Ragazzi, nessuno che abbia testato Bijou ex Kira del Circolo Passion ? come si comporta in camera ?
Mi fa piacere tu abbia gradito i 2 pezzi garantiti dell'ampia scuderia, 2 persone che davvero meritano di essere clonate per essere prese come modello di comportamento....che dire , entrambe sono il prototipo di come si dovrebbero comportare le ragazze alla prima camera con un nuovo cliente , fanno quello che deve essere fatto , lo fanno bene , non parlano mai di soldi e di tempo , sempre sorridenti , insomma , promosse a pieni voti.
Dov'eravamo rimasti, non ricordo?@SPERMINATOR , chi hai "punito" dopo che sono uscito ? Sono curioso
Colonnello... a quanto pare sei l'unico qui nel forum a riuscire ad ottenere prestazioni soddisfacenti da Lorena.... :scratch_one-s_head:
...camera 'tette' con quella che si era presentata al bancone...
Mi fa piacere tu abbia gradito i 2 pezzi garantiti dell'ampia scuderia, 2 persone che davvero meritano di essere clonate per essere prese come modello di comportamento.
Già andata a casa purtroppo, mi pare abbia avuto un lutto familiareMelissa è una moretta di 30-32 anni, mora, capelli medio/lunghi lisci o leggermente ondulati, fisico snello atletico equipaggiato di una prima di seno. non direi skinny, ma snella e tonica sicuramente. sempre gentile e simpatica
così è come me la ricordo ad inizio 2018 quando abbandonò i lidi austriaci di Arnoldstein
Lancio un piccolo sondaggio... vorrei sapere, sulla base del vs occhio ed esperienza, chi sono le ragazze più gettonate degli ultimi mesi (quelle che macinano più camere intendo).
Premettendo che non frequento il locale nei weekend, che non sono molto fisionomista e tutto sommato non conosco molte ragazze... rispondendo io direi Adelina, Gya, Claudia, Evelyn.
Voi che nomi fareste?
in parte, nel senso che di baciare baciava, le tette erano sopra la media in termini di grandezza, ma per il resto niente di esaltante.Ha confermato le tue sensazioni positive ?
io DANA l'ho provata la scorsa estate e mi sono trovato molto bene. non mi stupisce sia una che lavora molto. probabilmente non e' la piu' figa che ci sia in arena, ma per me nn e' fondamentale. A proposito, martedi prossimo dovrei essere nuovamente operativo e spero proprio di rivederla. provato anche CLAUDIA, ottima stanza anche se in alcuni momenti e' troppo frenetica.pero' tanta roba, una delle migliori stanze fatte.Neanche io frequento il club nei weekend. Detto ciò direi DANA, MARTA, CLAUDIA. In particolare DANA, quest’estate ha macinato tantissime camere.
Ragazzi sabato ho visto una bionda ossigenata, dall'aspetto non giovanissimo, tette rifatte (malissimo purtroppo con evidenti segni di cicatrice)....Mi confermate che è Monika?
Com'è in camera?...Prestazionale?....Fa FK?
@Darkolonejunior
Stazionava nella punta del bancone lato ex gabbia? Se si molto probabilmente è lei.
Ci ho fatto una valida camera 2 mesi fa. Si muove bene nonostante l'età , è partecipativa e non mette fretta. Fk incluso. Mi sono trovato bene. Fu una camera standard da 70 euro.