Saluto e ringrazio per la dritta i ragazzi e riparto ripensando a Cassandra e a quanto mi sono divertito in una quinta camera che nemmeno credevo di riuscire a fare. Ciao Austria ci rivediamo a Settembre.
magari un paio di mutande di ferro antimissile non starebbero male.Ciao a tutti, sono nuovo e volevo salire sabato con un amico. Volevo sapere se è obbligatorio essere nudi o si può anche tenere il costume da bagno sotto l’accappatoio?
Pensavo avessi stanzato Bianca/Serena, visto che frequenti Roverbella. E' una ex-BBDRCiao a tutti colleghi punter ...!
Breve riassunto della giornata trascorsa al Wellcum di Giovedì 18 luglio.
Arrivo alle 14:30 con prenotazione camera ed entro in Arena alle 15. Come sempre il primo colpo d’occhio pare di essere in paradiso... poi osservando bene sarà che ho i gusti particolari non è proprio così.... 1º camera Casandra a mio avviso è una teen molto carina viso/corpo, dolce e allo stesso tempo porcellina bbj bagnato al punto giusto sex in tutte le posizioni senza limiti e senza freni sono stato così bene che ho fatto 2 ore senza Extra perché così era già super tot €280. La prossima replicherò ottima camera.
2º camera Anastasia, molto porca e meno dolce di Casandra, sesso tutto quello che volevo e chiedevo ha insistito un po’ per farsi venire in bocca ma ho sempre declinato dicendole che preferivo godermela facendo magari una mezz’ora in più..... ripeto per me grande porca.....! Ho fatto 1 ora 1/2 tot €210. Sono stato anche con lei bene non fosse che non mi è piaciuta la richiesta di una mancia al momento del pagamento che chiaramente non ho pagato.... ecco qui mi è un po’ scesa....
3º camera Malena, qui potrei essere di parte non lo so ma con questa ragazza ogni volta è spettacolare....anche con lei 2 ore tot €280. La ragazzina (19 anni) è venuta 2 volte una volta nella stimolazione lingua dita è una volta nel sex. Per me la numero 1 in assoluto....quando una ragazza teen è dolce e maialina allo stesso tempo è poi è anche mooolto carina.... ride si diverte si parla e poi si bagna e poi è poi e poi..... io ci perdo la testa.
Alla fine della giornata ho fatto 5 ore 1/2 di camere con tre girl diverse tra loro ma che mi prendevano la 1º al 99% la 2º al 90% e la 3º al 1000x1000.
Alla prossima salita.
Buona giornata a tutti.
POOL PARTY di sabato scorso...
Poco Pool se non c'eravamo noi... ma forse qualcuno avrà da lamentarsi anche di questo...anzi...sicuramente
Comincio col ringraziare tutti gli amici vecchi e nuovi x la gran festa... non vi taggo tutti x ovvi motivi... siete tanti tanti...
Tornando a noi devo dire che nonostante la molta gente vista la bella giornata non ho visto "rissa" da Capodanno... molte file alle camere (lunghissime) ma si sapeva ancor prima di entrare... ogni anno è così il Pool.
X quanto riguarda l'organizzazione della stessa festa mi ha lasciato alquanto perplesso. Mi aspettavo una scaletta con le varie cose che si sarebbero prospettate nella giornata... o almeno annunciate dal Dj. Boh. Abbiamo anche chiesto con nessuna risposta.
Solo il ns gruppo ha animato con i gavettoni... a Miss Maglietta Bagnata mi aspettavo altre ragazze (ma probabilmente erano indaffarate a autofinanziarsi)... e le capisco
Il Toro Meccanico...mi aspettavo buoni bevuta o ingressi come l'anno scorso coi Sumo...x incitare la gente ad usarlo...
Di Malena La Pugliese non posso giudicare perché l'ho vista solo al Concorso e impacciata anche lì... qualcuno ha notizie dello show???
Mi sono consolato con la solita ALESSIA che ormai è diventata una sicurezza al pari di Daria.
Viste accendersi le luci anche stavolta in Arena e "ciao ciao" tutti a nanna.
CRISTINA (pochi giorni al Club) e AINOA mi hanno lasciato con la "voglia di bamboline"...
Alla prossima salita...
p.s. si vocifera che ci sarà un'aumento del prezzo d'ingresso al sabato x selezionare un po' la clientela, confermate quanto??