Sul profilo sono state usate le foto di daria. Quella dell annuncio é solamente Soraya ex wellcum,non Daria. sul profilo ci sono mischiate le foto di tutte e due.
La notizia é nota a chi di dovere
Fatto una camera ai tempi con Medea quando bazzicavo poco, 10 min di cell in mano e impossibilità nel fare daty perchè "dolorante"....Dopo una mezzoretta eccola...di nuovo lei...Merea....è anche se sento che sto per fare un grande errore decido di portarla in camera...
E' un periodo di esami e tu le hai promosse tutte a pieni voti.
E bravo professore.
A mio modesto parere la realtà scolastica è un po' più mediocre.
Tante parole per non smentire niente (vedi anche il commento arguto di rastigat).Stavolta devo proprio risponderti.
La prima affermazione è falsa. Ho attribuito il massimo punteggio: nel french kissing, a sette ragazze (meno del 37 per cento); nel BBJ, a due (il 10,5 per cento); nel coito, a nove (meno del 50 per cento). Ho dato anche un’insufficienza (5 nel coito a Elma). Occorre considerare, peraltro, che i punteggi contenuti nel prospetto esprimono le sintesi – con riferimento a singole specie di servizi – delle valutazioni effettuate sulle 105 prestazioni complessivamente usufruite nei 36 incontri.
Quanto alla terza affermazione, se abbiamo riguardo al complesso delle attività che si svolgono quotidianamente nelle camere e negli altri locali appartati del Wellcum, non possiamo immaginare, se siamo ragionevoli, di poterle ricondurre tutte a un’unica realtà (per di più, qualitativamente mediocre). Esistono, piuttosto, tante realtà quante ne creano, con i loro comportamenti, coloro che danno sostanza agli incontri, agli scambi, interagendo gli uni con gli altri in base alle aspettative, ai vissuti individuali, agli impulsi del momento, alle sensazioni che via via si formano e si susseguono. Di queste esperienze – tutte più o meno dissimili l’una dall’altra, perché diversi sono gli elementi che le contraddistinguono – possiamo avere contezza soltanto attraverso il racconto dei protagonisti, gli unici a conoscenza dei fatti accaduti nel segreto delle stanze (per la verità, può capitare che si percepisca qualcosa, nelle giornate più tranquille, anche nelle camere contigue a quelle in cui si verificano gli accadimenti più rilevanti…). Per quanto riguarda i 36 incontri che mi hanno visto protagonista nel periodo marzo-giugno 2019, ho preferito ricorrere a un quadro sinottico anziché a un racconto vero e proprio, che sarebbe stato inevitabilmente troppo lungo. Nel cogliere l’occasione per ringraziare quanti hanno apprezzato tale scelta, confermo che le valutazioni da me esposte non sono né eccessive né immotivate (per ragioni che sono abbastanza intuitive e comunque, in qualche caso, sicuramente note anche ad altri utenti).
Della seconda frase, sulla quale mi soffermo per ultima, non mi piace proprio nulla. Apprezzo l’ironia quando è scherzosa e arguta. La detesto – quasi quanto la maleducazione – quando è usata per irridere e, ancor più, quando si tenta di legittimarla mediante false rappresentazioni. Un professore (di italiano) noterebbe che la proposizione, pur essendo esclamativa, si chiude con un punto fermo. Io, che non sono professore, posso sorvolare sull’imperfezione stilistica. Quando, però, taluno pretende di sovrapporre le valutazioni ricavate dalle proprie esperienze a quelle che ho espresso sulle mie, questo sì che lo considero grave e insensato (il precitato professore noterebbe che ho risposto all’ironia utilizzando un anacoluto)!
Confermo, è al Globe col nome di NadiraSul sito del Wellcum nella sezione Ladies è presente il link diretto a veniamo. Aura non è più presente al Wellcum da alcuni mesi. Si faceva chiamare Nadira. Non so dove sia emigrata, mi pare Svizzera, ma non sono sicuro.