Piccola rece del 17/8.
Leggete cosa ho da dirvi ,tragicomico, come minimo.Non farò il nome ,della ragazza, per la privacy e perché vorrei ancora giacere con lei sul talamo.,
Durante una camera lunga , piccola pausa per rinfrescarci.
Mi sento chiedere questo:
amo mi fai un regalino ?
Adesso che siamo amici ,e sei una persona buona e gentile(a essere gentile posso rimetterci al massimo il posto sul tram) (stanzata sei volte in un anno)dimmi le faccio , pensando mi chiedesse , una crema o un profumo o qualcosa di poco valore, che posso sicuramente permettermi di regalarle!!
Mi regali 20.000 euro (ventimila), basito, la guardo e pronuncio"scusa ti sei sbagliata nella pronuncia volevi dire 20 euro "no controbatte lei 20.000, in banconote da 200, entro il 4 settembre., che ritorno al mio paese.!!Non sapendo se riderle in faccia e fargli il gesto dell'ombrello, mi faccio serio .Chiedo a cosa ti servono?Devi pagare un riscatto?
Per finire i lavori a casa che sto sistemando nel mio paese!!
Da quanti anni fai il mestiere? Tre mi risponde.
Risparmiato nulla?
Ho solo 50 euro sul conto, spendo tutto per vestiti, profumi ecc.
Gli faccio presente che quella somma corrisponde a uno stipendio medio annuale di un operaio, come me',lei seccata , per me' sono poca cosa!!
Allora chiedeglieli al tuo fidanzato, non a me' che sono un cliente , stizzito rispondo!!
Tanto me li darai, sono sicura !!
CREDICI ,cara ragazza!!!CREDICI!!
Tornando verso ,casa mi sono chiesto, se ho la faccia da pollo o da pirla,pensandoci bene, so' di essere gentile , quando voglio e coglione MAI!!!
Le due performance che ho avuto con lei sono state eccellenti direi, per la cronaca.
Allora chiedeglieli al tuo fidanzato, non a me' che sono un cliente ,.
5 minuti di Applausi x te....
Con che lettera inizia il nome di questa spendacciona...?!?!?
Sino a che vi sono clienti che regalano "chiavi in mano" auto alle loro "fidanzate, simili proposte sono sempre lecite: semmai mi chiedo come reagire correttamente senza fanculizzare la girl in questione. Io di preciso mi sarei piegato dalle risate oppure avrei chiamato il pronto -intervento psichiatrico!Leggete cosa ho da dirvi ,tragicomico, come minimo.
Non farò il nome ,della ragazza, per la privacy ,
Mi sento chiedere questo: amo mi fai un regalino ?
Mi regali 20.000 euro Tornando verso ,casa mi sono chiesto, se ho la faccia da pollo o da pirla,