WELLCUM - Spa For Men

Buffyangel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dove si siede di solito questa liv? Sembra la nuova stella del locale a quanto si legge

Commenta
Reaction score
248
Liv la Cleopatra siede sul divanetto sotto la colonna centrale in compagnia di Cristina, Tamina, Raluca...
....la nuova stella del locale....calma....

Commenta

Buffyangel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bionda o mora? Qualche segno particolare (tipo tatoo) per riconoscerla subito?

Commenta
Reaction score
403
Recensione di luendi 30 settembre e martedi 1 ottobre.
Con collega partiamo di buon ora e arriviamo al'apertura .
Pranzo un po' di relax e poi comincio la perlustrazione e noto questo viso carino di DEBORAH , manzetta, carina e dopo un po' di tentennamenti la stanzo, prima incool8 ,missilone galattico non ho mai visto fare un bbj cosi male che mi è passata la libido, e mi sono concentrato nel voler venire più in fretta possibile.

Decido allora di andare sul sicuro e decido di stanzare ,dopo qualche ora di relax,BRUNA, lei è una delle mie preferite ,ma direi che oggi non è stata al altezza delle aspettative, per le sue continue richieste di fare un trio con lesbo show!! Le dico di no perché mi basta lei ma lei insiste , prende una pausa per prendere da bere , scende, e si ricomincia, dopo qualche minuto bussano alla porta, apre, e mi trovo davanti IILONA , bella ragazza, e con ormai con l'ormone a mille le faccio segno di entrare, mi fanno il lesbo show, soldi decisamente buttati , poi finisco con BRUNA camera quasi sufficiente
(perché mi sono sentito incool8, solo per spillarmi soldi, le prossime camere con te saranno solo di 1/2ora )
Ed intanto in arena continua a passarmi davanti la cacciatrice ADA , la saluto, non mi caga, saluta il mio socio e me no!!
Avevo deciso di stanzarla , ma dopo il battibecco di un mese fa non mi salutava più.
La blocco più tardi e le dico che la voglio per un ora con me, dobbiamo chiarirci mi fa', parliamo sui divanetti per un bel po' poi si sale.
Camera decisamente ottima , io ho un debole per lei, molto gfe , e con lei salvo decisamente la giornata.

Alle 23 andiamo a nanna.

Martedi 1 ottobre

Dopo la mattinata al centro comnerciale Atrio a fare aquisti , il mio socio non io, a me i soldi servono al locale., si rientra a mezzogiorno , si pranza, e si aspetta l'arrivo di qualche bella girls , davvero poche a inizio turno fino alle 14.Il collega mi fa' ho visto MARTA , se la rivedi bloccala gli faccio, mi distraggo un attimo con Erika e lo vedo salire con la milfona!!
Attendo MARTA in zona pagamenti e la prenoto per un ora .
Venti minuti e si sale,è un anno e mezzo che frequento il Wellcum e una camera cosi non l'ho mai fatta ,goduria allo stato puro , ho anche prolungato di mezzora la durata perché quando sei con lei vorresti non terminasse mai.Molto pse , non adatta ai deboli di cuore, ai portatori di pacemaker, e agli amanti del genere gfe.Ho terminato che non ne avevo proprio più!!!

Per riprendermi da tale sforzo decido di fare almeno 4/5 ore di pausa, nel frattempo ADA , mi passa continuamente davanti e mi stuzzica , decido di fare l"ultima stanza con lei .
Ne nasce una cosa molto gradevole e volevo proprio finire cosi la mia due giorni . In questa giornata ho provato i due opposti di tipologia di "amanti" pse e gfe e concludendo vi dico che mi sono molto divertito .
Saluti

Commenta
Reaction score
403
Mr.Highway. il bbj di Deborah , ogni due/ tre affondi si staccava e sputava la saliva su un fazzoletto,è durato si e no un minuto poi ha cominciato a segarmi, cosa che gradisco poco, nel scopare mette sempre la mano a controllare il preservativo. Gia' a dirgli di succhiare meglio si è un po' alterata, ho fatto di tutto per venire in fretta .

Commenta
Reaction score
885
..........missilone galattico non ho mai visto fare un bbj cosi male che mi è passata la libido, e mi sono concentrato nel voler venire più in fretta possibile. ......
In questi casi cerco proprio di non venire e la faccio lavorare. Non ci trovo particolare gusto ma almeno mi preservo per la prossima.

Commenta
Reaction score
403
Luca347 Questa Deborah ha una particolarità , durante il rapporto è capace di contrarre la vagina , cosa assai gradita dal sottoscritto.

Commenta
Reaction score
971
Io personalmente trovo più scandaloso e da segnalare il comportamento di bruna e ilona che nonostante tu abbia rifiutato si sono organizzate x fare quel giochetto squallido....anni fa' nessuna si sarebbe mai permessa una cosa del genere....

