WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
885
@insider
"Che dire, lei è una sicurezza, pur nel suo atteggiamento un po' freddino e meccanico e della assenza di fk"
Sicurezza di cosa? Non voglio assolutamente discutere i gusti ma da come l'hai descritta è una da starci un po' lontano (minimo 1 metro visti i tempi)

Commenta
Reaction score
547
..........pur nel suo atteggiamento un po' freddino e meccanico e della assenza di fk = assoluta mancanza di sicurezza, altrochè :rofl:

Commenta
Reaction score
43
Per domani ho già una lista di nomi, gloria, luna, melissa, Anka speriamo di trovarle.. sopratutto gloria! Dimentico qualche nome?
Poi vi aggiorno :rofl:

Commenta
Reaction score
1.502
ALICE... Stanzata a novembre per un’improvviso attacco di fame. Vederla girare nuda con quel culotto mi ha fatto partire l’embolo. Non le ho chiesto praticamente niente, solo se voleva salire. Chiusa la porta mi ha elencato i servizi ed i prezzi. A parte i soliti, ricordo un +50 per un dito in culo, col preservativo. Diciamo che, secondo me, rende bene nelle camere ad alta intensità fisica. Spinge e tiene botto molto bene.
Consigliata per fare della buona ginnastica d’appartamento senza particolare pathos e coinvolgimento. Fk neanche a parlarne. Spigliata nel social. Non mette fretta.

Commenta
Reaction score
885
ALICE... Stanzata a novembre per un’improvviso attacco di fame. Vederla girare nuda con quel culotto mi ha fatto partire l’embolo. Non le ho chiesto praticamente niente, solo se voleva salire. Chiusa la porta mi ha elencato i servizi ed i prezzi. A parte i soliti, ricordo un +50 per un dito in culo, col preservativo. Diciamo che, secondo me, rende bene nelle camere ad alta intensità fisica. Spinge e tiene botto molto bene.
Consigliata per fare della buona ginnastica d’appartamento senza particolare pathos e coinvolgimento. Fk neanche a parlarne. Spigliata nel social. Non mette fretta.

Volevo far notare che io non ho criticato la ragazza in questione che neanche conosco.
Ho estrapolato e ho fatto notare che nella sua frase "lei è una sicurezza, pur nel suo atteggiamento un po' freddino e meccanico e della assenza di fk" c'è una contraddizione.
Credo non si possa dire che una è freddina, meccanica, senza fk e poi dire che è una sicurezza.
Almeno che non si intenda per sicurezza il fatto che si trovi proprio una freddina, meccanica e senza fk. Si è una sicurezza che non ti invaghisci.

Commenta
Reaction score
1.502
@Luca347
Concordo pienamente.
Avendola testata in prima persona e visto che è uscito il suo nome, ho colto l'occasione per dare la mia valutazione descrivendo l'esperienza avuta.

Commenta
Reaction score
797
Ottimo, per me è da evitare. Sono queste le RECE che prediligo.

confermop...per me senza fk sono tutti missili!!!! piaccia o no io la penso così...vado al wellcum per trovare una figa che mi baci, mi spompini, scopi, dia il culo se richiesto e abbia una bella figa da leccare...!!!

Commenta
Reaction score
273
Bollettino ai naviganti FKK Wellcum di Giovedì 5 Marzo 2020

Viaggio in solitaria con nessun controllo in entrata o uscita dall’Austria :ok: stop
Usufruito della promozione d’entrata a 59 euro e camera 55 euro :preved: stop
Teresa e Michaela in Reception brave e gentili come sempre :thank_you2: stop
Orsi circa un centinaio con un incremento soprattutto in serata, pochi italiani stop
Ragazze una sessantina, rientrate Dora e Sasha stop
Ristorante direi abbastanza penoso, mangiato solo tiramisù stop
Bella la nevicata alle 5 del mattino ma nessun disagio perchè mezzi già in azione stop
3 camere fatte tutte con Melina, feeling altissimo e ormai compagna fissa nelle mie traversate :whistle3: stop
Alla fine direi che è stato un Giovedì Total MeliNaked per me :lol: stop

