WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
465
Reaction score
1.028
La stanza cinema ora è occupata da una mezza dozzina di gazebo-baldacchini con chiusura a tenda, forniti all'inteno di materasso e rotolo di carta igenica, atti all'imboscamento con ragazza al fine copulatorio . Io preferisco le camere, difficilmente mi cimenterei in una scopata all'interno di essi.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
248
Località
Veneto
21-12 La banda dei Babbi Natale

Domenica mattina, sono ancora disteso sul letto, con me ho @bobafett, il compagno di mille avventure intento a raccattare le sue cose prima di partire, nella camera affianco ci sono i due amici @Segugio e @girlslover che probabilmente stanno ancora russando, la testa mi sta per esplodere, abbiamo dormito le classiche 3 ore ed oggi ci aspetta una giornata altrettanto super. Insomma, questo è proprio il momento sbagliato per scrivere due righe, ma tantè....

Organizzazione impeccabile anche oggi, un paio di giornate perfette, tanta tanta acqua, tanti tanti cioccolatini, amici e ragazze presalutate il giorno prima fanno sperare in una giornata super.
Purtroppo la squadra perde due pilastri importanti oggi, @il_bocin e @eisbar costretti a rinunciare alla trasferta, naturalmente sempre aggiornati in diretta, senza di voi l'arena sembrava strana.

Ritrovo quindi con il resto dei companheros a Tarvisio, rapida tappa con @Segugio @bobafett e @girlslover per un caffè al volo.
Un salto al despar qui di fronte a prender le ultime 2 cose e si vola in direzione nord.
Arrivati ci si adopera per studiare le nostre sistemazioni e nel frattempo si unisce uno splendido @Pa83.

Oltre ai due amici mancanti, perdo un'altra sicurezza, quella che rappresenta per me una stampella nelle giornate zoppe, la "party girl K" è impegnata tutto il giorno a quanto pare.
Non rinuncia lo stesso ad un paio di tequile e ad un paio di firmette qua e la....grazie Kata, sempre al top :w00tmesalia:

In compagnia degli amici del sabato, @nonsonobradpitt e quasi tutta la banda amica al completo, @1Bru e tutti gli altri passiamo il pomeriggio tra qualche idromassaggio comico, qualche drink e molti molti km macinati in lungo ed in largo in arena. Bisogna studiare il nuovo campo di battaglia, nuovi divanetti, nuova "stanza smaltimento", nuovo dj set, molte nuove ragazze...ecco il Wellcum 2.0
Zona ez deejay ottima, molto più ampia, zona Adelina idem, molto più usufruibile.

Momento delirio, si presentano a noi varie ragazze nuove che purtroppo non conoscono ancora il bon ton, non conoscono l'arte dell'approccio, a quanto pare non conoscono ancora noi clienti abituali direi. Non ti puoi presentare e buttar li un: "camera?" oppure "let's go" come prime parole :lol:....dai su, sforzatevi in pochetto no?
Prendete esempio, che ne so, da Amy che si siede in vostra compagnia, che si fa offrire da bere, che resta qualche minuto a parlare e scherzare con te e tutti gli amici...con lei una mezzora la faccio molto volentieri.

Arriviamo così in un battibaleno al tramonto, un paio di asciugami e si sale con Aria, ritrovata dopo troppo tempo e direi splendidamente in forma.
Infatti @il_bocin il giorno prima: secondo me Aria fa palestra, non ci sono alternative :lol::ok:
Con lei il tempo vola che è un piacere, le ore non bastano mai :whistle3:
@Pa83 poi è diventata la nostra fotoreporter di fiducia, mitica :mega_shok:

Ormai a tempo e voglia finita mi si riavvicina la Amy di prima, carina, simpatica, "perde" ancora del buon tempo in nostra compagnia e allora si che si sale per una mezzoretta in fiducia, grazie a @trentatre per avermi presentato il suo curriculum la volta scorsa.
Veramente camera più che ottima, fk, buona padronanza di un paio di "scomode" posizioni, non mette fretta, super direi :ok:

Come da tradizione tutti a letti alle 5 con sveglia puntata alle 8....si dorme poco anche in ferie a quanto pare :lol:

Butto giu due righe per ringraziare chi di dovere.
A volte mi chiedo.
Che cos'è l'amicizia?
Quando si è amici?
Perché un'amicizia nasce e dura nel tempo?
una selva di domande mi affolla la mente e credo di non saper rispondere, perche con l'avanzare della vita, accumulando esperienza nei rapporti con le persone e con i momenti che li regolano, ho capito che non vi sono ricette, sicurezze, certezze e garanzie di nessun genere.
No, dobbiamo prendere tutto quello che la vita ci regala, saper apprezzare i momenti giusti e le persone che abbiamo accanto. Grazie a tutti per il tempo che avete perso domenica pomeriggio, siete il top.

