WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.007
Per la sezione principesse (o meglio ex nel suo caso) segnalo il rientro di Rosemary dopo tanti mesi... non abbronzata e con l'ennesimo innesto di botox sempre più simile ad una statua di cera :sad:

Commenta

Buffyangel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Recensione sintetica di giovedì 26
Sara bionda zona tavolino,fidanzatina porcellina davvero molto brava
Serena gnoccona mora che vedete girare come una trottola,forse la più figa del club a mio avviso
Prestazione non male,non bacia ma se la si fa ridere e si offre da bere si scioglie,si fa sbattere per bene senza lamentarsi,la scorsa settimana l’avevo catalogata come missile mi sbagliavo secondo me vale un giro
Marta dice italiana e ci può stare,con lei sono stato solo perché mi ispirava sesso ha un viso che trasmette questo,fisicamente è una quarantenne che sta perdendo freschezza fisico così così
In stanza è una porca da paura,metri di lingua in bocca,ti incita a scoparla forte,puoi fare di tutto non dice mai di no
Per gli amanti delle milf arrapate è il top,io preferisco fisici più snelli però in futuro penso di ripetere perché siamo a livelli altissimi di porcaggine
Tanta bella gnocca,alcuni nuovi innesti di veline mica male da provare...soliti soprammobili presenti purtroppo (ma Tina,Romina,Beatrice o dana ma quand’e che si ritirano?? Avranno 50 anni per gamba)
Alla prossima

Commenta

Buffyangel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Purtroppo la ragazza che avevo recensito settimana scorsa vivianne è già andata via
Se fossi la direzione cercherei di tenere queste gnoccone e mandarei in pensione i soliti soprammobili presenti da anni che hanno stufato

Commenta
Reaction score
557
Tanta bella gnocca,alcuni nuovi innesti di veline mica male da provare...soliti soprammobili presenti purtroppo (ma Tina,Romina,Beatrice o dana ma quand’e che si ritirano?? Avranno 50 anni per gamba)
Alla prossima

C'è gente che va sempre e solo con le vecchie carampane... E grazie a loro quando passa qualcosa di buono resta per poco tempo perchè non fanno soldi e scappano via...

Altri soprammobili di cui parecchie da età pensionabile... AMIRA CLARISSA ELISA CATALEYA ELLA IRINA KARINA LUIZA MARIA NATI RUBY SOPHIA VICKY

Commenta
Reaction score
1.094
C'è gente che va sempre e solo con le vecchie carampane... E grazie a loro quando passa qualcosa di buono resta per poco tempo perchè non fanno soldi e scappano via...

Altri soprammobili di cui parecchie da età pensionabile... AMIRA CLARISSA ELISA CATALEYA ELLA IRINA KARINA LUIZA MARIA NATI RUBY SOPHIA VICKY
Puoi aggiungerci anche Lorena, che vecchia non è, ma che è in caduta libera come prestazione e atteggiamento; inoltre insegna alle amiche dell'angolino come si fa a non lavorare bene.

Commenta

Buffyangel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lorena però è molto bella,tra le top 10 del locale,da guardare ma non toccare
Quelle che ha citato gengis invece oltre a essere vecchie rugose tutte tirate in viso,sono culone sfatte...dopo una certa età devi appendere il perizoma al chiodo

Commenta
Reaction score
403
gengis kahn Veramente è dieci anni che lavora?
Non avrei detto ,sapevo da lei che aveva lavorato altrove.Comunque per me' è quella che ha la schiena e il culo più belli una volta scesa dai trampoli.Fa' dei sorrisi smaglianti in fase di social, ma lei è molto cinica e direi stronzetta.Saluti

Commenta
Reaction score
185
Spero di fare cosa gradita a molti portando i saluti ai “vecchi” del forum da parte della mitica EVELYN!!!!! Udite udite.....tornata al vecchio mestiere anche se in altri lidi (per ora)!!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, un saluto a tutti... recensione veloce di sabato 28, locale pieno in sala, arrivato verso le 18,30 con un amico il numero di uomini in sala e ben maggiore delle signorine.
Un unica camera nella serata con Marta.
Ottima esperienza una vera professionista. Di certo non si tira indietro. Ottima nel social e nella prestazione in stanza. Direi la cigliegina sulla torta in una buona serata. Si ritorna a casa pensando già alla prossima salita.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267

Personalmente mi piacciono le "vecchie carampane" (ragazze che per la maggior parte non arrivano a 35 anni...ma tant'e').
Se poi "qualcosa di buono" (per te, immagino) non fa soldi, mentre le "vecchie carampane" si, qualche domanda me la farei.
Che ne so...non è che forse le nuove dovrebbero imparare qualcosa dalle veterane, sotto diversi aspetti?
Dei nomi da te citati molte non mi piacciono, ma se restano al Wellcum avranno un loro mercato e lavoreranno, ritengo.
Ed in ogni caso, finché non mi arrecano disturbo e rispettano le regole, possono benissimo rimanere.
Sempre personalmente, poi, se posso scegliere 10 volte rispetto a molte nuove, scelgo sempre Viky, per 10 volte.
Chissà, forse una veramente brava riesce ad emergere comunque, e se non è così la colpa non è tanto di chi sceglie, quanto di chi si fa scegliere.
Poi, a leggere in giro, quando si fanno i nomi delle migliori prestazioni, le solite senatrici escono sempre...chissà perché.

Commenta
Reaction score
1.007
Bè... che dire... SUPER è riduttivo per descriverne bellezza e prestazione.
Se dovesse tornare avrebbe la fila di clienti ad aspettarla... me in primis... tornerebbe ad essere la numero uno del locale nel giro di pochi giorni... e dalle foto che ho visto negli ultimi tempi è anche più bella di 5 anni fa (nonostante gli anni avanzino anche per lei).

Commenta
Alto