Da oggi presente anche Emma (già qui ex, oltre che ex Andiamo, Marina, Globe...).
Evviva le vecchie carampane...Possibile che con tutti i bordelli d'europa devono sempre gironzolare da ste parti...
Da oggi presente anche Emma (già qui ex, oltre che ex Andiamo, Marina, Globe...).
Questa Emma è magra con una siluette slanciata? Ha diversi tatuaggi? La Emma che conosco io ha lavorato per anni all’Andiamo, poi si è trasferita al Marina. Se è quella che dico io è una bravissima persona che non ha nulla a che spartire che quelle frequentano questi locali. In camera è molto prestazionale e tiene lo stesso standard con tutti. Top!
1) È lei.
Ha preso un paio di chili nei punti giusti, e l'ho vista proprio bene.
2)"non ha nulla a che spartire con quelle che frequentano questi locali"...nulla a che spartire eccetto la professione, intendi?
Detto questo, avercene di professioniste così.
E fa benissimo Cristiano ad accoglierle.
Viky - che mi ha dato camere quasi commoventi, ieri...tantissima roba - surclassa qualsiasi ventenne, fisicamente e prestazionalmente, delle pur notevoli viste ieri.
Non a caso queste "vecchie carampane" (donne che per la stragrande maggioranza hanno appena superato la trentina, eh...) per lo più macinano camere su camere (vedi Dana, una macchina ieri), mentre qualcuna con 10 anni di meno e pur avvenente resta al palo.
Magari le nuove leve qualcosa potrebbero impararlo, su approccio e cura del cliente.
Finché il locale può contenerne, benvengano dunque.
E se non aggradano, ci si può indirizzare verso le numerose "non vecchie" presenti.
Il locale di ieri, in grande spolvero, offre di tutto, per tutti i gusti.
per la mia breve esperienza ( )Ciao ragazzi facciamo una piccola sondaggjo goliarchico e opinabile:
in ogni caso secondo voi chi è la più porca del locale? Insomma la “patrizia” del wellcum??
ciaooo
Qualcuno ha info sulla validità o no della bionda Anka ?
Grazie!
Qualcuno ha info sulla validità o no della bionda Anka ?
Grazie!
anche per me è valida....certo non è la piu figa ma il suo compito lo fa ....io direi voto 8...poi e tutto soggettivo...comunque non chiede extra strani!