Dei piccoli privé con tendine anti-guardone, per sveltine..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dentro al cinema avrei fatto una bella zona relax dato che l'altra secondo me è piccola o l'avrei tenuto per trasmetterci le partite di calcio.
WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED
Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.
WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED
Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.