WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
145
WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.

... tu devi essere troppo buono ... da come hai descritto la camera che hai fatto manco con un calcio in culo merita di essere promossa ...

Commenta
Reaction score
1.502
Ha del potenziale e per quello l’ho promossa. È sempre sorridente, non mette fretta e non si lamenta se la camera prende un piglio più vigoroso. Ok non bacia e la sua inesperienza è lampante. C’è da lavorare, ma le basi sono buone a mio avviso. I primi di gennaio sia lei che la sorellina tornano a casa...

Commenta
Reaction score
1.502
PROTOCOLLO HIGHWAY CONTRO I MISSILI

PREMESSE

- Ho 27 anni.

- Ho frequentato il Marina dal giugno 2016 fino a ottobre 2018. Poi sono passato al Wellcum e li sono rimasto.

- Salgo una volta al mese.

- Sono sempre aperto a critiche e consigli purché costruttivi.

- Non ho l’arroganza di credere che il mio modo di pensare, agire ed approcciare una ragazza in un bordello sia il migliore.

- Ho l’arroganza di credere che non sia il peggiore.

- Ognuno ha i suoi gusti, preferenze e cerca cose diverse in una prostituta. A me piacciono principalmente le ragazze GFE. Diciamo 70% GFE e 30% PSE.

- Non pago e non pagherò mai per il FK.

- Il PROTOCOLLO HIGHWAY altro non è che una serie di domande che pongo alla ragazza per saggiare la sua attitudine prima di salire in camera.

- Il PROTOCOLLO HIGHWAY uccide il romanticismo. Purtroppo l’abbattimento del rischio di essere missilati ha un costo. Tutto ha un costo.

- E’ il frutto di tre anni di esperienze ed errori.

- Valuto la ragazza anche in base a come risponde e non solo cosa mi dice.

- E’ difficile dire di no ( a volte ) ad una ragazza che si propone, lo so. Se avete difficoltà a dire di no il protocollo è inutile.

- L’istinto ed il mood di quel particolare momento gioca ruolo importante. A volte mi piace abbandonare la sicurezza del protocollo e sperimentare situazioni limite portando in stanza ragazze che non lo superano pienamente o applicarlo solo una parte. Rende il gioco stuzzicante.

Su questi ed altri presupposti nasce il PROTOCOLLO HIGHWAY.

Di seguito vi metto le domande che pongo e la spiegazione sintetica del perché faccio quella domanda specifica. Sono valutazioni e letture soggettive il più delle volte. Prendetele per quello che sono e ricavatene degli spunti di riflessione o critica. Non le faccio sempre tutte e non sempre con quest’ordine, a volte la prendo più alla larga altre sono più diretto. Buona lettura

- Come ti chiami?

Non credo servano spiegazioni sul perché questa domanda.

-Di dove sei?

Serve a dare un primo indizio sull’attitudine a mentire della girl. Il 90% delle volte vi rispondono Romania, Bucarest ecc. e va bene. Se vi dicono Spagna, Russia, Marte con ogni probabilità vi stanno perculando e drizzate le antenne per le domande successive. Le vere non Rumene sono poche. Direi che attualmente al WELLCUM il’90% delle ragazze è Rumena ( 6 bulgare sicuro 1 ungherese un paio di ragazze di colore e poi non so ). Per questioni legislative sono ammesse solo ragazze comunitarie. Non mi dilungo oltre.

- Da quanti anni fai questo mestiere e dove hai lavorato prima?

L’esperienza è importante così come il precedente posto di lavoro. Il curriculum serve a valutare la professionalità.

- Che tipo sei in camera? Dolce o aggressiva o entrambe?

Qui si comincia a fare sul serio e capire chi ci sta di fronte. Di solito rispondono tranquilla o come mi vuoi tu. Entrambe sono risposte di merda. Io ribatto dicendo che a me piacciono le ragazze dolci. Tu sei dolce? se risponde si, passo alla domanda successiva. Se risponde no, la maggior parte delle volte la congedo educatamente. Dipende da come mi gira.

- Il bacio è incluso sei 70 euro?

Tre risposte possibili: 1) Si. Siete a cavallo. Non ha senso metterla ulteriormente alla prova. 2) Si, ma non profondo e non con la lingua. La ragazza manifesta disponibilità e correttezza nel dirvelo. Un punto a suo favore. 3) No o assolutamente no. Siete nella merda se vi piace il GFE. 4) E’ un extra. E’ nella merda lei. Riferite in reception e sfanculatela.

- Che extra fai?

Se risponde tutto, significa che è disponibile e del mestiere. Io non faccio extra, ma lo chiedo lo stesso. Se non fa CIM ed ANAL e chiede extra per il FK avete trovato un legno e prima di riempirvi il cazzo di schegge, scappate a gambe levate.

