Scusate, non sono mai andato al wellcum, perdonate la domanda; nella piscina esterna gli ospiti indossano il costume?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema doccia?![]()
![]()
Ma tu a casa tua hai la doccia in camera?
Prima di trombare vai a far la doccia (dove ti è più comodo se in zona spogliatoi o in zona saune) e dopo aver trombato ritorni a far la doccia.. Non lo vedo così difficile
Se hai di questi problemi che non ti fanno dormire la notte è meglio che continui con le camere standard... E se ti capita di visitare un club fuori dalla Carinzia che non esiste aver la doccia in camera che fai? Non trombi![]()
.................Non serve farsi la doccia, l'ultima che vi siete fatti va benissimo. Perdete solo tempo.
Ragazzi, la Delia che lavorava a Vicenza e prima era una top al Wellcum, sapete che fine ha fatto?
Scusate un ultima cosa,la prossima volta prenoto una camera e resto 2 giorni.Se vado 2 volte al margherita a nova gorica spendo di piu.Grande Wellcum per sempre.Mi sono dimenticato.Ho fatto 3 camere con penso si chiami Anka ma non voglio sbagliarmi.Sono stato molto bene e mi a accontentato in tutto.Il prossimo mese salgo 2 giorni lunedi e martedi penso dopo ferragosto o giu di li.Se qualcuno vuole gli ofro da bere cosi ci si fa due risate.Ciao muli...