@cobracan
Grazie per le belle parole. Davvero apprezzatissime.
Concordo in pieno anche sugli altri punti. Saluti.
Grazie per le belle parole. Davvero apprezzatissime.
Concordo in pieno anche sugli altri punti. Saluti.
O paura che hai confuso l'amore per le donne con quello per il sesso.. due cose completamente diverse.
dentro al cinema avrei fatto una bella zona relax dato che l'altra secondo me è piccola o l'avrei tenuto per trasmetterci le partite di calcio.
Sono due Ungheresi,una bionda e una mora che dureranno al locale il tempo di un gatto in autostrada!Non parlano nè inglese nè italiano!Un 'amico che tutti voi conoscete è sceso nel tempo record di un minuto dopo aver mimato stile Totò e Peppino il limonamento credendo che la tipa avesse capito!Peccato non aver rivisto,invece,tale Ivonne,bionda,arrivata da pochi giorni dopo una esperienza di un'anno e mezzo al Babylon di Vienna!Ottimo Gfe,camera a costi standard con Fk compreso!Mi aveva solo pregato "no fingering please"...5 minuti di leccata come Dio comanda e 2 dita sono state letteralmente risucchiate e non solo,la mia falangina birichina ha anche violato il backside con delicatezza!Ieri non pervenuta!Peccato!Credo sia la stessa in cui sono incappato anche io a Santo Stefano... bionda, tettone rifatte, tatuaggio evidente su braccio dx, un'altro su gamba dx, non parla né italiano né inglese e si professa non rumena... mi ha detto di chiamarsi Cristina ma con quel nome su veniamo non c'è nessuna... l'ho scrutata per tutto il pomeriggio... da una parte esteticamente non rientra propriamente nei miei parametri, dall'altra mi ispirava zoccolaggine all'ennesima potenza......la porto in camera per terza... camera da cui me ne esco 5 min dopo (il tempo delle rispettive docce e di una breve discussione a gesti e monosillabi sulla liceità dell'extra +30 riguardo al daty...) lasciandola ad inveirmi contro in lingua sconosciuta..... vabbè in precedenza avevo fatto una buona camera con ANKA e una ottima con ROBERTA (ex marina, dovrebbe aver mantenuto stesso nome anche al wellcum).
Giovedì 26
Ciao a tutti eccomi qua a recensire la giornata di Giovedì Santo Stefano arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona locale in ottima forma il mangiare è buono meglio quello della cena con vasta scelta di dolci,50 ragazze presenti ADANE,ALICE,AMANDA,ANDREA,ANITA,ANKA,ARIA,CLAUDIA,ESTEFANIA,GIULIANA,IOANA,JESSY,LIV,MARA,MARTA,MONIKA,NATI,VIKTORIA(ex CARMEN Andiamo) e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute LUANA,POLLY,SERENA.
Passiamo alle camere prima con VIKTORIA buona mi sono trovato bene,seconda con SERENA buona mi sono trovato bene,terza di un'ora e mezza con MARTA ottima mi sono trovato abbastanza bene da aggiungere alla playlist.
Un saluto a R0CKZZ che ringrazio per la bella giornata passata assieme.
Sei sicuro ci fossero ANDREA CLAUDIA ed AMANDA? Ero presente anche io il 26 ma di loro neanche traccia...
Non sarei tanto convinto che dureranno al locale il tempo di un gatto in tangenziale... magari fosse!Sono due Ungheresi,una bionda e una mora che dureranno al locale il tempo di un gatto in autostrada!Non parlano nè inglese nè italiano!Un 'amico che tutti voi conoscete è sceso nel tempo record di un minuto dopo aver mimato stile Totò e Peppino il limonamento credendo che la tipa avesse capito!Peccato non aver rivisto,invece,tale Ivonne,bionda,arrivata da pochi giorni dopo una esperienza di un'anno e mezzo al Babylon di Vienna!Ottimo Gfe,camera a costi standard con Fk compreso!Mi aveva solo pregato "no fingering please"...5 minuti di leccata come Dio comanda e 2 dita sono state letteralmente risucchiate e non solo,la mia falangina birichina ha anche violato il backside con delicatezza!Ieri non pervenuta!Peccato!