Breve resoconto della gita al Wlc. Il 18e19 marzo 2020 .
S’entra che erano circa le 13 ,quindi mensa aziendale , e relax .
Poi accade ciò che non doveva accadere , porto in camere CLARA , su cui stendo un vello pietoso !!!!!
Poi Per fortuna la situazione migliora grazie a MONICA con la quale ho fatto due camerette
Una prima della cena e una dopo cena
E cosi’ arrivo alle 23 c.a. e mi ritiro in camera .
Il giorno dopo s’entra alle 12 c.a. , solita tappa alla mensa , un po’ di relax , na ventina de minuti de idro , torno in arena dove trovo ad aspettarmi MARTA , dopo qualche chiacchiera ci incameriamo per una buona oretta felice
Dopodiché dopo un ora di cazzeggiamenti vari mi porto la EMMA per la solita buona camera
Scendo giù . e via a cambiarsi ,si saluta , e lasciamo questo luogo paradisiaco
S’entra che erano circa le 13 ,quindi mensa aziendale , e relax .
Poi accade ciò che non doveva accadere , porto in camere CLARA , su cui stendo un vello pietoso !!!!!
Poi Per fortuna la situazione migliora grazie a MONICA con la quale ho fatto due camerette
Una prima della cena e una dopo cena
E cosi’ arrivo alle 23 c.a. e mi ritiro in camera .
Il giorno dopo s’entra alle 12 c.a. , solita tappa alla mensa , un po’ di relax , na ventina de minuti de idro , torno in arena dove trovo ad aspettarmi MARTA , dopo qualche chiacchiera ci incameriamo per una buona oretta felice
Dopodiché dopo un ora di cazzeggiamenti vari mi porto la EMMA per la solita buona camera
Scendo giù . e via a cambiarsi ,si saluta , e lasciamo questo luogo paradisiaco