LeedsE ADA di Manchester!!!������
LeedsE ADA di Manchester!!!������
Tanta bella gnocca,alcuni nuovi innesti di veline mica male da provare...soliti soprammobili presenti purtroppo (ma Tina,Romina,Beatrice o dana ma quand’e che si ritirano?? Avranno 50 anni per gamba)
Alla prossima
Puoi aggiungerci anche Lorena, che vecchia non è, ma che è in caduta libera come prestazione e atteggiamento; inoltre insegna alle amiche dell'angolino come si fa a non lavorare bene.C'è gente che va sempre e solo con le vecchie carampane... E grazie a loro quando passa qualcosa di buono resta per poco tempo perchè non fanno soldi e scappano via...
Altri soprammobili di cui parecchie da età pensionabile... AMIRA CLARISSA ELISA CATALEYA ELLA IRINA KARINA LUIZA MARIA NATI RUBY SOPHIA VICKY
gengis kahn KARINA sarà anche un soprammobile, ma è bella e anche abbastanza prestazionale, de gustibus, però.!!
C'è gente che va sempre e solo con le vecchie carampane... E grazie a loro quando passa qualcosa di buono resta per poco tempo perchè non fanno soldi e scappano via...
Altri soprammobili di cui parecchie da età pensionabile... AMIRA CLARISSA ELISA CATALEYA ELLA IRINA KARINA LUIZA MARIA NATI RUBY SOPHIA VICKY
Semplicemente INDIMENTICABILESpero di fare cosa gradita a molti portando i saluti ai “vecchi” del forum da parte della mitica EVELYN!!!!! Udite udite.....tornata al vecchio mestiere anche se in altri lidi (per ora)!!
Semplicemente INDIMENTICABILE
Si trova a Lugano adesso?
Sì Mamas, io l'ho trovata all'Oceano a Lugano e puoi capire l'accidenti che mi è preso quando l'ho vista.......!!! A me non ha escluso un clamoroso ritorno....Semplicemente INDIMENTICABILE
Si trova a Lugano adesso?