- Metti fretta o fai le cose con calma?

La risposta è ovvia e sempre uguale. Preferisco fargli capire che non mi piacciono le cose frettolose piuttosto che dirglielo direttamente.

- C’è qualcosa che non ti piace fare?

Domanda che faccio solitamente quando ho capito che la ragazza non fa per me e ho bisogno di una scusa per congedarla. Infatti non sanno mai cosa rispondere. Così le bombardo con altre domande a raffica per vederle sudare freddo e confonderle ancora di più: c’è qualche posizione che non ti piace o hai difficoltà a fare? Alle ragazze siliconate: Ti fanno male le tette? Ti dà fastidio se ti tocco i capelli? ( mentre faccio la domanda magari glie li tocco, tanto per farla incazzare ) Ho già fatto 345 camere prima di te è un problema? Ti vedo confusa mi sa che non sei la ragazza per me… ciao ciao. E' brutto essere stronzi, ma è divertente una volta ogni tanto.

- Ci posso pensare un attimo?

Domanda finale importantissima. Se risponde si in modo scocciato e arrogante, no buono. Se risponde si col sorriso dicendo che non c’è problema allora bingo.

P.S. Può capitare che alcune abili ragazze riescano a liberarsi dalla morsa del protocollo rifiutandosi di rispondere alle domande e chiedendo un atto di fede. Ti tratterò bene!, dicono. In questo caso spero abbiate un buon istinto.

In linea di massima, molto massima queste sono le linee guida del PROTOCOLLO HIGHWAY.
Ci sarebbero molte altre cose da dire e premettere, ma ho già scritto troppo e non voglio scrivere un poema. Integrate voi il resto con l’esperienza e gli errori.

Commenta
Reaction score
5.413
Una curiosità , ma per la Tua esperienza personale , tutte quelle che superano l'esamino del protocollo Highway , poi rispettano la parola data in camera ? E' notorio che i veri missili iniziano in arena la loro messinscena anche con bugie sulle prestazioni elargite. Personalmente , in genere , nel social parlo di altro e se la ragazza mi piace e intriga ci salgo comunque , chiaramente rischiando , fidandomi dell'istinto e dell'esperienza.

Commenta
Reaction score
1.070
Io sono fatalista.... e mi becco una certa quantità di missili. Si può ovviare ascoltando consiglieri fidati oppure andando con fidelizzate (io ho un po' di ragazze con le quali ho fatto più di 10 camere e quindi sono affidabili).
Ogni tanto mi prende l'ebbrezza della caccia e mi butto, sperando nel mio istinto.

Commenta
Reaction score
1.502
@roberto1964
Fino ad ora si. Tutte hanno mantenuto i patti presi. Non ricordo defezioni onestamente. Ovviamente mantenere i patti non significa che la prestazione sia sempre top. Quello è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
1.685
Diciamo che con il protocollo ben applicato massimizzi la resa, è difficile (anche se non impossibile) che dopo aver superato il test una ragazza possa cambiare radicalmente atteggiamento in camera. Complimenti, è un buono spunto di riflessione!

Commenta
Reaction score
29
salve.... ho avuto il piacere di andare qualche volta in questo bel locale in Austria , ma vedo che tra di voi c'è gente molto piu esperta e preparata di me per cui volevo fare un paio di domande se possibile.

C'è nessuna donzella , che voi sappiate, che si presta a fare la pratica del rimjob? ed eventualmente, c'è un prezzo ulteriore da pagare?

grazie a chi mi vorrà rispondere

:)

Commenta
Reaction score
1.502
@giorgio_dd
MARTA l’italiana. Non so il prezzo. La trovi, quando non impegnata, nei divanetti centrali sotto la sala massaggi. È bionda, capello mosso, seno rifatto e sguardo da mangia uomini.

Commenta
Reaction score
3.542
salve.... ho avuto il piacere di andare qualche volta in questo bel locale in Austria , ma vedo che tra di voi c'è gente molto piu esperta e preparata di me per cui volevo fare un paio di domande se possibile.

C'è nessuna donzella , che voi sappiate, che si presta a fare la pratica del rimjob? ed eventualmente, c'è un prezzo ulteriore da pagare?

grazie a chi mi vorrà rispondere

:)
Andrea, divanetti vicino al ristorante nell'angolo vetrata.
ex Melanie del (rimpianto) Marina.
tappetta capelli lunghi color mogano rosso, seno una seconda scarsa, visino intrigante, troietta mignon.
Te lo vende come extra, purtroppo.
Brava in tutto però. GFE hard.

