WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.159
O paura che hai confuso l'amore per le donne con quello per il sesso.. due cose completamente diverse.

A mio avviso non Ho fatto confusione, le mie due righe erano molto generiche, e quindi anche molto "blande" e prive di profondità. Preciso: amo le donne in quanto donne (non perché mignotte).
Non é che sono innamorato di una professionista o del frequentare un locale (o l'altro). Ma essendo uomo, e pertanto anche amante del sesso, il miglior connubio, ad oggi, sono le donne nei locali, che ci facciamo sesso o meno. Forse non mi sono spiegato bene, per mia fortuna non ho ancora frainteso come funzionano questi ambienti, sennò sarei a rischio di salute mentale. Inoltre vorrei indicare che provo quasi più gusto all'idea di quello che farò rispetto a quello che faccio davvero, provo amore per le donne proprio perché in generale stimolano la mia fantasia, ma questa é un'altra storia.

Buon anno, eH!?

Commenta
Reaction score
6
Giovedì 26

Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di Giovedì Santo Stefano arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona locale in ottima forma il mangiare è buono meglio quello della cena con vasta scelta di dolci,50 ragazze presenti ADANE,ALICE,AMANDA,ANDREA,ANITA,ANKA,ARIA,CLAUDIA,ESTEFANIA,GIULIANA,IOANA,JESSY,LIV,MARA,MARTA,MONIKA,NATI,VIKTORIA(ex CARMEN Andiamo) e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute LUANA,POLLY,SERENA.

Passiamo alle camere prima con VIKTORIA buona mi sono trovato bene,seconda con SERENA buona mi sono trovato bene,terza di un'ora e mezza con MARTA ottima mi sono trovato abbastanza bene da aggiungere alla playlist.

Un saluto a R0CKZZ che ringrazio per la bella giornata passata assieme.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Credo sia la stessa in cui sono incappato anche io a Santo Stefano... bionda, tettone rifatte, tatuaggio evidente su braccio dx, un'altro su gamba dx, non parla né italiano né inglese e si professa non rumena... mi ha detto di chiamarsi Cristina ma con quel nome su veniamo non c'è nessuna... l'ho scrutata per tutto il pomeriggio... da una parte esteticamente non rientra propriamente nei miei parametri, dall'altra mi ispirava zoccolaggine all'ennesima potenza...:w00tmesalia:...la porto in camera per terza... camera da cui me ne esco 5 min dopo (il tempo delle rispettive docce e di una breve discussione a gesti e monosillabi sulla liceità dell'extra +30 riguardo al daty...) lasciandola ad inveirmi contro in lingua sconosciuta..... vabbè in precedenza avevo fatto una buona camera con ANKA e una ottima con ROBERTA (ex marina, dovrebbe aver mantenuto stesso nome anche al wellcum).
Sono due Ungheresi,una bionda e una mora che dureranno al locale il tempo di un gatto in autostrada!Non parlano nè inglese nè italiano!Un 'amico che tutti voi conoscete è sceso nel tempo record di un minuto dopo aver mimato stile Totò e Peppino il limonamento credendo che la tipa avesse capito!Peccato non aver rivisto,invece,tale Ivonne,bionda,arrivata da pochi giorni dopo una esperienza di un'anno e mezzo al Babylon di Vienna!Ottimo Gfe,camera a costi standard con Fk compreso!Mi aveva solo pregato "no fingering please"...5 minuti di leccata come Dio comanda e 2 dita sono state letteralmente risucchiate e non solo,la mia falangina birichina ha anche violato il backside con delicatezza!Ieri non pervenuta!Peccato!

Commenta
Reaction score
1.502
Giovedì 26

Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di Giovedì Santo Stefano arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona locale in ottima forma il mangiare è buono meglio quello della cena con vasta scelta di dolci,50 ragazze presenti ADANE,ALICE,AMANDA,ANDREA,ANITA,ANKA,ARIA,CLAUDIA,ESTEFANIA,GIULIANA,IOANA,JESSY,LIV,MARA,MARTA,MONIKA,NATI,VIKTORIA(ex CARMEN Andiamo) e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute LUANA,POLLY,SERENA.

Passiamo alle camere prima con VIKTORIA buona mi sono trovato bene,seconda con SERENA buona mi sono trovato bene,terza di un'ora e mezza con MARTA ottima mi sono trovato abbastanza bene da aggiungere alla playlist.

Un saluto a R0CKZZ che ringrazio per la bella giornata passata assieme.

Sei sicuro ci fossero ANDREA CLAUDIA ed AMANDA? Ero presente anche io il 26 ma di loro neanche traccia...

Commenta
Reaction score
0
Felice anno nuovo a tutti!!!! Io pensavo di salire questo sabato per la prima volta al Wellcum. Mi potreste consigliare qualche ragazza che fa anal e sia abbassata propensa al pse?
Grazie e Buon Capodanno!!!!!

