Non lo so , ho controllato il sito , non mi pare parliamo della stessa persona !
Buongiorno a tutti. faccio un report rapido della mia salita di venerdì.
Sul locale si è già detto di tutto di più, al momento penso sia quanto di meglio si possa avere per chi naviga la zona triveneto.
Per ciò che riguarda le ragazze esprimo il mio parere favorevole su una vecchia gloria sempre in forma, la mitica Viki che, nonostante gli anni, si mantiene bene e concede prestazioni sempre notevoli e poi una, per me, new entry, tale Lyv (chiedo venia se non si scrive così), ragazza con capello taglio Cleopatra che staziona sui divanetti che precedono la zona wellness. Anche con lei buona camera, si è impegnata, molto cordiale e corretta.
Concludo chiedendo invece una info: tra le varie ragazze con cui ho socializzato una mi è rimasta particolarmente impressa, Mila. L'atteggiamento in sala è buono, l'avrei anche testata se non avessi avuto problemi di rientro. Qualcuno può dare un feedback?
Grazie
meno male che ogni tanto la realtà traspare ancora.... no perchè il welcum è il locale più missilistico del pianeta, poi... fate voi.Mila è quanto di peggio tu possa incontrare, non so come possa ancora bazzicare in zona... recensita ai BEI tempi del Marina...
Bè.. diciamo che a parte qualche rara eccezione di ragazza da prestazione di rilievo e/o qualche prediletta con la quale tutti a proprio modo ci troviamo particolarmente bene... non ti si può dare tortomeno male che ogni tanto la realtà traspare ancora.... no perchè il welcum è il locale più missilistico del pianeta, poi... fate voi.
Il risottino, i dolcetti, il bidet caldo.... le pistoline ad acqua, ecc....
P.S.
le mance che chiedono sempre, anche per niente, uno schifo.....
ma le tangenziali non ci sono in Austria ?
No, sono due tipe diverseSu Veniamo.it c'è solo una Milenia. Trattasi della famosa testata intercontinentale?
Su Veniamo.it c'è solo una Milenia. Trattasi della famosa testata intercontinentale?
Nessuno che sappia dare qualche dritta su Medea?
Con tutto il rispetto per i tuoi gusti personali e anche per lei... ma stiamo parlando di un'altra bella bambolina da ammirare e lasciare ai piani bassi... meglio perderla che trovarlaNessuno riesce a darmi qualche info su sabrina?