Ciao Ragazzi, qualcuno sa dirmi se la nuova area esterna è stata creata per accoppiarsi o se è solo per il relax di noi orsi. Grazie.
Annotazioni sul weekend trascorso al W: il nome per me nuovo / scoperta positiva è stata Adelina. Va detto che per me riveste più importanza di qualsiasi altra sigla il BLS (ognuno ha i suoi gusti), pertanto la mia recensione positiva fonda di base sulla sua buona e partecipe attività BLS dimostratami in una mezz’ora standard 70 euro. Sono stato con lei sabato e mi duole non averla potuta ripetere domenica (lei entrava nel locale in orario per me di uscita) per verificare se il buon livello sarebbe stato mantenuto anche in seconda stanza. Comunque in generale è stata simpatica, coinvolgente e mai frettolosa. Se a ciò aggiungiamo che ha dei lineamenti molto particolari che trovo assai conturbanti, non posso che promuoverla per le mie esigenze a pieni voti.
Segnalo altresì per dovere di cronaca un fatto mai capitatomi prima in questo locale (anche se non mi posso considerare un così assiduo frequentatore) e che mi ha lasciato un po’ basito: avevo individuato ragazza che soddisfaceva appieno i miei gusti estetici. Non riuscivo però mai a trovarla libera, o perché stava salendo o perché intenta a parlare con altri. Quando finalmente la ho vista libera (aveva finito da poco di parlare con qualcuno nella zona esterna del locale e si stava un po’ guardando attorno), mi avvicino e le dico “Ciao, piacere!”, lei mi risponde “Ciao piacere, Serena” e così dicendo, in quello stesso momento mi gira le spalle e se ne va. Sono rimasto assai perplesso, credo che qualsiasi sia stata la motivazione del suo comportamento, poteva quantomeno educatamente comunicarmela. Mah!
Il locale a livello organizzativo ed al di là della ragazze lo ho trovato sempre in forma, sabato sera un po’ di coda ai piani alti, ma nulla di trascendentale. Domenica giornata molto più tranquilla con ottimo rapporto orsi/girls.
Tanto vi dovevo
Devo fare una precisazione sulla mia recensione datata 15/7. Vedendo le foto del sito mi è sorto il dubbio che non sia ADELINA la ragazza valutata da me più che positivamente. Potrebbe (forse) essere ADANE ed io aver compreso male il nome al momento delle presentazioni. In ogni caso la ragazza in questione è abbastanza facilmente distinguibile in arena sia per i capelli voluminosi ricci, sia per la carnagione ed i lineamenti non classicamente romanian-style (a me parevano etiopi, lei mi deve aver anche detto qualcosa sulla sua discendenza, ma quando parlano di ciò non le sto ad ascoltare molto). Questo è quanto, per doverosa precisazione
Probabilmente lo hanno fatto in previsione delle orde di vacanzieri agostani che frequenteranno il club una volta l'anno (forse due col periodo natalizio).Ciao Ragazzi, qualcuno sa dirmi se la nuova area esterna è stata creata per accoppiarsi o se è solo per il relax di noi orsi. Grazie.
la maggior parte sono nudi sotto l'accappatoio bianco uguale per tutti che ci porta ad avere la nomea di orsi. i
Quelli che un "old punter" chiamava "nerd" o anche nerdini....:sarcastic_hand:Probabilmente lo hanno fatto in previsione delle orde di vacanzieri agostani che frequenteranno il club una volta l'anno (forse due col periodo natalizio).
caro cobra... evidentemente non sai a chi si riferiva l'ironia mia a di nonsonobradpitt... ma tant'èCon l'aria che tira in Italia sarebbe bello avere la "bustina" della nonna, meglio non sottilizzare, i soldi sono soldi (girls docet).
In ogni stagione dell'anno é sempre bello riuscire a ritagliarsi un attimo per salire, meglio non per Ferragosto e non per Capodanno, ma pace, essendo in pratica l'unico locale degno di nota in zona (davvero bello e con veri servizi tra donne e spa), sarà sempre molto trafficato (agosto o no, bikers o no, capodanno o no, ecc.). Buone salite!!
Secondo voi c’è posto in hotel la settimana di ferragosto o quella dopo?
Al limite prenota nella guesthouse proprio all'imbocco della strada della perdizione... assieme a tante ns care amiche donzelle e ai loro papponi/fidanzati/mantenutiSecondo voi c’è posto in hotel la settimana di ferragosto o quella dopo?
caro cobra... evidentemente non sai a chi si riferiva l'ironia mia a di nonsonobradpitt... ma tant'è