WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
180
Personalmente mi piacciono le "vecchie carampane" (ragazze che per la maggior parte non arrivano a 35 anni...ma tant'e').
Se poi "qualcosa di buono" (per te, immagino) non fa soldi, mentre le "vecchie carampane" si, qualche domanda me la farei.
Che ne so...non è che forse le nuove dovrebbero imparare qualcosa dalle veterane, sotto diversi aspetti?
Dei nomi da te citati molte non mi piacciono, ma se restano al Wellcum avranno un loro mercato e lavoreranno, ritengo.
Ed in ogni caso, finché non mi arrecano disturbo e rispettano le regole, possono benissimo rimanere.
Sempre personalmente, poi, se posso scegliere 10 volte rispetto a molte nuove, scelgo sempre Viky, per 10 volte.
Chissà, forse una veramente brava riesce ad emergere comunque, e se non è così la colpa non è tanto di chi sceglie, quanto di chi si fa scegliere.
Poi, a leggere in giro, quando si fanno i nomi delle migliori prestazioni, le solite senatrici escono sempre...chissà perché.

Ciao
Per cortesia, potresti dirmi dove siede Viky? Non l'ho mai stanzata
Grazie mille
Guinness

Commenta
Reaction score
180
Provo a mappare l'arena...
partendo dall"ingresso e proseguendo in senso antiorario:
zona DJ e macchinetta caffè
bancone lato ingresso
colonna centrale
bancone lato finestre
entrata ristorante
prima serie divani corridoio per uscita area esterna
seconda serie divani
divani a cerchio zona caminetto
altra serie divani con seconda uscita zona esterna
divani dx e sx per entrata zona spa-cinema
divani bassi prima di uscita zona cassette sicurezza.
Domanda, dove sta l'area Dante zone? Ma soprattutto, dove sta Viky? :lol:
Grazie
PS: quanto sopra per organizzare gita fuori porta di giovedì pv :w00tmesalia:
PPS: ci sarà qualcuno di voi?

Commenta

Buffyangel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Recensione veloce mia ultima salita lunedì 30 settembre. Locale sempre al top e cibo di molto migliorato.
Direttore sempre presente e disponibile
Ragazze provate:la prima con Adelina gnocca super figa che sta sui divanetti appena si entra,fa il compitino vale il giro in giostra solo per il fisico spaziale che si ritrova
Coco metà bancone lato ristorante,mora rumena con tratti orientali fisico super,in stanza è favolosa!
Andrea moretta carina che sta sui divani vicino al ristorante,bravissima anche lei bacia come non ci fosse un domani per gli amanti
Ho notato che alcune ragazze ti chiedono da bere, e ti danno del barbone se non offri,boh tristezza a palate
Non sono riuscito ad individuare questa Liv che tutti parlano,dove sta?
Alla prossima

Commenta
Reaction score
248
Provo a mappare l'arena...
Le zone principali,
Zona macchina caffè "Naked zone", quindi Evelyn, Gya, Lorena,...il perchè non serve spiegarlo :pardon:
Zona ingresso ristorante "Danger zone", perchè puoi pescare ad occhi chiusi e ti andrà "quasi" sempre bene, Daria, Alessia, Katarina, Isabella, Consuelo...
Zona attorno all'ingresso del caminetto "Area 51", alta probabilità di missili, Sophia, Alia,....le principesse...
Zona "Divanone", divano grande dove siede Bella, Ada, Sara...di fronte alle spine del bar
Zona "Waiting zone", colonna centrale e divanetto appena sotto, dove siedono le nuove leve, Tamina, Cristina, Raluca, Rose, Lidia, Kasia...
Zona "Totò", punta del bar, ma questa vale solo per me :rofl: (dove trovi Anabell...)

Viky siede proprio sotto la gabbia, a sinistra del divanone

Commenta
Reaction score
180
Le zone principali,
Zona macchina caffè "Naked zone", quindi Evelyn, Gya, Lorena,...il perchè non serve spiegarlo :pardon:
Zona ingresso ristorante "Danger zone", perchè puoi pescare ad occhi chiusi e ti andrà "quasi" sempre bene, Daria, Alessia, Katarina, Isabella, Consuelo...
Zona attorno all'ingresso del caminetto "Area 51", alta probabilità di missili, Sophia, Alia,....le principesse...
Zona "Divanone", divano grande dove siede Bella, Ada, Sara...di fronte alle spine del bar
Zona "Waiting zone", colonna centrale e divanetto appena sotto, dove siedono le nuove leve, Tamina, Cristina, Raluca, Rose, Lidia, Kasia...
Zona "Totò", punta del bar, ma questa vale solo per me :rofl: (dove trovi Anabell...)

Viky siede proprio sotto la gabbia, a sinistra del divanone

In risposta a quanto sopra...Chapeau
Grazie

Commenta
Alto