Buone feste a tutti e alla prossima :pleasantry:
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
408
Reaction score
26
Località
Veneto
dentro al cinema avrei fatto una bella zona relax dato che l'altra secondo me è piccola o l'avrei tenuto per trasmetterci le partite di calcio.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
96
Reaction score
50
Località
Veneto
Gitarella del 14/12

al mio arrivo sul far delle 14 il parcheggio è gia pienotto, strade pulite in statali / autostrada con la neve distesa sui prati che crea una bella atmosfera, invero nel locale regna la calma con pochissimi orsi e ragazze, dopo le 16 la faccenda ovviamente cambierà

veloce pascolata al buffet e la testa è concentrata sull’entrata della seconda infornata di ragazze, mi piazzo sui divani e con un occhio aperto mi rilasso e aspetto, aspetto, aspetto, dalla porticina dello spogliatoio donzelle entrano escono, rientrano e riescono tante facce more bionde, bionde more, le stesse ragazze fanno avanti e indietro a vuoto più volte in pochi minuti, manca solo Isa che tarda a entrare io aspetto ancora e ancora, solo tramite i buoni uffici di un cortese orso veterano scopro che Isa oggi non c’è mica eh, ieri ha chiuso bottega con un giorno di anticipo per poco lavoro che aveva, ma che bella notizia

niente paura il salone si è riempito di topa, giro un po’ di qua e di là, finché l’occhio mi cade, letteralmente, sulle chiappe formose di TINA che è sdraiata in zona caminetto, salto l’interrogatorio e la avvio in stanza e su per le scale le scruto i glutei, in stanza lei si dice disposta a tutte le opzioni base ed extra, opto per la mezz’ora base e si procede con pompino, smorzacandela, stantuffate a missionaria a sue ginocchia sulle spalle, finisco a pecos e posso dirmi appagato per aver almeno svuotato i coglioni sebbene speravo in un suo coinvolgimento un poco superiore …. tanto giù in salone gnocca ne avanza ancora mi sembra, apro la finestra della stanza respiro l’aria gelida frizzante e ammiro i vapori che salgono dalla neve presente sul prato, mi sto ricaricando le pile, scendo e verso l’obolo

rinuncio a prenotare il massaggio perchè non vedo la signora dell'altra volta, mi dedico un po’ alle saune, grazie al freddo dell’area esterna il contrasto col caldo interno era del tutto gratificante, vedo delle femmine in accappatoio sono clienti :unknw:? ma noo che tonto, sono wellcumine che fumano nei gazebo :punish:, finite le saune mi sono accorto che avevo poco tempo prima della ripartenza e mi sono rivolto al buffet per la cena, niente seconda stanza pazzienza anche se mi aveva fermato una certa Tania con viso dolce occhietti verde / azzurri da cerbiatta che sono una tentazione .....

OT
note di chiusura sulla struttura:

ma che hanno combinato in spogliatoio ? Hanno ridotto la zona armadietti entrando a destra …. boh, e non ero l’unico cliente habitué spaesato dalla novità
e che dire del bagno grande, spariti i simpatici tre lavandini rotondi, erano così commoventi nella loro scomodità, sostituiti da altri sempre neri ma automatici stavolta, come pure gli erogatori di lavamani ora sono automatizzati, si è persa poesia, in compenso le porte ingresso spogliatoio e bagno sono rimaste rigorosamente a spinta, guai se si sognassero di metterle automatiche e scorrevoli


infiniti lavori nelle gallerie autostradali fra Ugovizza e Campiolo cambi corsia e limiti assurdamente ribassati, almeno all’andata il traffico era stranamente scarso e al casello Tarvisio attesa zero perfino, pensavo ben peggio vista la neve caduta e gli impianti discesa aperti in giro, rientrato a casa ho capito perché per strada mi lampeggiavano le altre auto, avevo una luce anabbagliante rotta e la più scomoda delle due come accesso nel vano motore, uff il giorno dopo non riuscivo a cambiarla poi mentre andavo a tentoni dentro il faro mi son messo a ripensare alla figa del wlc e come le mettiamo i polpastrelli addosso, et voilà il polso e le dita hanno trovato di colpo la strada giusta per staccare gli spinotti e mettere la lampadina nuova :pleasantry: …. il “ripasso” ginecologico in Carinzia è stato di aiuto :yess:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
504
Reaction score
1.685
Qualcuno sa com'è la situazione post Natale? Buona parte delle ragazze sarà tornata ai luoghi di origine per le festività credo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.588
Reaction score
1.094
Io sono parco di complimenti ma devo dire: bella rece!
Però, mala tempora currunt.... missili, prestazioni loffie, no FK.
Io stesso sono stato missilato selvaggiamente al Christmas Party: non so dirvi il suo nome, perchè me ne ha dato uno farlocco, poi ho scoperto... è una bionda, sedicente ungherese (sicuramente mezzo o totalmente rumena) assomigliante vagamente a Gloria Guida, in peggio, si capisce!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.010
Reaction score
5.555
Località
Land of Romagna...
@Mr Highway , complimenti , per la rece , ben scritta e simpatica e per la prestazione da Bomber , la manita non è da tutti :pleasantry:

P.S. : l'entrée a manovella (2 su 5) , spero , sia una sfortunata coincidenza
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
@roberto1964 lo spero anche io. ADANE' lo ha fatto per assicurarsi che fossi in grado di avere un' altra erezione. Donna di poca fede. MALIKA invece per farmi un BJ.:treaten:
Comunque 2/6:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.234
Reaction score
11.430
WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.

Attendiamo decalogo con protocollo a norma UniEnIso9000...o 6969...
Bravo, io sono già pronto con carta e penna per prendere appunti.
 
Commenta
Alto