione – quando è usata per irridere e, ancor più, quando si tenta di legittimarla mediante false rappresentazioni. Un professore (di italiano) noterebbe che la proposizione, pur essendo esclamativa, si chiude con un punto fermo. Io, che non sono professore, posso sorvolare sull’imperfezione stilistica. Quando, però, taluno pretende di sovrapporre le valutazioni ricavate dalle proprie esperienze a quelle che ho espresso sulle mie, questo sì che lo considero grave e insensato (il precitato professore noterebbe che ho risposto all’ironia utilizzando un anacoluto)!

Commenta
Reaction score
110
Gen2014 bellissimo post, e grazie per l'anacoluto.
Devo dire che anche io avevo avuto l'impressione che i tuoi voti fossero altissimi, allora - appena finito di lèggere la tua disamina, dalle bassissime percentuali di eccellenza - sono andato a rivedere le tue pagelle, e sì il tuo compendio è sicuramente vero, ma allora perché quella mia impressione di troppa benevolenza?
Su 19 ragazze citate 18 hanno come voto minimo un 8 su 10, e la sola Elma ha un 5. Questo significa che con 18 su 19 ti sei trovato molto molto bene (voto minimo 8!). Mai una esperienza globalmente negativa. Meglio per te, naturalmente, ma da questo nasce l'impressione che tu sia stato troppo generoso, o molto fortunato, o molto abile nella selezione delle ragazze con cui i trattenerti.

Qui sotto la tua lista:

AISHA (1) FK/9 – COITO/10
ANDREA (2) FK/10 – BBJ/10 – COITO/10
ANKA (3) FK/10 – BBJ/9 – COITO/9
ANTONIA (1) FK/9 – BBJ/8 – COITO/9
CLOE (1) FK/8 – BBJ/8 – COITO/9
DAMLA (2) FK/8 – BBJ/9 – COITO/9
DANA (1) FK/10 – COITO/10
DIANA (2) FK/10 – BBJ/9 – COITO/10
ELMA (1) FK/9 – BBJ/10 – COITO/5
ESTEFANIA (1) BBJ/8 – COITO/9
EVA (1) FK/9 – BBJ/9 – COITO/9
GYA (2) FK/9 – BBJ/9 – COITO/9
KASIA (3) FK/10 – BBJ/9 – COITO/10
MADALINA (1) FK/9 – BBJ/8 – COITO/9
MALENA (4) FK/9 – BBJ/8 – COITO/10
MORENA (2) FK/10 – BBJ/8 – COITO/10
TALIDA (2) FK/9 – BBJ/8 – COITO/9

Commenta
Reaction score
885
Stavolta devo proprio risponderti.
La prima affermazione è falsa. Ho attribuito il massimo punteggio: nel french kissing, a sette ragazze (meno del 37 per cento); nel BBJ, a due (il 10,5 per cento); nel coito, a nove (meno del 50 per cento). Ho dato anche un’insufficienza (5 nel coito a Elma). Occorre considerare, peraltro, che i punteggi contenuti nel prospetto esprimono le sintesi – con riferimento a singole specie di servizi – delle valutazioni effettuate sulle 105 prestazioni complessivamente usufruite nei 36 incontri.

Quanto alla terza affermazione, se abbiamo riguardo al complesso delle attività che si svolgono quotidianamente nelle camere e negli altri locali appartati del Wellcum, non possiamo immaginare, se siamo ragionevoli, di poterle ricondurre tutte a un’unica realtà (per di più, qualitativamente mediocre). Esistono, piuttosto, tante realtà quante ne creano, con i loro comportamenti, coloro che danno sostanza agli incontri, agli scambi, interagendo gli uni con gli altri in base alle aspettative, ai vissuti individuali, agli impulsi del momento, alle sensazioni che via via si formano e si susseguono. Di queste esperienze – tutte più o meno dissimili l’una dall’altra, perché diversi sono gli elementi che le contraddistinguono – possiamo avere contezza soltanto attraverso il racconto dei protagonisti, gli unici a conoscenza dei fatti accaduti nel segreto delle stanze (per la verità, può capitare che si percepisca qualcosa, nelle giornate più tranquille, anche nelle camere contigue a quelle in cui si verificano gli accadimenti più rilevanti…). Per quanto riguarda i 36 incontri che mi hanno visto protagonista nel periodo marzo-giugno 2019, ho preferito ricorrere a un quadro sinottico anziché a un racconto vero e proprio, che sarebbe stato inevitabilmente troppo lungo. Nel cogliere l’occasione per ringraziare quanti hanno apprezzato tale scelta, confermo che le valutazioni da me esposte non sono né eccessive né immotivate (per ragioni che sono abbastanza intuitive e comunque, in qualche caso, sicuramente note anche ad altri utenti).

