WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Questa Emma è magra con una siluette slanciata? Ha diversi tatuaggi? La Emma che conosco io ha lavorato per anni all’Andiamo, poi si è trasferita al Marina. Se è quella che dico io è una bravissima persona che non ha nulla a che spartire che quelle frequentano questi locali. In camera è molto prestazionale e tiene lo stesso standard con tutti. Top!

1) È lei.
Ha preso un paio di chili nei punti giusti, e l'ho vista proprio bene.
2)"non ha nulla a che spartire con quelle che frequentano questi locali"...nulla a che spartire eccetto la professione, intendi?

Detto questo, avercene di professioniste così.
E fa benissimo Cristiano ad accoglierle.
Viky - che mi ha dato camere quasi commoventi, ieri...tantissima roba - surclassa qualsiasi ventenne, fisicamente e prestazionalmente, delle pur notevoli viste ieri.
Non a caso queste "vecchie carampane" (donne che per la stragrande maggioranza hanno appena superato la trentina, eh...) per lo più macinano camere su camere (vedi Dana, una macchina ieri), mentre qualcuna con 10 anni di meno e pur avvenente resta al palo.
Magari le nuove leve qualcosa potrebbero impararlo, su approccio e cura del cliente.
Finché il locale può contenerne, benvengano dunque.
E se non aggradano, ci si può indirizzare verso le numerose "non vecchie" presenti.
Il locale di ieri, in grande spolvero, offre di tutto, per tutti i gusti.

Commenta
Reaction score
797
Concordo...meglio queste carampane con ottimi fisici che certe teen fredde come il ghiaccio.
emma è una ragazza seria che mantiene quello che promette...
io rircordo ancora i gola profonda che mi faceva al Marina....
ottimo acquisto.
grazie

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
"non ha nulla a che spartire con quelle che frequentano questi locali"...nulla a che spartire eccetto la professione, intendi?
tralasciando l'aspetto professionale dove è brava ti dico solo che "xe na brava tosa". di più non posso dire.

Commenta
Reaction score
522
Emma ed Anka sono 2 ottimi motivi per salire da qualche anno oramai.
Al contrario di...............Malena. Degustibus......

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
E della professionalità e avvenenza di Polina - nuda e sorridente in reception al mio arrivo...educatissima - e del fisico strepitoso di Beatrice e della sempre impeccabile Anka in costumino verde scuro?
Tenetevi la gran parte delle nuove ventenni...

Commenta
Reaction score
117
1) È lei.
Ha preso un paio di chili nei punti giusti, e l'ho vista proprio bene.
2)"non ha nulla a che spartire con quelle che frequentano questi locali"...nulla a che spartire eccetto la professione, intendi?

Detto questo, avercene di professioniste così.
E fa benissimo Cristiano ad accoglierle.
Viky - che mi ha dato camere quasi commoventi, ieri...tantissima roba - surclassa qualsiasi ventenne, fisicamente e prestazionalmente, delle pur notevoli viste ieri.
Non a caso queste "vecchie carampane" (donne che per la stragrande maggioranza hanno appena superato la trentina, eh...) per lo più macinano camere su camere (vedi Dana, una macchina ieri), mentre qualcuna con 10 anni di meno e pur avvenente resta al palo.
Magari le nuove leve qualcosa potrebbero impararlo, su approccio e cura del cliente.
Finché il locale può contenerne, benvengano dunque.
E se non aggradano, ci si può indirizzare verso le numerose "non vecchie" presenti.
Il locale di ieri, in grande spolvero, offre di tutto, per tutti i gusti.

GRANDISSIMO!!!!
Averne di Emma in giro, una che con le sue prestazioni SEMPRE professionali ti fa vedere tutti i Santi anche quelli che non sapevi esistessero.

Commenta
Reaction score
797
Ciao ragazzi facciamo una piccola sondaggjo goliarchico e opinabile:
in ogni caso secondo voi chi è la più porca del locale? Insomma la “patrizia” del wellcum??
ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Annotazioni sul weekend trascorso al W: il nome per me nuovo / scoperta positiva è stata Adelina. Va detto che per me riveste più importanza di qualsiasi altra sigla il BLS (ognuno ha i suoi gusti), pertanto la mia recensione positiva fonda di base sulla sua buona e partecipe attività BLS dimostratami in una mezz’ora standard 70 euro. Sono stato con lei sabato e mi duole non averla potuta ripetere domenica (lei entrava nel locale in orario per me di uscita) per verificare se il buon livello sarebbe stato mantenuto anche in seconda stanza. Comunque in generale è stata simpatica, coinvolgente e mai frettolosa. Se a ciò aggiungiamo che ha dei lineamenti molto particolari che trovo assai conturbanti, non posso che promuoverla per le mie esigenze a pieni voti.

Segnalo altresì per dovere di cronaca un fatto mai capitatomi prima in questo locale (anche se non mi posso considerare un così assiduo frequentatore) e che mi ha lasciato un po’ basito: avevo individuato ragazza che soddisfaceva appieno i miei gusti estetici. Non riuscivo però mai a trovarla libera, o perché stava salendo o perché intenta a parlare con altri. Quando finalmente la ho vista libera (aveva finito da poco di parlare con qualcuno nella zona esterna del locale e si stava un po’ guardando attorno), mi avvicino e le dico “Ciao, piacere!”, lei mi risponde “Ciao piacere, Serena” e così dicendo, in quello stesso momento mi gira le spalle e se ne va. Sono rimasto assai perplesso, credo che qualsiasi sia stata la motivazione del suo comportamento, poteva quantomeno educatamente comunicarmela. Mah!

Il locale a livello organizzativo ed al di là della ragazze lo ho trovato sempre in forma, sabato sera un po’ di coda ai piani alti, ma nulla di trascendentale. Domenica giornata molto più tranquilla con ottimo rapporto orsi/girls.

Tanto vi dovevo

Commenta
Alto