Salve domani faccio un salto su, volevo sapere come faccio a riconoscere Marta e dove la trovo... grazie
Wellcum Venerdì 11 Ottobre
Sì, la voglia era tanta. L'emozione, pure. Il Wellcum mi attrae a sé come le sirene attrassero Ulisse. Dalla Carinzia il richiamo giunge forte, squarcia la nebbia della pianura padana e mi fa partire, bramoso e carico di desiderio, in questo Venerdi ottembrino.
Sarò sincero...un pò mi mancava Jasmin...mi immaginavo già in camera con lei...magari stavolta in VIP room. Sul sito Veniamo.it era presente. Al Wellcum no. Probabilmente sono arrivato tardi, alle 21, quando lei, che, stando alle informazioni di una collega, aveva iniziato a mezzodì, se n'era già andata.
Al fatidico momento del varco della soglia dell'arena, mi si prospetta innanzi un panorama migliore rispetto alle ultime salute. Non perché ci fossero più ragazze, ma perché quelle che ho visto Venerdì innalzano il livello estetico del locale. Le new entries sembrano delle modelline.
Subito vengo assalito da coppie di giovani ragazze che cercano di propinarmi il consueto trio. Ammetto che faccio fatica a resistere, perché alcune rispecchiano appieno i miei canoni estetici. Incontro dunque Olga + amica. Mi dice d'essere da San Pietroburgo...e già la storia mi convince poco poco. Declino l'invito, come i numerosi successivi...forse sbagliando, ma non mi sembra di aver letto granché su queste fanciulle.
Cerco porti sicuri, per iniziare bene la serata.
In lontananza vedo ISA. È sensuale, è aggressiva. È la regina incontrastata del mondo BDSM all'interno del Wellcum. Sessione fetish che mi arrapa ancora di più per le camere successive.
Mi dirigo verso il ristorante, e nutro il mio corpo con un'onesta cenetta a base di pesce.
Nutro anche il mio spirito, deliziandolo con la vista di fanciulle dalle fattezze angeliche.
A proposito di angeli...giunge da me ILONA, assieme a BRUNA. Ma che visetto ha Ilona? Con quei riccioli d'oro e quegl'occhi azzurri sembra un cherubino. Fisico formosetto, ma nel complesso gradevole. Bruna invece è una bella morettina, buon fisico e pelle morbida. Ovviamente mi viene proposto il classico trio. Una volta presentatesi, i nomi delle due girls sono stati prontamente inviati al mio data base mentale, che li ha associati alle innumerevoli recensioni positive lette sui forum. E qui voglio ringraziarvi, perché senza le vostre preziose testimonianze, non sarei stato in grado di scindere così distintamente il missile dalla prestazionale.
Si sale. Prima volta con entrambe. Ilona limona abbestia, Bruna bacia, senza lingua. Sono entrambe simpatiche. Bruna maneggia l'arnese con grande maestria, si vede (e si sente) subito che ha esperienza. Ilona è sempre sorridente, un po' più giocherellona. Ne esce una camera molto, molto, molto, molto, positiva, consumata nella stanza vip (non la vip room) con letto rotondo ed il tappeto morbidoso. Trovo quella stanza perfetta per fare le cose a tre. Pago. Nessuna richiesta di extra, nessuna rottura di scatole, solo sorrisi. E la certezza che le stanzerò nuovamente entrambe.
Mi rilasso un pò. Potrei andare via così, sono contento. Ho il sorriso stampato sulla faccia, sono stato veramente bene. Guardo l'ora...mezzanotte e mezza. Mmm...decido di rischiare un'ultima camera. Colloquio con una ragazza alta, dice metà italiana e metà rumena. Alta, mora...fisico notevole. È super sorridente e pazzerella. Si chiama Monique. Molto valida in fase social. Anche se a me piacciono piccoline, mi riprometto di testarla nella slaite future.
