WELLCUM - Spa For Men

Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto.
alcuni mesi fa ho letto un post in cui si parlava di una ragazza che in stanza su richiesta del
cliente era una brava dominatrice e anche sapeva “menare” bene... sapete dirmi di chi si parla?
grazie mille
 
Signori,

questo thread è dedicato al Wellcum e alle sue ragazze. Non spammate con richieste info inutili sull'argomento Covit-19. Oltre al fatto che esiste una apposita discussione in merito, le fonti ufficiali sono altre e non PUNTERFORUM. Grazie
 
Breve resoconto della gita al Wlc. Il 18e19 marzo 2020 .
S’entra che erano circa le 13 ,quindi mensa aziendale , e relax .
Poi accade ciò che non doveva accadere , porto
E cosi’ arrivo alle 23 c.a. e
Dopodiché dopo un ora di cazzeggiamenti vari mi porto la EMMA per la solita buona camera ;)
Scendo giù . e via a cambiarsi ,si saluta , e lasciamo questo luogo paradisiaco ;)

Si tratta della Emma attuale (che al marina si chiamava Aulin).
Oppure della Emna del marina , che adesso si chiama Cheyenne?
 
Non sempre ma a volte sono come San Tommaso... quindi nonostante le rassicurazioni lette in giro e scritte anche qui sul forum da esponenti di spicco ma avendo il mio cervello e le mie convinzioni... ho voluto verificare di persona la situazione.
Ieri dopo visita a cliente a nord di Udine.. proseguo... statale con pochissimo traffico... al confine di Coccau nessun controllo in ambo i lati... dopo sosta gasolio da Maurer arrivo al locale verso le 15... come pensavo parcheggio pressoché vuoto... entro e vedo il deserto dei
Tartari... sembrava di essere tornati ai giorni infrasettimanali del locale appena aperto anno 2014... mi sono fermato fino alle 20 ma penso di aver contato al max 10/15 clienti.
Ragazze poche anche esse... molte mi dicono già andate a casa vista la situazione... Cristiano ha accordato loro un ingresso scontato almeno fino a metà marzo per evitare il fuggi fuggi... scambiando 4 chiacchiere con loro tutte molto preoccupate sia sul lato igienico/sanitario dell'approccio al cliente sia per le prospettive future (almeno a breve termine) del locale.
Tutto si risolverà certo... ma visto che questa psicosi almeno a mio avviso non passerà molto rapidamente... mi aspetto almeno qualche mese difficile su più fronti... senza considerare se la situazione dovesse degenerare con una chiusura del confine.
 
Quindi è il momento buono per fare buoni affari.... Penso che ci andrò verso il 10 marzo se non ci saranno blocchi al confine.
 
Il locale si basa su una clientela italiana. Normale se uno può non si muove da casa. Non va in giro. Se uno va oltre confine e poi ti bloccano, cosa si fa? Il rischio di essere sgammati è alto. Ci sono tanti fattori che entrano in gioco. Tanti cercano di evitare. Il calo è più che normale. Bisogna aspettare e vedere l'evoluzione della situazione. Andare in bordelli non è un bene di prima necessità se non ci sono le condizioni, si può anche fare a meno.
 
@obi-one
Da luglio a gennaio c'è sempre un buon afflusso di clienti mentre da febbraio a giugno la clientela scarseggia, se paragonata al periodo luglio-gennaio. Niente di nuovo come niente di nuovo sono le lamentele delle ragazze per il poco lavoro che puntuali a febbraio si fanno sentire. E' una storia vecchia come il mondo. Hanno mangiato la polpa in estate ed autunno e adesso gli tocca rosicchiare l'osso. Il putiferio coronavirus che si è scatenato ha sicuramente contribuito a diminuire le presenze, ma ti ripeto niente di nuovo o eclatante. Le ragazze lo sanno benissimo che per loro questo è un periodo a bassa affluenza di orsi, coronavirus o meno.
 
Sono qua al WLC da Ieri.

Per noi una pacchia, un battaglione di bimbe e pochissimi colleghi (forse 20 in tutto il giorno)

Mi ritengo fortunato perchè per essere la prima volta ho avuto modo di scegliere comodamente (anzi, sembra di mettere la mano in una vasca di piranha, ti saltano letteralmente addosso), ma le bimbe sono ovviamente depresse.

Ho intervistato prima (mannaggia la fretta) due tipe di cui ho rimosso il nome che a parte affogarmi con la patata in faccia, hanno fatto quasi tutto di mano (lo so, dovevo prenderle a pedate ma sono un coglionazzo e le ho lasciate fare).

Poi è stato il turno di una (a suo dire) nuova primo giorno di nome "Bonita", discreta morettina giovane e mi ha lasciato giocare come volevo (tariffa base Daty, BBJ e Rai1).
Poi, più tardi, una biondina zona Bar (nome dimenticato sigh... erano troppe e troppi nomi in breve tempo), idem come sopra ma molto più freddina e professionale.
Gran finale dopo debito relax rigenerativo in sauna, idromassaggio e doccia, con una con cui ho trovato un bel feeling.
Agganciato da lei mentre ero in relax con una bevuta su un divanetto, parlato un pò (era tardi quindi loro più che cercare "Vittime" si sono un pò sfogate per la mancanza di "Orsi", colpa della paura per questo Virus, bla bla bla).
Parla parla mi è caduto l'occhio sulle belle tettine, e bel corpo magro e tonico (non credo arrivi a 30 anni) e mi è ripreso appetito.
Ho proposto una salita per la buona notte con poche speranze di concludere (l'età avanza e il fratellino non regge più al 100% il passo del porc-cervello)...

Ci siamo messi a scherzare, giocare con i corpi, ecc. ecc. ed è venuto fuori un bel Daty (con di lei doppia venuta o almeno così ha giurato con mia soddisfazione), BBJ ben salivato e estremamante gustoso con contorno di Fingering solo davanti (dietro non gradiva) e Rai1 finale dove non so dove ho trovato le forze, evidente potenza dell'intesa.

La tipa in questione, dell'est e carnagione molto chiara, nome Anisia.

Oggi secondo round!

Vi aggiorno...
 
Indietro
Alto