WELLCUM - Spa For Men

Torno a fare una brevissima recensione dopo 20 mesi di assenza non forzata , per cui , scusatemi per la “ruggine”. In passato , ho sempre evitato le feste , come tanti di Voi , che non sopportano l’eccessiva confusione , ma ormai il week end di sci + gnocca era stato pianificato , per cui , non restava che adeguarsi alla nuova situazione. In realtà senza fumo passivo la situazione è ben più che tollerabile , direi ben peggio la musica altissima , per me vero e proprio antisesso. Nelle 4 ore di permanenza nel locale (limite imposto a priori dal mio accompagnatore) , tra l’altro nell’orario peggiore in assoluto 18 – 22 , fatte 2 camere , con scelta fortemente influenzata dalla situazione contingente , si sa bene che la maggior parte della gente tromba prima e dopo cena , anche se a onor del vero non posso lamentarmi di com’è andata. La prima è stata Vicky (già sforacchiata più volte ai tempi dell'Andiamo) , che si conferma professionista esemplare , sia in camera che nel corso della serata , effettuate con dovizia di cura tutte le sigle per un "misero" 70ello. La seconda , non trovando nessuno dei nomi fornitemi da Bobafett (grazie comunque per il supporto) , ed essendo il locale al momento paragonabile a una voliera per uccelli ho ceduto ad Aura , deliziosa e simpatica ragazzetta , premiata perché oltre al fatto di essere molto carina , con sguardo furbo e un bel telaio ha perso diverso tempo cercando di convicermi nonostante potesse passare subito ad un altro seduto al bancone del bar , con lei , fatto solo Bbj con Cim , davvero valido , per cui non so dirvi , nè come tromba né se bacia , perché non avevo voglia di far null’altro e non ho chiesto. Ora , qualche cenno sul locale , una menzione per la receptionist colored , sempre simpatica e cortese nonostante un affollamento di orsi in attesa. La ristorazione , meglio di come la ricordavo anche se potrebbe e dovrebbe ulteriormente migliorare. Urge per la barista bionda e tracagnotta un corso di simpatia , se ha scelto di fare la barista , dovrebbe servire con un minimo di sorriso , non come se gli fosse morto il gatto un minuto prima , invece , molto bravi e veloci i maschietti. Infine , Cristiano , spesso in sala a parlare con i clienti è un gran bel vedere.
Credo e spero non tardi troppo la mia prossima recensione , saluti.

Pausa sauna ed idro, durante la quale un mio compagno mi sfugge dalla materna protezione e (la fortuna è cieca la la sfiga ci vede molto bene) viene rapito da NOSA...riesco solo a curare le sue ferite (70+50 extra CIM) dopo la.pessima esperienza!!!
NOSA come ragazza da non consigliare?

Una curiosità , ieri sera mentre sorseggiavo la birra della staffa , seduto al bar , osservavo una ragazza seduta su uno sgabello nel tavolino che si trova a dx appena usciti dal ristorante , vicino all'uscita per fumatori , credo 26-28 anni , mora , altina , balconata o con push up miracoloso , ieri sera capelli legati a coda di cavallo e occhiali con montatura nera (da segretaria sexy o troia , come preferite:sarcastic_hand:) , intimo 2 pezzi bianco , tattoo in corsivo sul lato esterno del piede , mi pare sx , ha sfanculato in rapida successione 3-4 orsi , bel tipo secondo i miei gusti , ma difficilino , qualcuno sa di chi si può trattare e qualcuno l'ha domata in camera ?

...Pausa sauna ed idro, durante la quale un mio compagno mi sfugge dalla materna protezione e (la fortuna è cieca la la sfiga ci vede molto bene) viene rapito da NOSA...riesco solo a curare le sue ferite (70+50 extra CIM) dopo la.pessina esperienza!!!...

Ma se non si è trovato bene durante la sessione , nel finale la cimma pure ?

Roberto 1964
Potrebbe essere Natasha?
Seno molto generoso ,e intimo bianco,occhiali , capelli lunghi mori, , sfancula volentieri ma in camera è discreta/buona scopatrice..Ma potrei anche sbagliare ragazza.

