WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
181
Tra qualche settimana finalmente scoprirò questo bel locale (ogni volta che fate qualche resoconto vado a cercare i nomi delle ragazze sul sito e mi segno i nomi :D )
e volevo chiedere qualche altra info.

Volevo chiedere... fermandosi qualche giorno in zona dove conviene fare base? Pensavo a Villach ma non vorrei fosse troppo lontana dal Wellcum... secondo voi la distanza è un'inezia da fare più volte o conviene cercare qualche località più vicina, sia fronte italiano che austriaco? (anche se guardando non trovo sistemazioni che mi attirano e non mi danno sicurezza più di tanto, vedo tipo pensioni o camere ma non alberghi tradizionali).

Poi qualche pagina prima avevo chiesto info se c'erano ragazze che offrivano servizi bdsm o roba simile perchè un amico sarebbe salito con noi solo se avesse trovato qualcosa del genere (i gusti son gusti, vabbè) e mi avevate indicato tale Isa e l'amico si era convinto a provare (grazie!!!), ora però teme di non trovarla, avete qualche altro nome? (e nel caso qualcuna che indossa corsetti/stivaloni e pratica bene lo strapon? nel post precedente si diceva che è una pratica che magari qualcuna fornisce ma tanto per fare l'extra e non che sia effettivamente brava per cui meglio limitarsi alle frustate xD scusate se rido ma non so neanche come metterle queste cose e mi vien da ridere con l'amico in questione che si incavola sempre perchè dice che non capisco xD d'altronde io preferisco decisamente il gfe e quello pare che dovrei trovarlo).

Infine, tornando alle info tradizionali, leggevo che oltre alle bevande analcoliche con l'ingresso sono comprese 2 birre: come funziona, vengono dati gettoni o segnati sul bracciale o altro? La piscina è usata solo dalle ragazze o anche dai clienti?

Vabbè scusate se magari sono cose già dette, ma grazie per ogni info e suggerimento.

Commenta
Reaction score
393
MRpatatone.Vai al avventura, mettici dentro il naso (anche nella patata) e vedrai che le cose vengono da sole.Sapere già tutto toglie quella suspense che è il bello del locale.Pensa di trovarti una camera al Wellcum o fuori tutto il resto è nel locale.Saluti.

Commenta
Reaction score
1.008
Volevo chiedere... fermandosi qualche giorno in zona dove conviene fare base?

Infine, tornando alle info tradizionali, leggevo che oltre alle bevande analcoliche con l'ingresso sono comprese 2 birre: come funziona, vengono dati gettoni o segnati sul bracciale o altro? La piscina è usata solo dalle ragazze o anche dai clienti?

Ti puoi fermare nell'albergo del locale, così sei vicinissimo...
Birre: segnate sul bracciale. Piscina per tutti, le girl raramente ci entrano...

Commenta
Reaction score
248
MRpatatone come ti hanno consigliato, siccome non sali spesso buttali sti 50€, prenota una camera doppia nell'hotel interno al wellcum, vai in camera quando vuoi per prendere fiato, puoi portare le ragazze, tuo bagno, tua doccia, e finita la giornata hai solo un paio di scale prima di arrivare a letto, se poi siete bevitori ancora meglio, fidati

Commenta
Reaction score
7
Finalmente... ripristinato in Austria il divieto di fumo nei locali
http://diblas-udine.blogautore.repu...arlamento-che-ha-messo-al-bando-le-sigarette/

Notizia ottima ed incoraggiante @nonsonobradpitt!!!
Durante l'ultima salita, specialmente sabato sera, entravo ed uscivo continuamente perché avevo gli occhi che lacrimavano copiosamente...

Un'altra puntualizzazione per la direzione se mi è concesso...
Secondo me si potrebbe allestire un impianto stereo più sofisticato... quando la musica è bassa ok, tiene, quando si aprono le danze distorce in maniera impressionante...

Grande colonello @bobafett è sempre un piacere leggere delle tue incursioni!!!

Commenta
Reaction score
181
Sì l'idea di dormire lì c'era, però siamo un gruppetto e temo che nel weekend non sia facile trovare posto, ma soprattutto per coprire la trasferta facciamo anche qualche giorno di turismo in zona e credo sia poco fattibile pernottare più giorni al Wellcum, per questo si cercava qualche paesino.