Sentivo che dovevo finire con qualcosa di speciale, di scoppiettante, che mi lasciasse un magnifico ricordo della serata. Punto Cocò, solitamente sempre occupata...sento che è la volta buona. E così è. Saliamo. È una bambola. Mi dice che è metà rumena e metà kazaka...fatto sta che ne è uscito un mix superbo...di femminilità, dolcezza e bellezza.
La prendo in braccio. Mi bacia. Mi bacia bene, dolcemente e delicatamente...quasi come bacia una fidanzata. È molto tendente al GFE.
Poso il suo splendido corpicino sul letto. E gliela mangio. Dio quanto è buona. Io adoro leccare vagine, e posso dirvi che la sua è superba. Rosea, piccolina, profumata, con un leggero gusto carnale e sanguigno. Gliela mangerei per ore. Soffocherei dentro quello splendido pertugio. Cerco di impegnarmi, e lei sembra gradire particolarmente il DATY, gemendo e bagnandosi.
Scende lei ai piani inferiori. Ha una tecnica particolare, che apprezzo particolarmente...mi gusto allora un BJ estremamente godurioso e concludo con un ancora più godurioso CIM.
Scendiamo. Non potrei essere più soddisfatto di così. Sono quasi le due. Visto che ho tre ore di strada per tornare me ne vado. Saluto due ragazzi di Salisburgo molto simpatici conosciuti sfumacchiando vicino la piscina ed infine Bruna, appollaiata sullo sgabello di fronte al dj.
Mi dirigo verso la macchina. Mi si avvicina un signore anziano, credo austriaco. Avete presente quelle persone che non mantengono un minimo di distanza per colloquiare? Ecco, questo ne è un degno rappresentante. E pure con la fiatella da alcool. Ora, non puoi venirmi in bocca con l'alito da esponente degli alcolisti anonimi quando sto uscendo contento dal Wellcum con ancora in bocca il gusto della patatina di Cocò.
Insomma sto tipo mi sbiascica, con un inglese confuso, che il Wellcum l'ha costruito il suo capo. Ok. Alla fine voleva un passaggio. Ma anche no.
Me ne torno a casa, tra i lavori in corso e la nebbia, ripenso alle nuove (per me) ragazze che mi hanno regalato delle belle emozioni.
Spero di riuscire a fare un altro pieno di emozioni Sabato 26, in occasione dell'Halloween Party.
Signori, buona Domenica, specialmente se la passate in questo magnifico luogo chiamato Wellcum!
Segnalo l'arrivo al wellcum di Maria ( ex-Marina), quì non so come diavolo si chiami, so però che lei al Marina aveva alcuni afecionados
ciao ...mi dai qualche dettaglio in piu sulla sessione fetish di ISA? cosa propone?
sono molto interessato al fetish ma non ho mia trovato ragazze valide a tal riguardo.
grazie mille
quale è natasha? bionda capello corto a caschetto, tette naturali belle grosse?
ciao anche io ieri rapido giretto pomeridiano.
locale in forma cibo un pò meglio del solito.
ragazza del bancone da prendere a schiaffi....chiedo una coca e con fastidio me la da...chiaramente voleva dire...xkè non va a prendertela da solo alla spinatrici???
vabbe mettere qualcuno di più solare no eh??
fighe tante ...inizialmente in sordina ma poi si anima...a me devo dire piace piu a tranquillità delle prime ore che il casino del tardo pomeriggio sera.
in ogni caso lo spettacolo di decine di ragazze nude per me è impagabile
capitolo ragazze:
prima stanza con ilona...per me promossa a quasi pieni voti...voleco una stanza GFE e lei lo è stata...baci, coccole, figa liscissima e pulita, depilazione perfetta...x me ottima scoperta.
poi nadine: dice bulgara da poco arrivata...mah voto 6...carina ma poco disponibile...pompino coperto...qualche FK ma controvoglia...insomma ha fatto il compitino ma non ci torno
infine viki e per me sempre valida.
tante ragazze nuove.
mediamente belle tutte.
una nota negativa: qualche ragazza girava con slip o asciugamano...a me non va bene...se è total naked cosi deve essere...se non ti va cambia locale!!
ciaoooo