Roberto 1964
Potrebbe essere Natasha?
Seno molto generoso ,e intimo bianco,occhiali , capelli lunghi mori, , sfancula volentieri ma in camera è discreta/buona scopatrice..Ma potrei anche sbagliare ragazza.

Sfancula volentieri sopratutto se non la riporti in camera la volta successiva:unknw:. In totale con lei ho fatto cinque camere standard al Marina. Parlo di due anni fa. La prima e la seconda furono notevoli. Le altre 3 appena sufficienti. E sono buono. Aveva addirittura cominciato a cercare di guardare l'ora sul mio orologio mentre mi spompinava:rofl: Lo fa ancora?

Nota dresscode: presenza in arena di tre orsi rossi....(non credo di aver riconosciuto un nostro punter certificato...)
Nota durante post arena: il mio amico è stato in dolce compagnia di bionda finta, ricciolo, tette 3 naturali, occhiali zona bancone bar lato ex DJ / macchina caffè
Ieri non ero certificato ma in rosso si :lol:
Bionda finta, ricciolo, tette 3 naturali, occhiali zona bancone bar lato ex DJ / macchina caffè. Cloe, lei invece si che è certificata :wink:

Ciao

Ieri non ero certificato ma in rosso si :lol:
Bionda finta, ricciolo, tette 3 naturali, occhiali zona bancone bar lato ex DJ / macchina caffè. Cloe, lei invece si che è certificata :wink:

Ciao

Ciao Synology...prox volta, faccio un rapido consulto così ti certifico :lol:
Scherzi a parte, ci si presenta di persona oltre che sul web :preved:

Forse pensava di punirla :rofl:

Il problema è che, essendo neofita, ha "Quasi subito" la richiesta di CIM...e mi ha detto che, per velocizzare la cosa, la signorina gli ha pure fatto male.
Poi torno a ribadire che trattansi di considerazioni personali; se altri avventori si sono trovati bene con NOSA, ben per loro
Alla prox.

Buongiorno a tutti (vedo di prolungare le priorità anche al lunedì mattina).
Nella pausa tra MASHA1 e MASHA2 (...mi è venuta in mente la coppia più famosa Masha ed orso :rofl:) la mia attenzione è ri-caduta (notata in altre gite) su una giovane 20ina, capelli lisci, castano chiaro, lunghi fino ad un lato B da urlo, tonico (non ho toccato ma avrei voluto :w00tmesalia:) tondo e sporgente, 2ª tette con aiutino (non credo naturali...troppo perfette) che si muoveva in total naked tra centro arena e zona macchinetta caffè - entrata spogliatoio girls...qualcuno mi può aiutare nell'identificarla?
Grazie mille
Ciao

Una curiosità , ieri sera mentre sorseggiavo la birra della staffa , seduto al bar , osservavo una ragazza seduta su uno sgabello nel tavolino che si trova a dx appena usciti dal ristorante , vicino all'uscita per fumatori , credo 26-28 anni , mora , altina , balconata o con push up miracoloso , ieri sera capelli legati a coda di cavallo e occhiali con montatura nera (da segretaria sexy o troia , come preferite:sarcastic_hand:) , intimo 2 pezzi bianco , tattoo in corsivo sul lato esterno del piede , mi pare sx , ha sfanculato in rapida successione 3-4 orsi , bel tipo secondo i miei gusti , ma difficilino , qualcuno sa di chi si può trattare e qualcuno l'ha domata in camera ?

Io propendo si tratti di Charlie. Ogni tanto la vedo salire, però non credo che le interessi molto fare stanze. A volte vedo certe dinamiche che sinceramente sono incomprensibili.
Sfanculato anche il sottoscritto un anno fa e un mese fa. Non ci sarà una terza richiesta,

bdg71

Questa tipa ha qualche tatuaggio particolare, nei, gamba di legno ,come descrizione è un po' scarna, sono tutte cosi !! È diffucike capire chi è.

Indietro
Alto