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto diversi threesome, meglio se le conosci già e assicurarti che siano affiatate. Diffida da quelle che si propongono (spesso lo fanno perché così lavorano meno è guadagnano uguale). Se trovi la coppia giusta ti diverti alla grande.
Se le fai interagire lesboshow +50 a testa, al contrario tariffa normale ad ognuna.

Commenta
Reaction score
516
Io personalmente trovo più scandaloso e da segnalare il comportamento di bruna e ilona che nonostante tu abbia rifiutato si sono organizzate x fare quel giochetto squallido....anni fa' nessuna si sarebbe mai permessa una cosa del genere....
tempo fa bruna aveva insistito anche con me per un threesome ; avevo declinato l'invito, ma in camera poi si era rivelata corretta, anzi ottima camera

Commenta
Reaction score
180
Settimana scorsa, colto da dubbio amletico se far fronte alle mie responsabilità professionali ed onorate il buon nome del popolo Veneto (lavora musso!) oppure farmi tentare dalle sirene di Ulisse che sussurrono "Total naked...total naked...naked"...che cazzo! Avete dubbi!
Riassunto gita fuori porta di ieri, giovedì 3 ottobre.
Fatto tesoro dalle precedenti esperienze, parto con congruo anticipo che mi permette di varcare la soglia del paradiso (od infermo :sad:) alle 12.05.
Presenza di circa una dozzina di professioniste ed altrettanti plantigradi di bianco vestiti. Noto subito Marta ma, sottovalutando la voglia di vulva che aleggia nell'aria, non attacco subito e quando ritorno dopo giretto esplorativo, è già nei piani alti ad elargire amore...:lol:
Cambio programma e decido di espletare la formalità pranzo (confermo qualità di precedenti degustazioni).
Ritorno in una arena che si sta affollando di contendenti. Mi faccio male nell'analizzare la quantità di mona presente che mette dubbi in merito a chi stanzare per prima (non riuscirò ma sinceramente non mi impegnerò nell'individuare Vicky e/od Andrea); per fortuna faccio conoscenza di due colleghi trevigiani con cui passerò degli ottimi momenti di condivisione ma sopratutto di arricchimento della proposta faunistica. Quanto sopra mi permetterà di avere un buon riscontro orale in merito a GIULIANA e RALUCA (molte grazie :good:).
Il cerino è la cosa più stupida ma anche più furba di tutte (si fa fregare sempre ma solo una volta
:lol:), adocchio Marta sotto la gabbia e dopo breve ciacola, stanza. Si sono spese molte parole sulla brianzola, ma per me era la prima volta...lingua in bocca, daty (a me piace, anche a lei = mi sono storto la lingua per buoni venti minuti in tutte le posizioni), bbj con accenni di deepth mentre io con la mano esploro tutto il suo corpo (quando sono in zona pelvica, lei con la mano mi inviata a penetrarla in profondità) e poi diamo il giusto riconoscimento a tanti preliminari con una buona sessione di RAI1. Conclusione: un'ora...60 minuti...di sesso con danno di 150 eurini (non aveva il resto per i canonici 140, ma la mancia l'ho lasciata lo stesso).
Birretta post coito ed il resto del pomeriggio passerà tra le ciacole con i colleghi trevigiani, cazzeggiando tra saune ed arena resistendo agli assalti di fighe nude e pensando se e quando ripetere l'oretta di ginnastica di cui prima.
Dopo cena, decido che la prima tra Marta o Sandy (consigliata da amico della Marca) sarà la prossima stanzata. Purtroppo il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e mi ritrovo in stanza con DARIA la rossa (bancone lato colonna centrale) con cui riscopro precedenti buone esperienze. Lei non è una strafiga (di viso non è il massimo) ma quello che fá, lo fa con partecipazione e ne esce sempre una stanza soddisfacente (buon BBJ, buona cavalcata con lei che non si sottrae ma anzi cerca la totale penetrazione ed ottima conclusione a pecora). Mezz'ora piena con danno di 70 eurini.
Altra birretta post con Lei che mi raggiunge per chiacchierata finale e poi tolgo il disturbo.
Conclusioni finali...sto entrando nella mia personale danger zone che fa in modo di avere nostalgia sempre più pressante di amiche-pay...per fortuna che il WC è a tre ore di auto.
Rinnovo ringraziamento a colleghi presenti ieri ed a voi che leggo con piacere.
Alla prox.
PS: non sono riuscito ad individuare collega punteriano con cui avevano appuntamento ieri...sorry

Commenta
Reaction score
248
....DARIA la rossa (bancone lato colonna centrale)....
....Lei non è una strafiga (di viso non è il massimo)....

Sei sicuro di essere salito con Daria e non con Alice? :lol:

Ps: Daria era ancora in ferie ieri :wink:

Commenta
Alto