Commenta
Reaction score
101
Visto il nuovo decreto restrittivo di questa sera gli unici fortunati che possono frequentare il club sono i Friulani,beati voi.Veneti e Lombardi in clausura fino al 03 Aprile,sanzione assurda 3 mesi di arresto più’ 260 euri di ammenda

Commenta
Reaction score
43
Eccomi con la mia prima volta al wellcum!
Parto verso le 14:00 direzione Austria, strada scorrevole nessun controllo al confine e paesaggio innevato, bello! Arrivo circa alle 15:00 e già vedo parecchie macchine, ho pensato meno male che doveva esserci poca gente! Entro in arena, bè....pochi clienti e già un numero sufficiente di ragazze penso una 25/30, mi guardo in giro cerco di ambientarmi, vado al bancone bevo un spritz aperol e faccio conoscenza con un simpatico collega e due chiacchiere, barista simpatico con cui scambio due parole, si avvicina una ragazza della Giordania, carina dolce non insistenze ma non approfondisco, non ricordo il nome. Ecco che si avvicina una biondina giovane e con fisico esile e lei Anka, una piacevole chiacchierata e poco dopo siamo in camera, la ragazza ha un gran corpicino e ci sa fare, niente fk ma a me non interessa troppo intimo, un buon bbj due posizioni classiche e esplodo! Torno in arena e mi assale una stanchezza incredibile, ho in corpo solo una misera banana e la cucina e già chiusa, se non mangio qualcosa cado di faccia e oltretutto la stanchezza della settimana si fa sentire! Bevo una cola un caffè altre chiacchiere con l'amico conosciuto prima e ecco che si avvicina Alice, simpatica nel social un bel parlare con lei, mi propone una cosa a tre con Monika, me la presenta e devo dire che non mi dispiace ma sinceramente se non recuperavo le forze non sarei riuscito a gestire la cosa. Faccio un giro e mi fiondo in sauna(errore) e ben che non si dica arrivano le 18:00 e ecco che noto Gloria con l'aiuto di Anka(che ringrazio) la osservo...bella mi piace il mio tipo e perfetta e ovviamente commenti positivi su di le! E poi scopro chi e Luna ma porca miseria era già li da quando sono arrivato, ma non sapevo come fosse fatta! :scratch_one-s_head: Però devo cibarmi, entro nella sala buffet, devo dire discreto ho mangiato una pasta con panna e funghi, una sorta di insalata russa con salmone, ho notato che non ce una grande scelta ma comunque buono mi e piaciuto. Torno al bancone del bar per un coffi, osservo Gloria mi piace,il suo sguardo come si muove, ma come mi giro un attimo e già che parla con un cliente!!! Vabbè aspettiamo, faccio ancora un due chiacchiere un giro e vedo Luna, ecco la osservo, mi piace anche lei fisichino minuto, perfetta anche lei perchè preferisco sinceramente le meno giovani! Bevo un'altro caffè, la stanchezza non mi molla, faccio una fumata e quando rientro noto Gloria e Luna con due clienti e praticamente sono stati insieme fino a che non sono andato via e sicuramente oltre!!:treaten: Mia culpa forse dovevo agire prima, ma forse meglio così anche perchè mi sono promesso di non andare più di venerdì, troppa stanchezza alle spalle della settimana di lavoro! Il locale nel frattempo si è riempito di altre ragazze, anche troppe, veramente un notevole numero di fighette giovani e anche meno giovani con super fisici, e sinceramente di bruttine ne ho viste credo un paio, ce ne per tutti i gusti, mancava solo qualche cioccolatino/mulatta. Parte all'assalto ancora Alice, ma declino con tutta sincerità dicendogli che sono distrutto ma lei e veramente simpatica, parliamo del più e del meno e non è mai insistente! Ad un certo punto vedo un notevole numero di ragazze penso una 70/80 e pochi clienti anche se sono aumentati rispetto al pomeriggio, e comincia l'assalto delle fighette, secondo me poco lavoro e con l'avvicinarsi dell'ora tarda dovevano monetizzare :mda: un paio di loro sono state veramente insistenti al limite del "vaffanculo non capisci?!" ma con calma ho gentilmente declinato....verso le dieci rientro in italia.

Impressioni: bello il locale, pulito ben fatto, ottima la zona relax e le camere, buon buffet, azzeccata la decisione del fumare fuori, le ragazze sono anche troppe non sai dove sbattere la testa per tutti gusti e meno male che con il problema del virus tante sono andate via, non immagino nei giorni pre crisi cosa fosse! Io non ho paragoni di come fosse prima della crisi in quanto era la prima volta, ma comunque ho notato un po di preoccupazione da parte delle girls.
Il prox tour lo farò di domenica e molto più riposato ma sopratutto già in parte cosciente di come muovermi, d'altronde ho ricordi lontani dell'andiamo appena aperto e l'anno scorso del margherita in Slovenia che non e paragonabile! Dimenticavo ho visto due ex margherita al wellcum, ma purtroppo no la eva! quella si che ti faceva uscire dalla camera a gattoni!!!
Alla prox e grazie a tutti per i consigli!!!:ok:

Commenta
Reaction score
885
@pip74 scusa ma tutte queste parole per dire che ti sei fatto 1 (una) scopata.
E dici "Ad un certo punto vedo un notevole numero di ragazze penso una 70/80", eri senz'altro spaesato.
Boh!

Commenta
Reaction score
43
Spaesato e stanchissimo, ho i miei ritmi, mi rifarò la prox volta e sarò più sintetico nella recensione, sarà più dedicata alle camere :ok:
Grazie ancora a tutti

Commenta
Reaction score
1.011
Eccomi con la mia prima volta al wellcum!
e ecco che si avvicina Alice, simpatica nel social un bel parlare con lei, mi propone una cosa a tre con Monika, me la presenta
Gloria e Luna con due clienti e praticamente sono stati insieme fino a che non sono andato via e sicuramente oltre!!:treaten: Mia culpa forse dovevo agire prima,
Mi spiace per la tua stanchezza fisica, forse era meglio desistere la salita in queste condizioni.
Deve essere un politica di Monika e Alice proporre il threesome ... 'l'ha fatto anche a me.....!
Personalmente ci guadagna più Alice visto che presa singolarmente è molto fredda oltre che meccanica!
Gloria e Luna difficilmente le trovi da sole, dovevi cogliere l'attimo subito.

ALICE... Diciamo che, secondo me, rende bene nelle camere ad alta intensità fisica. Spinge e tiene botto molto bene.
Qui da buon pirla ho dimenticato l'avvertenza del collega Mr- Highway e ho portato in camera Alice.
Valutazione sopradetta.

Salito ieri dopo che hanno prolugato lo sconto sino a sabato.
Ambiente quasi irreale per un sabato 60/70 ragazze, clienti forse un centinaio.
Strano non sentir parlare l'idioma italico nel locale. Non so quanto il locale possa mantenere i suoi standard abituali, per ora lavora sottocosto.
Ho mangiato bene, c'era anche la pizza.
Gloria ha messo su chili nel fondoschiena, quasi irriconoscibile. Emma sempre seduta sulla sedia, ma quasi mai con clienti ( evento raro).
Ho scoperto in ritardo una sudamericana della Colombia "Martina" appena rientrata con cui ho fatto una camera da un'ora davvero prestazionale.
Raramente esco sudato e felice di pagare la tariffa oraria.
Un misto di sesso GFE & PSE.
Mi diceva che ha lavorato all'Andiamo nei tempi d'oro e al marina : io non la ricordo affatto.
Manutenzione locale: metà delle doccie nella zona wallnes non funzionavano, le saune a 90° andavano a 60° .
Delle girls presenti nessuna suscitava in me qualche interesse, il ricambio non è stato di qualità.
E' anche vero che perdere dall'oggi al domani una cinquantina di queste per la fobia del virus non è facile.
Ora speriamo che la tempesta mediatica e non solo quella, passi, perchè i voli in terra teutonica sono OUT :sad:

Commenta
Reaction score
43
Infatti entratel, la stanchezza ha predominato e non ho colto l'attimo! Mia culpa! Hai recensito "Martina" e penso che sia anche una ex "Margherita Club" per caso e mora con un bellissimo viso con fianchi/glutei un po generosi, che fa coppia sempre con una sud americana anche lei molto carina, mora più minuta anche lei un bel visetto?
Domanda, secondo te/voi la giornata con meno caos qual'è?

Commenta
Alto