Della seconda frase, sulla quale mi soffermo per ultima, non mi piace proprio nulla. Apprezzo l’ironia quando è scherzosa e arguta. La detesto – quasi quanto la maleducazione – quando è usata per irridere e, ancor più, quando si tenta di legittimarla mediante false rappresentazioni. Un professore (di italiano) noterebbe che la proposizione, pur essendo esclamativa, si chiude con un punto fermo. Io, che non sono professore, posso sorvolare sull’imperfezione stilistica. Quando, però, taluno pretende di sovrapporre le valutazioni ricavate dalle proprie esperienze a quelle che ho espresso sulle mie, questo sì che lo considero grave e insensato (il precitato professore noterebbe che ho risposto all’ironia utilizzando un anacoluto)!
Tante parole per non smentire niente (vedi anche il commento arguto di rastigat).
Per fortuna che non c'è traccia di Daria, Alessia, Gloria, Giorgiana, Chantal, Consuelo e altre ritenute molto performanti altrimenti avresti sconvolto la matematica.
Non sarebbe bastata la lode, avresti raggiunto una media di 11/10 come minimo
E bravo professore. Una lode anche per te.

Commenta
Reaction score
97
@gen2014
Per la cronaca ho visto la tua lista, faccio presente che damla é stata allontanata.eva é stata sospesa nel weekend una settimana fa (un missile a mio parere o comunque non del tutto affidabile in camera).vorrei sapere se e quanto hai pagato l extra per l fk con quelle elencate (che é un extra non previsto) e se hai fatto più di mezz ora. alcune di quelle che hai elencato magari lo fanno solo nell' ora o più o sono prestazionali con camere minimo da un ora (andazzo che succede pure in Germania).
Infatti, mi perdonarai la critica, hai scritto giudizi troppo stringati dopo mesi...
Scrivo questo per completezza di informazione per chi legge per evitare fregature o provare nuove (presunte) top che prima erano considerate da molti punters non da consigliare.

Commenta
Reaction score
111
@Punterfelsen
Ho fatto camere da meno di un'ora con Andrea (45 minuti entrambe le volte, rapportando il compenso al tempo trascorso), con Antonia (c. s.), con Talida (c. s.) e con Elma (entro i 30 minuti). Tutte le camere fatte con le altre ragazze hanno avuto la durata di un'ora o, in qualche caso, di un'ora e mezza (con Malena, due volte). Non ho mai corrisposto extra per il french kissing, perché non porto in camera le ragazze che chiedono extra per concederlo o che non accettano di praticarlo. Non mi sono pentito di avere fatto un'eccezione con Estefania, poiché la ragazza (non bella di viso, ma indubbiamente dotata di un bel fisico) è stata capace di tenermi dentro di sé per lunghissimo tempo, fino a quando non sono riuscito a venire per la terza volta nella giornata. In locali come il Wellcum, nei quali alle ragazze è consentito avvicinare i clienti, non mi avvicino e lascio che siano loro a prendere l'iniziativa, riservandomi di decidere se accettare gli inviti ovvero declinarli. In altri locali, come il Circolo Passion di Innsbruck ad esempio, mi comporto diversamente.
Non ero al corrente degli avvenimenti delle ultime due settimane. Il 16 giugno Damla ed Eva erano ancora presenti.
Alla luce dell'andamento del mio incontro con Eva, non posso considerarla inaffidabile.

Commenta
Reaction score
111
@rastigat
Considero negativa l'esperienza con Elma, essendo stato costretto a interrompere l'incontro anzitempo. Ho tuttavia riconosciuto, per onestà, che la donna in questione esegue un BBJ magistrale e bacia come piace a me.
L'anacoluto era la risposta a una provocazione.

Commenta
Reaction score
97
@gen2014
Eva ha un sacco di feedback negativi da quello che mi risulta e non gradisce un granchè le camere dalla mezz ora. Poi Come molte ex lapperine fanno, potrebbe andare anche a simpatia...(mooolto professionale:lol:) Ci hai fatto un ora:good:...
Alcune ragazze partono per la mezz ora per salire comunque col cliente e poi nel mentre (cosa direi piuttosto fastidiosa) chiedono di allungare, extra cim, extra fk etc etc. Io Proverei a farci mezz ora con 70€ e vedere quello che succede...per quello che mi riguarda solo con anka, gya, talita, Dana e Andrea...

Commenta
Reaction score
111
@Punterfelsen
Eva ha l'atteggiamento del missile, è vero. Per questo motivo non avevo aderito al suo primo invito. Qualche settimana dopo, l'ho incrociata a fine giornata, in prossimità dell'orario di chiusura (l'una e dieci circa), davanti all'ingresso della SPA. Era distesa su uno dei divani, e da lì cercava di attirare la mia attenzione con i suoi consueti ammiccamenti. Mi sono fermato per dirle: "Se saliamo in camera adesso andiamo oltre l'orario di chiusura...", e lei: "Non c'è problema! Se sei già in camera, nessuno ti viene a disturbare". E così siamo andati in camera, dalla quale siamo scesi alle 2,25! Ovviamente, il locale era deserto e le luci quasi tutte spente. Ho consegnato il braccialetto a un tizio della security (molto gentile), che ha riaperto l'ingresso per farci uscire.
Durante la permanenza in camera, Eva è stata costantemente molto partecipe, propositiva e disponibile, nonostante l'ora tarda.

Commenta
Alto