WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
Anche a me è successa la stessa cosa con la stessa ragazza. L'ho vista uscire dai camerini, sono andato da lei e le ho detto 'Ciao Serena!' e lei 'Ciao! Ci conosciamo?' ed io 'No!' poi si gira e continua per la sua strada. Durante il resto della giornata quando ci siamo incrociati mi ha sempre sorriso. Se ci ripenso mi viene ancora da ridere.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
Non so che dire.... o è svampita forte o... boh. Dopo l'episodio io non la ho più incocciata, ma se fosse capitato sarei stato assai in imbarazzo :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
92
Reaction score
111
Località
lazio
Qualcuno ha info sulla validità o no della bionda Anka ?
Grazie!

Grande professionista! Brava anche nell'instaurare e nel mantenere buone relazioni con gli uomini che incontra, Anka possiede, tra le altre, una qualità per me fondamentale: l'instancabilità. Una volta, temendo di avere prolungato oltre misura la durata della penetrazione, le chiesi: "Sei stanca? Hai bisogno di una pausa?", e lei rispose senza indugiare un istante: "Amore, se vuoi, possiamo andare avanti così fino a stasera".
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
1.004
Reaction score
1.006
Località
FRIULI
Mi ricompongo un minimo e mi presento a MAYLA. Atteggiamento strano il suo. Non si propone molto, ma preferisce farsi approcciare. Gran fisico, occhiale da porno segretaria, una curva lombare molto accentuata e un bel culotto. Le dico subito che volevo solo scambiare due parole per fare conoscenza e non portarla in stanza, almeno non subito. Manca più di un ora alla fine della pausa. Si dimostra disponibile al dialogo ma, purtroppo non raggiungeremo un accordo per salire.
Se posso.... motivo del mancato accordo con MAYLA? Niente fk??
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
E’ un po’ che non scrivo qualcosa, per cui approfitto per scrivere della bella giornata di domenica scorsa.
Io oramai salgo solo di domenica, c’è un buonissimo numero di ragazze, un numero di utenti accettabile, code per le camere solo raramente e comunque ad un livello non esasperante.
Non occuparmi il sabato mi permette inoltre di vivere maggiormente una vita sociale, oltre questo hobby. Ho notato che anche più di qualcuno che conosco ha fatto questa scelta.
Approfitto per salutare uno che ho conosciuto proprio domenica, quel simpaticissimo pazzerellone di Happy Nirvana.

Capitolo ragazze. Esco dal ristorante con l’amico con cui ho pranzato e al di là del bancone, all’uscita dei camerini delle ragazze, vediamo Serena. Facciamo il giro del bancone per andarla a salutare e lei si presenta in tutto il suo splendore con la nuova mise: total naked (nello spirito del locale).
Lo so che avevo scritto “Magari adesso aspetto un mesetto che si ambienti meglio”. Lo spirito è si forte, ma la carne è buona.
Sarà lei la prima. Sono le 13:00, così mi piace, io non ho più vent’anni, devo scaglionare bene gli sforzi. Nessuna nasce “imparata”. Dall’ultima volta ha fatto passi da gigante (proporzionati alla lunghezza delle gambe). Oltre che bella è anche simpatica, alla sera si è fermata un po’, con quattro di noi, a parlare delle misure degli uccelli.

Tra una chiacchiera e l’altra cominciano ad arrivare anche le ragazze del turno delle 15. Ma ancora non vedo quella che potrebbe essere la prossima. E lo so si diventa delicati.
“Quand’ecco in fondo si compone mirabile visione il simbolo d’amor”. Si perché nel primo divanetto in fondo, dietro la colonna, ai piedi delle scale vedo che è arrivata una ragazza che mi piace. Vado a conoscerla. Lei è Ranja, si attorciglia la lingua, difficile da ricordare, poi mi sono ricordato di Rania di Giordania, lei è Ranja del Wlc.
Il viso con atteggiamento tra il timido e il sofisticato, mi piace. Calze autoreggenti nere. Bel fisico. Aveva iniziato il giorno prima, si trova bene, ti credo iniziare al lavorare il sabato al Wlc. Prima lavorava a Francoforte, un amico poi mi dirà che era al Samya. Ancora non parla bene italiano. Imparerà velocemente come le altre.
Buona camera, mi sono trovato bene.

Avevo già visto che era arrivata la mia “morosetta”. Bisogna aspettare un po’ però, non siamo mica macchine.
Perché come volete chiamarla Cassandra. La prima volta che sono stato con lei, parecchi mesi fa oramai, non ci fu chimica. Non l’ho incolpata di niente ma non ci fu feeling. Ho voluto riprovare, perché mi piace molto, ed è stato un crescendo.
Mi trovo bene con lei e ha un fisico spaziale. Mi promette sempre il culetto, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un cazzo.
A proposito di questo, qualcuno tempo fa aveva stilato una lista di quelle che fanno anal. Ho chiesto a più di qualcuna di questa lista, e che chiaramente mi piace, ma la risposta è stata per tutte ‘niet’.

Sono veramente belle le camere fatte con il ‘settantello’. Scorrono via come l’acqua.
E’ arrivata ora di cena. Due parole sul mangiare. A mezzogiorno si mangia meglio che la sera, c’è veramente assortimento (tendenzialmente io non mangio carboidrati, per cui dei primi non so dire). A mezzogiorno oltre la verdura c’è salmone, filetto, wurstel, uova, ecc. Alla sera c’è quel barbecue con quella salsa piccante e speziatissima con non è adatta agli stomaci sofisticati delle ragazze e degli italiani. Fate anche quella, ma fate anche altro. Mi sembra che più di qualcuno abbia protestato e ve l’abbia fatto presente.

