Una delle poche certezze in quel locale.Ragazzi sabato ho visto una bionda ossigenata, dall'aspetto non giovanissimo, tette rifatte (malissimo purtroppo con evidenti segni di cicatrice)....Mi confermate che è Monika?Com'è in camera?...Prestazionale?....Fa FK?
prestazionalmente valida... esteticamente@Darkolonejunior
È sicuramente Monika. Ho svariate camere all'attivo con lei. Se ti piace il genere è valida, fa FK... ottimo body massage.
Volevo fare una visita nel prossimo futuro ma mi chiedevo se la questione coronavirus ha modificato l'affluenza di orsi/ragazze e atteggiamento delle ragazze?
Grazie
Dopo un lungo periodo di casa e chiesa sta maturando la voglia di fare un salto al Wellcum....! Sapete consigliarmi qualche teen di livello alto...? Sempre se esistono ancora....!! Oltre i 23 anni faccio un po’ fatica.... sono fatto così...!! Le mie ragazze preferite del locale sono: Adelina e Malena ( ho bisogno che l’occhio Venga appagato al 100%) sulle schede delle ragazze si fa un po’ fatica a capire e spesso non è indicata l’età. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni.
Chi intrattiene rapporti "virtuali" via WhattsApp (o similari) con le ns amichette potrebbe postare qualche screenshot di conversazioni simpatiche e goderecce per sollevare l'umore del forum??
Con estrema riservatezza... solo per puro ludibrio...
Anche avendo l’”estrema riservatezza” del caso, ciò non è possibile per evidenti violazioni della normativa sulla privacy.
...BBJ strano. Sembrava una gallina che becca le briciole in terra...