Commenta
Reaction score
3.542
Un' altra potrebbe essere Bruna visto la sua attitudine a lavorarsi di bocca le palle dei clienti e usare il lato b di questi senza limite. Il passo potrebbe essere breve verso il rim, ma non so. Sotto la consolle dj, mora a caschetto, seno grande rifatto. Il culo slarga un po'. Bisogna chiedere, se lo fa è probabilmente gratis.

Commenta
Reaction score
400
Io sono parco di complimenti ma devo dire: bella rece!
Però, mala tempora currunt.... missili, prestazioni loffie, no FK.
Io stesso sono stato missilato selvaggiamente al Christmas Party: non so dirvi il suo nome, perchè me ne ha dato uno farlocco, poi ho scoperto... è una bionda, sedicente ungherese (sicuramente mezzo o totalmente rumena) assomigliante vagamente a Gloria Guida, in peggio, si capisce!

Credo sia la stessa in cui sono incappato anche io a Santo Stefano... bionda, tettone rifatte, tatuaggio evidente su braccio dx, un'altro su gamba dx, non parla né italiano né inglese e si professa non rumena... mi ha detto di chiamarsi Cristina ma con quel nome su veniamo non c'è nessuna... l'ho scrutata per tutto il pomeriggio... da una parte esteticamente non rientra propriamente nei miei parametri, dall'altra mi ispirava zoccolaggine all'ennesima potenza...:w00tmesalia:...la porto in camera per terza... camera da cui me ne esco 5 min dopo (il tempo delle rispettive docce e di una breve discussione a gesti e monosillabi sulla liceità dell'extra +30 riguardo al daty...) lasciandola ad inveirmi contro in lingua sconosciuta..... vabbè in precedenza avevo fatto una buona camera con ANKA e una ottima con ROBERTA (ex marina, dovrebbe aver mantenuto stesso nome anche al wellcum).

Commenta
Reaction score
0
Ho notato che Coco non compare più fra le ragazze di veniamo.it . Qualcuno per caso sa se ha smesso o ha cambiato club? Buon fine d'anno a tutti.

Commenta
Reaction score
11.159
@Mr. Highway
Ottimo decalogo, soprattutto ottimo per i tuoi scopi (in effetti scopi, scopi eccome!), forse lo applico pure io senza saperlo.

Bravo per esserti esposto ed esserti messo in giuoco (notare la "u"), detto questo chi si evidenzia sarà sempre esposto a lodi o a critiche, ma hai dato un ottimo punto di vista.

Mio parere: non esiste età per amare le donne.

Che si paghi o meno é un dettaglio, a mio avviso il puttaniere non é altro che un uomo che adora le donne, e in molti casi per averne più possibile, per limiti di età e di tempo, per forza di cose un Fkk é un ottimo vivaio, si paga un servizio come quando si paga il fisioterapista, un personal trainer, o altro/a professionista.

A mio parere, più tardi si inizia ad andare a donnr e peggio é, però sono conscio che bisogna entrare in questi ambienti con punti fermi, che non sto ad elencare, perché il rischio assuefazione (o peggio) é elevato. Semplicemente, come si fanno due passi in centro, bisogna entrare in Fkk, senza troppe pretese e con normalità, sapendo che poi si torna a casa, o si ha altro da fare (a volte pure meglio o più importante al di fuori). Punti di vista.

Saluti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
29
@giorgio_dd
MARTA l’italiana. Non so il prezzo. La trovi, quando non impegnata, nei divanetti centrali sotto la sala massaggi. È bionda, capello mosso, seno rifatto e sguardo da mangia uomini.

Andrea, divanetti vicino al ristorante nell'angolo vetrata.
ex Melanie del (rimpianto) Marina.
tappetta capelli lunghi color mogano rosso, seno una seconda scarsa, visino intrigante, troietta mignon.
Te lo vende come extra, purtroppo.
Brava in tutto però. GFE hard.

Un' altra potrebbe essere Bruna visto la sua attitudine a lavorarsi di bocca le palle dei clienti e usare il lato b di questi senza limite. Il passo potrebbe essere breve verso il rim, ma non so. Sotto la consolle dj, mora a caschetto, seno grande rifatto. Il culo slarga un po'. Bisogna chiedere, se lo fa è probabilmente gratis.

grazie a tutti per le vostre risposte

ne farò tesoro :)

Commenta
Reaction score
990
Mio parere: non esiste età per amare le donne.

Che si paghi o meno é un dettaglio, a mio avviso il puttaniere non é altro che un uomo che adora le donne, e in molti casi per averne più possibile, per limiti di età e di tempo, per forza di cose un Fkk é un ottimo vivaio, si paga un servizio come quando si paga il fisioterapista, un personal trainer, o altro/a professionista.Saluti.
Ho paura che hai confuso l'amore per le donne con quello per il sesso.. due cose completamente diverse.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto