..........pur nel suo atteggiamento un po' freddino e meccanico e della assenza di fk = assoluta mancanza di sicurezza, altrochè 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Articolo sul Messaggero Veneto di oggi...
Ottimo, per me è da evitare. Sono queste le RECE che prediligo.ALICE... Stanzata a novembre Chiusa la porta mi ha elencato i servizi ed i prezzi. Fk neanche a parlarne.
ALICE... Stanzata a novembre per un’improvviso attacco di fame. Vederla girare nuda con quel culotto mi ha fatto partire l’embolo. Non le ho chiesto praticamente niente, solo se voleva salire. Chiusa la porta mi ha elencato i servizi ed i prezzi. A parte i soliti, ricordo un +50 per un dito in culo, col preservativo. Diciamo che, secondo me, rende bene nelle camere ad alta intensità fisica. Spinge e tiene botto molto bene.
Consigliata per fare della buona ginnastica d’appartamento senza particolare pathos e coinvolgimento. Fk neanche a parlarne. Spigliata nel social. Non mette fretta.
Ottimo, per me è da evitare. Sono queste le RECE che prediligo.
Per domani ho già una lista di nomi, gloria, luna, melissa, Anka speriamo di trovarle.. sopratutto gloria! Dimentico qualche nome?
Poi vi aggiorno![]()
Appunto Treviso Padova Venezia è tutta Lombardia sono in zona rossa,beati anche Vicentini e Veronesi,io purtroppo sono Padovano
Mi spiace per la tua stanchezza fisica, forse era meglio desistere la salita in queste condizioni.Eccomi con la mia prima volta al wellcum!
e ecco che si avvicina Alice, simpatica nel social un bel parlare con lei, mi propone una cosa a tre con Monika, me la presenta
Gloria e Luna con due clienti e praticamente sono stati insieme fino a che non sono andato via e sicuramente oltre!!Mia culpa forse dovevo agire prima,
Qui da buon pirla ho dimenticato l'avvertenza del collega Mr- Highway e ho portato in camera Alice.ALICE... Diciamo che, secondo me, rende bene nelle camere ad alta intensità fisica. Spinge e tiene botto molto bene.
Consigliata per fare della buona ginnastica d’appartamento senza particolare pathos e coinvolgimento. Fk neanche a parlarne. Spigliata nel social. Non mette fretta.