Vediamo di chiudere in bellezza la giornata. Avevo visto che c’era Giorgiana, trovarla libera può non essere semplice. La conoscevo già, mi piacciono quelle donne sofisticate. Poi a parlarci è molto alla mano. Un anno fa era sempre nuda, adesso sfoggia sempre lingerie diverse, ricercate e di buon gusto. Meglio adesso. Anche con lei mi trovo bene. A lei regalerò un cim/cif/cob (se ti smanetti, non puoi essere preciso). E’ una persona di spirito, ci abbiamo fatto una risata. D’altronde una lavata, una asciugata ed è tutto come prima. 50 euro in più in saccoccia restano.
Mi parlava della possibilità di fare un trio la prossima volta. E’ tanto che non lo faccio e adesso ho questa idea che mi frulla per la testa. Magari con lei e Consuelo, forse è l’unico modo per riuscire a conoscere quest’ultima.

Tanto vi dovevo. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
526
Reaction score
557
Località
Veneto
Giorgia/Giorgiana tranne Rai2 le altre sigle le concede tutte. Però bisogna foraggiare bene, non è ragazza da settantino
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
1.004
Reaction score
1.006
Località
FRIULI
Georgiana merita in camera?
sigle concesse...???
Per i miei canoni estetici... Georgia/Georgiana è la ragazza più bella del locale... alta, fisico e culetto top, tette zero (ma a me poco importa), visino angelico e zero ritocchini (non trascurabile)... poi se ci parli... intelligente, affabile, simpatica, sofisticata.
Come prestazione c'è di meglio... non una tigre del materasso ma cmq il suo lo fa... gfe... sigle tutte a parte rai2.. come detto da altri bisogna foraggiare, non è ragazza da mezz'oretta.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Georgiana merita in camera?
sigle concesse...???
Be se l'ho portata in camera e già la conoscevo significa che per me è valida.
Ho visto che ti ha risposto l'amico gengis kahn sulle sigle.
Anche a me risulta che non fa rai2.

Per il resto credo di poter dire che non si può generalizzare sulle sigle.
Per la mia esperienza, scordiamoci che una ragazza ha lo stesso comportamento con tutti, dalla prima salita all'ultima, indipendentemente dal numero.
Che una ha lo stesso comportamento con quello che si presenta pulito ed educato a quello che si vede palesemente che è trascurato e per di più maleducato.

E con questo non credo si possa dire che non sono professionali. E' la natura umana e ci mancherebbe altro.
Anche ognuno di noi al lavoro, se ha a che fare con clienti, non tratta tutti allo stesso modo. Non tratta allo stesso modo quello che viene una volta l'anno e poi per il resto del tempo devi cercarlo tu per farti pagare. A quello che è un frequentatore abituale e paga regolarmente.

Io vado solo con ragazze che mi piacciono. Non devo essere bellissime, mi devono stimolare. Non faccio interviste approfondite. Mi è successo anche domenica, ho cercato di parlare con una che mi piaceva e l'avrei portata in camera. Mi è sembrato che non era disposta neanche a perdere un minuto per parlare con me e ho lasciato perdere.

Per cui con quelle che porto in camera io, in primis, sono predisposto bene. Se poi non c'è feelig ne prendo atto.
In ogni caso a me piace cambiare, e anche quelle cui mi trovo bene devono saltare il turno
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.352
Reaction score
547
Località
Cap d'Agde
Giorgia/Giorgiana tranne Rai2 le altre sigle le concede tutte. Però bisogna foraggiare bene, non è ragazza da settantino
E' ragazza da centoquarantino :lol:
Diciamo che se le esigenze del cliente, si incontrano con le sue, è una bella camera.
Per esigenza del cliente intendo il fatto di farci almeno 1h, perchè lui stesso ha questa esigenza, e non perchè deve scendere a compromessi per elevare la sua prestazione standard.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Bella Luca347!!! Ottima rece direi!!!
Serena l'ho notata pure io sabato, dovevo essere più lesto... forse è stata appunto la sua bellezza a spiazzarmi!!! L'ho beccata sabato mentre pranzavamo fuori, a momenti sputo fuori tutto!!!:sarcastic_hand:
Mi dispiace di non essere entrato anche domenica, ne avevo la possibilità, ma ero già saturo da sabato e ho preferito andare a pranzare con i ragazzi...
A presto bomber!!!:bye::good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Liguria
Ciao.
Volevo chiedere se qualcuno ha esperienza per avere portato una ragazza in camera per tutta la notte......per potersi svegliare al mattino e farsi una scopata appena svegli.......in piemontese si chiama...la culassiun del gall......la colazione del gallo.....quanto costa?.....grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Evita, meglio far colazione con uova strapazzate e bacon, altrimenti è la culassiun del gall.. col col tirà... :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.940
Reaction score
3.605
Località
—>
Ciao.
Volevo chiedere se qualcuno ha esperienza per avere portato una ragazza in camera per tutta la notte......per potersi svegliare al mattino e farsi una scopata appena svegli.......in piemontese si chiama...la culassiun del gall......la colazione del gallo.....quanto costa?.....grazie
Tanto, ma non ci sono prezzi standard suppongo. Forse alcune lo fanno per molto meno di altre. Volutamente non dico cifre.
Io mai chiesto e me ne guardo bene, però mi è stato proposto da una nota (Anka) di portarla fuori di giorno o/e tenerla la notte.
Magari anche più giorni.
Più che la colazione del gallo a me sembra la fine del cappone, punti di vista.

P.S.
Ripensandoci capisco l'interesse, ma non fa per me e sono molto scettico per tutti.
 
Commenta
Alto