Commenta
Reaction score
4
Buon anno a tutti voi. io e i miei amici andiamo su domani 2 gennaio. Se qualcuno sarà presente possiamo bere qualcosa assieme e scambiare due chiacchiere. Noi restiamo anche a dormire

Commenta
Reaction score
1.685
Io temo che i primi di gennaio molte ragazze siano ancora nei loro paesi d'origine. Sicuramente una presenza ci sarà ma credo che il grosso faccia rientro dopo il 6

Commenta
Reaction score
4
L'anno scorso il 2 gennaio ci saranno state 50 ragazze. Quindi direi che bastano. Comunque se vai sul sito e guardi la lista delle ladies c'è anche il calendario aggiornato con le presenze dei vari gg

Commenta
Reaction score
67
LA LUNGA NOTTE 31.12.2019

Primo capodanno x me in un FKK.
Molti mesi di preavviso x essere presenti in questa giornata Super.
Giornata a numero chiuso... Club al Top fin dal primo momento...l'aperitivo di benvenuto... e chi meglio di Diana e Chiara? Belle e brave... poi verranno sostituite dalla bionda Sally Jane.
Come sempre #quellidelpoolparty presenti: 4 su 7... compagno di viaggio @bobafett , @synology @Segugio ai quali si aggiungono @maratoneta , @heppynirvana e a metà pm @VR46 , @nonsonobradpitt . Già presente "di casa" Cioccy. Un piacere vedere dopo tanto tempo @barilli1982 . Fatti vedere più spesso!!!!!!

Arena primo pomeriggio più che vi vivibile. Si riempirà verso sera.
Ottima scelta quella di far vestire le ragazze in abito da sera a scelta personale. Da ripetere sicuramente.
Ospiti della serata oltre alla già citata Sally Jane... Amandha Fox e Martina Smeraldi!!!

Le ragazze arrivano in gran numero con anche assenze di lusso... Adelina e Manuelina su tutte!
Alcuni di noi hanno già dei nomi sulla propria lista virtuale... altri invece andranno "a naso"...
Sulla mia c'è LUNA....
Entra alle 15... un saluto... due risate e stiamo già bevendo qualcosa. È pur sempre l'ultimo dell'anno...
Oggi si è vista Naked... pool dance e elegante da sera... beatiful!!!!
Ormai le parole su di lei...io le ho finite... oggi posso aggiungere che al palo è stata da standing ovation.
Sembrava lei una Showgirl della serata.
Gli altri spettacoli x vari o stesso motivo non li ho visti.

Uno dei momenti che mi resteranno di questa splendida giornata è stato proprio alla mezzanotte... a vedere i fuochi dalla camera della Pension. Io +L. bobafett +M. maratoneta +E. synology +S. Segugio + Cioccy. Un Brindisi al volo e si continua la nottata... chi in compagnia e chi a divertirsi come può...
Anche stavolta si chiude il Club. Più stanchi del solito ma le ore tra viaggio e Club sono proprio tante... e dopo poche ore si sbaracca...
Ringrazio gli amici... vecchi e nuovi... lo Staff del Wellcum impeccabile oggi e il ristorante... pesce ottimo.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
1.070
Sono due Ungheresi,una bionda e una mora che dureranno al locale il tempo di un gatto in autostrada!Non parlano nè inglese nè italiano!Un 'amico che tutti voi conoscete è sceso nel tempo record di un minuto dopo aver mimato stile Totò e Peppino il limonamento credendo che la tipa avesse capito!Peccato non aver rivisto,invece,tale Ivonne,bionda,arrivata da pochi giorni dopo una esperienza di un'anno e mezzo al Babylon di Vienna!Ottimo Gfe,camera a costi standard con Fk compreso!Mi aveva solo pregato "no fingering please"...5 minuti di leccata come Dio comanda e 2 dita sono state letteralmente risucchiate e non solo,la mia falangina birichina ha anche violato il backside con delicatezza!Ieri non pervenuta!Peccato!
Non sarei tanto convinto che dureranno al locale il tempo di un gatto in tangenziale... magari fosse!
Ho visto la bionda che setacciava la clientela, e siccome è figa e ci sono molti (quorum ego) che cadono nella sua rete - come ho potuto constatare a Capodanno, se non verrà allontanata farà molti danni al locale in quanto se uno è alla sua prima esperienza non ci torna più.

Commenta
Reaction score
1.502
La bionda si sa come si chiami veramente o si presenta ancora come Cristina?
L'unico modo per affrettare la loro dipartita è segnalarle in reception, come ho fatto io con la mora ( Eloise ), a Cristiano o Luca.

Commenta
Reaction score
248
brad mi sa proprio che hai ragione sai? A capodanno ha lavorato fino all'ultimo e ha sfornato un buon numero di camere.
L'unico che può allontanarla è proprio il locale

Commenta
Alto