WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
403
Max69pussy Io di solito vado a dormire al gasthof Neuwirth che si trova 600 metri dopo il confine a Coccau , sulla strada normake verso villach, camere nuove belle e spaziose, 35 euro per notte o 42 con colazione, soko che è a circa 7 km dal locale.

Commenta
Reaction score
248
Ragazzi, secondo voi e’ Meglio dormire al Wellcum oppure a tarvisio?

Io invece ti dico 100% hotel interno, lo consiglio sempre, adirittura prendo una camera anche senza fermarmi la notte.
Bagno tuo, puoi salire per riposarti quando vuoi, puoi portare le ragazze in camera (e via di fantasia con la scrivania, poltrona ecc che hai a disposizione ��), poi se bevi non devi prendere la macchina

Commenta
Reaction score
329
Domani mattina si parte......... tra l’altro ho notato che il calendario per quanto riguarda la presenza di Malena è cambiato..... Presenteeee..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
301
Di rientro da una fuga in territorio austriaco, confermo tutte le mie perplessità sul locale con il dominio incontrastato di rumene. Ieri il locale era comunque pieno, quasi impossibile sedersi dentro.

Segnalo che nel programma hanno messo barbeque day nel giardino, ma io non ho visto niente, anche se sono satto dentro poco. Diciamo sempre tutto uguale al solito.

Commenta
Reaction score
108
il BBQ non vuol dire niente di "appariscente", semplicemente appena esci dal ristorante sull'esterno trovi una piccola area bbq dove puoi ricevere carne cotta in loco alla griglia. è una cosa molto discreta, ma personalmente gradisco molto la carne alla griglia. poi onestamente ieri non c'ero e non saprei

Commenta
Reaction score
0
Breve piccola rece (iper-sintetica al mio solito degli ultimi tempi)

- Finalmente stanzato Sara. Ottima camera, gran professionista
- Pescato a random dal mazzo Morgana: gran gran gran gran professionista. Sarà che ha trovato la chiave giusta per scardinarmi, ma mezz'ora passata che sembravan 2.

Sul finale di serata più orsi che ragazze, mai successo in mia presenza :)

Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ciao, a dicembre ero stato al Wellcum e avevo conosciuto una ragazza turca alta molto bella di viso.. stava in zona caminetto.. qualcuno sa dirmi il nome?

Commenta
Reaction score
516
- Pescato a random dal mazzo Morgana: gran gran gran gran professionista. Sarà che ha trovato la chiave giusta per scardinarmi, ma mezz'ora passata che /QUOTE]
Ciao axmaxpax..grazie per le info. Come riconosco Morgana? Martedì saro' in arena e magari ne approfitto. .

Commenta
Reaction score
0
- Pescato a random dal mazzo Morgana: gran gran gran gran professionista. Sarà che ha trovato la chiave giusta per scardinarmi, ma mezz'ora passata che /QUOTE]
Ciao axmaxpax..grazie per le info. Come riconosco Morgana? Martedì saro' in arena e magari ne approfitto. .

Era seduta al bar lato cucina,a metà più o meno. Non parla italiano,mora fisico asciutto,seno rifatto ma non grande

Commenta
Reaction score
5
andato ieri dopo la mia ultima visita di Giugno ,
Locale sempre al top e ottimi servizi ma A MIO PARERE
da evitare assolutamente queste settimane improponibile ieri, addirittura per una ragazza carina non parlo di top per trovarla libera attese lunghe e troppa troppa gente …..
Bene per il Locale , ma ad agosto tanto vale se invece di trovare tranquillità trovo piu macello che ad una fiera di paese….
Meglio in altri periodi dell'anno , non ad agosto

Commenta
Reaction score
11.430
Ciao, a dicembre ero stato al Wellcum e avevo conosciuto una ragazza turca alta molto bella di viso.. stava in zona caminetto.. qualcuno sa dirmi il nome?

Sono stato con molte romene/colombiane, romene/egiziane, romene/kazake, romene/tedesche, romene/spagnole, romene/italiane, romene/greche ma la turca mi mancava, comunque quasi tutte le romene fumano come le turche! In ogni caso non conta la nazionalità ma che siano brave professioniste! Anche se, anche se sarebbe bello avere qualche altra vera nazionalità. Nel frattempo ringraziamo le romene, perché sennò, senza, seghe!!��

Commenta
Reaction score
40
breve rece di venerdì
all'arrivo nel primo pomeriggio il parcheggio era completamente pieno, una volta dentro molte ragazze in giro, vuoi anche la giornata soleggiata si poteva stare anche
fuori.....passiamo al divertimento conosco Isabella brunetta con molti tatoo simpatica decidiamo di andare su' la ragazza si impegna parecchio ottima , poi viene a
salutarmi Nosa ex Villach , qualche giro in sauna poi 2 camera con Giorgia anche se non si lascia andare del tutto comunque bella ragazza , forse sarebbe da fare una
camera da un'ora , sul tardi vedo Daria saliamo subito perché doveva andarsene , su Daria ottima camera sicuramente da ripetere ........ dispiace solo non aver avuto la
possibilità di salire con Sara , in questo periodo non conviene andarci troppo affollamento.....di vacanzieri meglio dopo i bikers

Commenta
Reaction score
20
Breve rece di mercoledì 7 agosto.
Nel carnet avevo già due nomi: Elma e Alice... già stanzate più volte ma sempre ottime.
Arrivo verso le 14 e dopo aver salutato Elma e altre ragazze conosciute mi fiondo al ristorante.
Rientrato Elma mi dice di avere un appuntamento di lì a poco per cui ciondolo un po' fra area benessere e giardino dove saluto punter conosciuti che stavano giocando a volano con le girl ;)...
Nel frattempo Elma mi richiama e quindi saliamo ai piani alti. Devo dire che il suo punto forte è noto, il suo bbj è spettacolare... lungo, profondo, bagnato e con un lavoro di lingua da capogiro... ma si difende bene anche nelle varie posizioni... missionaria... reverse cowgirl e pecos. Senza dimenticare il fk... comunque concesso, almeno a me, e in alcuni momenti più concitati anche profondo... scendiamo dopo 1h e mezza... divertenti e appassionate.
Scendo e mi rilasso un po' in giardino... ma di lì a poco ecco Alice... libera che viene a sedersi su di me... ecco... un po' di social... la ragazza parla un sacco... se la lasci parlare non si fermerebbe mai...
Dopo mezzoretta saliamo in camera e lì via alle danze... con lei mi piace molto cambiare canale e passare su RAI2... sempre pronta... molto attiva in diverse posizioni con un bel cim finale...
Buona figa a tutti...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi esperti del locale, visto che ho saputo che purtroppo Nikita non lavora più lì, riuscite a sapere se si è spostata in qualche altro posto o si è ritirata?

Grazie

Commenta
Alto