Invece per arrivare, conviene fare la vignetta o si possono fare strade alternative?

Commenta
H

hellsoul

Ospite
Ospite
ciao a tutti, sono un frequentatore assiduo degli FKK tedeschi specialmente zona Francoforte. Avevo intenzione di visitare il famigerato wellcum per un paio di giorni prendendo camera nell'hotel antistante. Come lineup delle girls e' superiore a sharks, oase etc.?

Commenta
Reaction score
180
Sì l'idea di dormire lì c'era, però siamo un gruppetto e temo che nel weekend non sia facile trovare posto, ma soprattutto per coprire la trasferta facciamo anche qualche giorno di turismo in zona e credo sia poco fattibile pernottare più giorni al Wellcum, per questo si cercava qualche paesino.

Invece per arrivare, conviene fare la vignetta o si possono fare strade alternative?

Uscita a Tarviso, poi strada normale per 15 max 20 minuti....easy

Commenta
Reaction score
22

Se volete rimanere in Austria più giorni fate la vignetta chr per quel che costa vi permette di girare Carinzia e dintorni senza nessun pensiero.
Poche centinaia di metri prima dell incrocio dove si gira per il Wellcum c è una pensoncina molto frequentata da turisti rumeni :vampire::vampire:
Se non bevete e volete visitare andrei zona Faakersee.

Commenta
Reaction score
110
ciao a tutti, sono un frequentatore assiduo degli FKK tedeschi specialmente zona Francoforte. Avevo intenzione di visitare il famigerato wellcum per un paio di giorni prendendo camera nell'hotel antistante. Come lineup delle girls e' superiore a sharks, oase etc.?

Hellsoul, sei iscritto da quasi 5 anni, hai scritto in tutto 7 post tutti per chiedere informazioni, ti dichiari ASSIDUO frequentatore degli FKK di Francoforte e non hai mai scritto una recensione, poi arrivi qui e vuoi una comparazione tra la line-up dei tuoi FKK tedeschi e quella del Wellcum.

Non ti mando affanculo perché sono un signore (e con questa credo di avere fatto una preterizione).

Commenta
Reaction score
117
Contraramente ad alcuni di voi a me il fumo non infastidisce pur non essendo un fumatore, quello che mi infastidisce molto è il volume alto della musica che viene sparto dopo un certa ora. Non è possibile se voglio parlare con bella figa per qualche minuto non riuscire nemmeno a guardarla perché devo indirizzare la voce verso il suo orecchio....
... e un po' di luce in più non guasterebbe per evitare fregature in camera, della serie: "ma tu non sei quell che ho visto al bancone..."

Commenta
Reaction score
0
Ciao,essendo stressato, volevo passare 4/5 giorni in relax �� e giovedì essere lì, chiedevo in questo periodo come è...... ragazze livello basso ?
Qualche mese fa le contavo su una mano quelle decenti ��
Con tutti quei chilometri da fare non vorrei prendere un pacco, grazie per le risposte����

Commenta
Reaction score
248
malestrom, le contavi su una mano? Ma no dai, cosi catastrofico?
ho fatto un salto su veniamo e giovedi ne ho contate almeno una ventina di valide presenti :ok:

Commenta
Reaction score
516
Io sono in arena oggi pomeriggio. Domani ti faccio sapere come è la situazione

Commenta
Reaction score
54
6 giorni fa la situazione era ottima....!!!
bellissime ragazze!!!
chiunque ci sia stato la settimana scorsa può confermare....!

Commenta
Reaction score
516
Ciao,essendo stressato, volevo passare 4/5 giorni in relax �� e giovedì essere lì, chiedevo in questo periodo come è...... ragazze livello basso ?
Qualche mese fa le contavo su una mano quelle decenti ��
Con tutti quei chilometri da fare non vorrei prendere un pacco, grazie per le risposte����
Uscito adesso. Pomeriggio un po' fiacco con qualità così così, poi migliorato decisamente. Io ti consiglio di andare. Segue rece nei prossimi giorni.

Commenta
Alto