WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
557
Sono state concepite credo soprattutto per l'accoppiamento...da questo weekend...a chi può piacere. A meno di un bagno in pool , dovranno pensare come risolvere il problema doccia dopo l'esperienza.

Problema doccia? :rofl: :rofl: :rofl:
Ma tu a casa tua hai la doccia in camera?
Prima di trombare vai a far la doccia (dove ti è più comodo se in zona spogliatoi o in zona saune) e dopo aver trombato ritorni a far la doccia.. Non lo vedo così difficile

Commenta
Reaction score
4
Scusate, non sono mai andato al wellcum, perdonate la domanda; nella piscina esterna gli ospiti indossano il costume?

Commenta
Reaction score
108
@MarioBelli puoi o meno indossare il costume, come va di tuo gusto. lo stesso fanno gli altri clienti. la maggior parte sono nudi sotto l'accappatoio bianco uguale per tutti che ci porta ad avere la nomea di orsi. in sala e in generale giri in accappatoio o asciugamano alla vita come pref e poi in area wellnes o piscina con o senza costume

Commenta

Sandalpio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Problema doccia? :rofl: :rofl: :rofl:
Ma tu a casa tua hai la doccia in camera?
Prima di trombare vai a far la doccia (dove ti è più comodo se in zona spogliatoi o in zona saune) e dopo aver trombato ritorni a far la doccia.. Non lo vedo così difficile

Ah ah ah... Cavoli non ci ero arrivato...si in effetti é molto comodo. A casa mia ho la doccia a decine di metri dalla camera. Grazie per la dritta. Magari prima della doccia finale, passo per il baretto e mi faccio un drink con la girl. I soldi nella cassaforte o nell'armadietto li prendo prima o dopo la doccia finale? Li porto con me? Mi dai un altro consiglio prezioso?

Commenta
Reaction score
557
Se hai di questi problemi che non ti fanno dormire la notte è meglio che continui con le camere standard... E se ti capita di visitare un club fuori dalla Carinzia che non esiste aver la doccia in camera che fai? Non trombi :lol:

Commenta

Sandalpio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se hai di questi problemi che non ti fanno dormire la notte è meglio che continui con le camere standard... E se ti capita di visitare un club fuori dalla Carinzia che non esiste aver la doccia in camera che fai? Non trombi :lol:

No. E neanche ci tengo a farlo con gente intorno. Ma non siamo tutti uguali quindi basta pensare questo senza consigliare. Tengo molto all'igiene prima e dopo e quindi mi chiedo anche come e quando puliscono le inservienti dopo la "consumazione". Nelle camere è già un problema. Fuori sarà improbabile. In posti come in Germania dove l'esibizione porta anche a consumare il sesso nel locale non si può pretendere una doccia nella camera. È come trovare un bidet in Inghilterra. Siamo diversi per cultura (e pulizia).
Siamo in Austria , patria delle saune e del wellness, ma poi trovi gente che appoggia le palle sulle travi o le maioliche della sauna senza asciugamani, quindi le capannette ci stanno ... Per chi le vuole usare, almeno fino alla apertura delle nuove stanze. Direi di chiuderla qui. Era solo una mia perplessità ed opinione senza pretesa di condivisione

Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ragazzi, la Delia che lavorava a Vicenza e prima era una top al Wellcum, sapete che fine ha fatto?

Commenta

ORSO GRIZZLY

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao ragazzi io sono nuovo ma volevo solo dirvi che da quando frequento il wellcum sono rinato.Prima andavo per molti anni al margherita di nova gorica.Il wellcume un altro pianeta.E come andare in italia e vedere le strade tutte rotte,poi vai in svizzera e dici:ma dove sono in un altro mondo.Non e possibile.Ma piu al margherita.Meno male che ho ascoltato un mio amico.Ciao

Commenta

ORSO GRIZZLY

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Un altra cosa ho seguito il suggerimento di un punter qua ma non ricordo il nome e sono andato su l'altro lunedi.Partito da trieste col treno andato e ritorno 40 euro.Taxi da tarvisio andato e ritorno 20 euro.Entrata 85.

Commenta

ORSO GRIZZLY

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusate un ultima cosa,la prossima volta prenoto una camera e resto 2 giorni.Se vado 2 volte al margherita a nova gorica spendo di piu.Grande Wellcum per sempre.Mi sono dimenticato.Ho fatto 3 camere con penso si chiami Anka ma non voglio sbagliarmi.Sono stato molto bene e mi a accontentato in tutto.Il prossimo mese salgo 2 giorni lunedi e martedi penso dopo ferragosto o giu di li.Se qualcuno vuole gli ofro da bere cosi ci si fa due risate.Ciao muli...

Commenta
Reaction score
181
Uff visita al Wellcum saltata... speriamo che si ripresenti l'occassione :(
Vabbè grazie per le varie info (chieste in precedenza) spero torneranno utili in futuro.

Commenta
Reaction score
248
Scusate un ultima cosa,la prossima volta prenoto una camera e resto 2 giorni.Se vado 2 volte al margherita a nova gorica spendo di piu.Grande Wellcum per sempre.Mi sono dimenticato.Ho fatto 3 camere con penso si chiami Anka ma non voglio sbagliarmi.Sono stato molto bene e mi a accontentato in tutto.Il prossimo mese salgo 2 giorni lunedi e martedi penso dopo ferragosto o giu di li.Se qualcuno vuole gli ofro da bere cosi ci si fa due risate.Ciao muli...

Si chiama Anka si....ma...3 camere solo con lei alla prima salita?

Commenta
Reaction score
180
Buongiorno a tutti
Giovedì 01 agosto, programmata seconda gita al wellcum...motivo: dal sito "Veniamo" ho notato l'annunciata presenza di Ella e Consuelo...:w00tmesalia:
Se qualcuno dei nostri sarà presente, ben lieto di fare quattro ciacole
Ciao

Commenta
Reaction score
9
Domanda.. Ho due giorni liberi. Vado in gita in questo posto dove non sono mai stato, oppure spendo gli stessi soldi qua? Che mi consigliate? Grazie

Commenta
Reaction score
180
Ciao
Se non ci sei mai stato, fatti sta gita oltre confine....almeno ti togli il dubbio e non solo.

Commenta
Alto